[ad#ad-francescolisi]
Sebbene il design di questo nuovo OnePlus 3 non sia una novità, in quanto era stato svelato da alcuni sample durante il corso delle scorse settimane, e di cui noi vi abbiamo parlato qui, l’intera scheda tecnica non era stata ancora diffusa in rete per intero, il che ci permette di conoscere a fondo questo nuovo smartphone che è destinato a stupire per il suo rapporto qualità/prezzo, come ha sempre fatto OnePlus fin dalla presentazione del glorioso One.
OnePlus 3 dovrebbe essere disponibile in diversi tagli di memoria volatile, la quale varierà tra i 4 Gigabyte ed i 6 Gigabyte di RAM mentre la memoria di storage dovrebbe essere invece unicamente da 64 Gigabyte non espandibile. Per quanto riguarda invece la restante dotazione hardware abbiamo invece un processore Qualcomm Snapdragon 820, un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD ed una batteria da 3000 mAh. II comparto fotografico sarà invece composto da una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una frontale da 8 Megapixel, entrambe studiate per avere delle ottime foto in ogni situazione. Le dimensioni saranno poi pari a 152.66×74.6×7.3 (mm) mentre le bande LTE, almeno nella versione cinese, saranno supportate in toto dal device, ad eccezione dell’ormai assente fissa per gli smartphone di produzione asiatica, ovvero la 800 MHz.
Al momento non si hanno altre informazioni a riguardo del prossimo “flagship” della start-up cinese, quindi OnePlus 3, ma non dovrebbero mancare molte settimane prima dell’arrivo ufficiale dello smartphone sul mercato mondiale. Non ci resta che attendere quindi il 14 Giugno, data probabile della presentazione di OnePlus 3.



No force touch? Press touch? 3d touch?
Ma smartphone che stiano in tasca invece che nella borsetta no, eh?
Il mio 5.5″ sta in tasca (posteriore) anche quando vado in moto.
Comunque oneplusx ha schermo di 5 pollici… Ed il mercato è pieno di schermo piccoli
Io ho l’opo e lo metto il tutte le tasche, comprese frontali, ed è bello grande come televisore… Ehm… Smartphone
Niente styleswap, a giudicare dalle foto.
Speriamo nella banda 20 come sull’OPO2 internazionale.
nulla di cosi trascendentale che mi spinga ad abbandonare il mio fedele one plus one…a sto giro passo dinuovo
Scusate ma è legale ‘sta cosa che fa ogni volta la TENAA, di sbandierare ai 4 venti le caratteristiche dei dispositivi? Non c’è una qualche forma di riserva che tuteli i produttori? Voglio dire: ovvio che prima o poi verranno svelati, ma non ci sarebbe più “suspance” (definiamola così) se ci fossero meno voci possibili in merito ai dettagli degli smartphone fino al momento della presentazione?