A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. Dopo aver realizzato due Facebook-phones in passato, HTC, secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli States, potrebbe riprovarci con un nuovo device che dovrebbe arrivare a metà 2013
[ad#ad-tubiello]
Molti di voi ricorderanno i due smartphones HTC ChaCha e Salsa, dispositivi dotati di sistema operativo Android e pensati appositamente per l’utilizzo di Facebook, con appositi tasti dedicati. Sfortunatamente i due terminali non entusiasmarono il pubblico, ma nonostante questo le due aziende starebbero pensando di riprovarci.
Un tweet di Bloomberg West, infatti, fa trapelare le voci secondo cui HTC starebbe lavorando su un nuovo Facebook-phone da lanciare a metà 2013. La speranza è che sul mercato arrivi qualcosa di meglio dei due modelli precedenti.
[blackbirdpie url=”https://twitter.com/BloombergWest/status/228255563086180352″]
Nessun altro dettaglio è al momento disponibile, ma nel frattempo ci (e vi) chiediamo se veramente ci sia bisogno di un (altro) smartphone impostato in tal modo.
UPDATE 27/07 – Nessun nuovo Facebook-phone all’orizzonte: a smentire i rumors di cui avevamo dato notizia ieri ci ha pensato il “grande capo” in persona, Mark Zuckerberg, che ha dichiarato che la sua azienda non è interessata a proporre un nuovo device (“Non avrebbe senso”), ma piuttosto a cercare di ottimizzare al meglio l’esperienza sui sistemi operativi esistenti
I think we’re really much closer to the beginning than the end. If you use the apps today I think they’re relatively basic compared to what anybody would want from a Facebook experience on the phone.
Probabilmente un ragionamento giusto, visti i precedenti.
ma per favore, quanto deve essere invasato di facebook uno per prendersi un coso simile?
I bimbiminchia di 12 anni lo compreranno… Ah no scusa, loro prendono l’iPhone perché è da fighetti.
Ultimamente comprano S3, iPhone fino a ottobre farà schifo,poi ritornerà nel loro cuore…per bimbiminchia non intendo solo i dodicenni ma anche i presunti esperti di tecnologia che fanno i gradassi con il proprio smartphone ma non riescono neanche a effettuare una chiamata hhahahaha
No, compreranno l’iphone perché fa figo averlo e per far vedere che c’hanno i soldi e poi non sanno attivare il wifi (mia cugina e una sua amica con l’ifogn, lol). Roba da mettersi le mani nei capelli… Poi se chiedi “perché vuoi un iphone?” ti rispondono “Perché ci fai tutto”. COSA CAZZO SIGNIFICAAAAA????????????????? E SE CON IPHONE FAI TUTTO, CON ANDROID COSA FAI? :°D
Povero BM fai quasi pena nella tua tristezza
Con Android ci fai tutto… MALE
Ma possibile che iphone ti fà così paura da nominarlo sempre anche quando non c’entrate niente? Qui parlano di HTC e di un terminale che non si sà neanche come è fatto e tu metti in mezzo iphone sei proprio un coglione fissato e stupido,ti offendo perché lo meriti quindi taci.
Se leggi bene stava rispondendo al commento sopra che parlava di Iphone… quindi SUKA.
^ thiz
E comunque, sporchi appel fanboy, tornate a succhiare mele marce, e andate un po’ a fare in culo :)
questo ci manca….
Imprescindibile,proprio l’altro giorno mi sono detto:”quanto vorrei un tasto che mi risparmi quel mezzo secondo necessario ad accedere a facebook cliccando sull’app”
neanche se me lo regalano lo voglio! orrendo!
HTC ultimamente sta facendo ridere anche i polli.. ma che erba fumano in Taiwan, invece che fare smartphone con 3 caxxi e 40 palle per concorrere nel mercato? magari costerà anche 500€…
mah!!!
Quasi quasi vado a farmi un giro a Taiwan visti gli effetti di quest’erba miracolosa :D
Mamma mia che brutto.
A parte che di FB me ne frega 0, ma anche se fosse questo non lo vorrei proprio.
[…] (…)Continua a leggere [Rumor] HTC realizzerà un nuovo Facebook-phone nel 2013? su Androidiani.Com […]
Non lo compreranno neanche i bimbiminchia, che obrobrio. Ma HTC non aveva detto di voler produrre solo device di fascia alta?
lulz più vedo ste merde più mi rendo conto di essere l’unico dodicenne (razza che voi disprezzate tanto nonsense) con un po’ di sale in zucca. Comunque, seriamente, che merdata, già la qwerty fisica è completamente useless, ma questo è proprio… Brrrr…
Quello della foto è il Chacha, non quello (ipotetico) che dovrebbe uscire il prssimo anno, su cui non si sa nulla. Ma li leggete gli articoli prima di commentare?!?
Sarebbe bello uno smartphone Facebook experience simile al desire z con la tastiera querty con meccanismo di apertura a z con il gioco di leve che esenta il meccanismo da usura magari con una calamita per evitare l’ apertura indesiderata da sdraiati,un bel display hd o anche solo qhd da 4’3 pollici almeno e processore dual core snap dragon s4 e 1 gb di ram,il design del desire z mi piace tantissimo,con il tasto centrale quadrato multifunzione che fa da pad ottico,da tasto e da pulsante per lo scatto se nn ricordo male,una bella f di Facebook all’ interno di quel tasto pad quadrato e magari in dotazione anche il software fotografico degli smartphone della serie one di htc e allora si che diventa una figata condividere foto,video e foto scattate all’ interno di un video,magari inventassero uno smartphone così,farei di tutto per averlo.
orrendo
[…] (…)Continua a leggere [Rumor] HTC realizzerà un nuovo Facebook-phone nel 2013? [UPDATE] Mark Zuckerber… […]
Roba da pazzi, lo compreranno solo le tredicenni e i bimbimichia !
poi sto render a me ricorda il Wildfire, qui in piu ha solo la qwerty
Ma Zuckerberg non sa pensare a migliorare l’app di Facebook?!