Samsung Galaxy J3 (2017) svelato dalla TENAA

27 Maggio 20163 commenti

Dopo aver visto svelato OnePlus 3 per la prima nella giornata di ieri, e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, oggi ci ritroviamo a parlare nuovamente dell'organismo di certificazione per i dispositivi mobili del paese asiatico, il quale ha svelato quest'oggi un nuovo smartphone: Samsung Galaxy J3 (2017).



E no, non avete letto male. Stiamo infatti parlando proprio della terza generazione della famiglia di device low-end della compagnia coreana, la quale ha deciso di  anticipare i tempi e denominare, a metà 2016, un terminale utilizzando 2017 come indicatore della generazione a cui appartiene.

Samsung Galaxy J3 (2017), il quale è identificato con il nome in codice SM-J3310 per quanto riguarda la versione dedicata al mercato mondiale e SM-J3119 per la versione cinese, va a configurarsi come un dispositivo completo sotto ogni aspetto, commisurando il tutto alla fascia di prezzo in cui si colloca. Possiede infatti un display da 5.1 pollici di tipo SuperAMOLED con risoluzione HD nella versione internazionale (FullHD in quella dedicata al mercato asiatico, ndr.), processore quad-core da 1.2 GHz, 2 Gigabyte di RAM e 16 Gigabyte di memoria espandibile tramite MicroSD. A completare la scheda grafica abbiamo poi il supporto alla connettività 4G LTE, una fotocamera posteriore con singolo Flash LED da 8 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel, mentre la batteria è da 2600 mAh.

Al momento non sono disponibili date di arrivo ufficiale di questo nuovo Samsung Galaxy J3 (2017) sul mercato globale, nè tantomeno il relativo prezzo. Tuttavia, essendo trapelato da qualche ora dal sito della TENAA sarebbe lecito aspettarsi un’annuncio del Samsung Galaxy J3 (2017) durante le prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com