Note 8 supererà il test di resistenza di JerryRigEverything? – VIDEO

8 settembre 20175 commenti

Note 8, l'ultimo top di gamma commercializzato da Samsung, è alle prese con il suo primo durability test. Come se la caverà?

Prova di forza per Samsung Galaxy Note 8

Senza ulteriori indugi, vi mostriamo il video caricato sul canale del noto youtuber JerryRigEverything e, finalmente, avremo qualche informazione in più circa la qualità costruttiva di questo apprezzatissimo flagship.


Leggi anche:

Sconti fino a 600 euro sugli ultimi top di gamma di Samsung


La resistenza ai graffi è notevole, eccezion fatta per la S Pen, i bordi laterali ed il lettore per le impronte digitali (che rimane comunque funzionante). Ottimi i riscontri ottenuti in relazione al vetro Gorilla Glass 5.

L’accendino ha impiegato diversi secondi prima che la sua efficacia cominciasse a palesarsi sull’infinity display, lasciando una traccia permanente. Tutto sommato, ricordando l’estremizzazione portata avanti in simili test, riteniamo sussistano validi motivi per essere più che soddisfatti.


Leggi anche:

Samsung Galaxy S8 Plus ed S8, più personalizzazione per i bordi edge


Quali sono le vostre opinioni in merito al test a cui avete assistito? Inoltre, chi di voi ha preventivato l’acquisto di Samsung Galaxy Note 8?

Loading...
  • icaro

    che test sarebbe? si vede benissimo che usa il cutter in modo non aggressivo

  • Frank

    il classico video bait per richiamare quanti piu click possibili sulle pubblicità …test buono solo per i bimbiminkia…per il resto hanno zero validità. Niente strumenti di precisioneniente, calibrazioni, niente test progressivi…niente. Ecco, questi video sono fatti di niente, di vuoto assoluto…

    • sanio

      quasi ai livelli terra terra di caccadiblob e andreaminchionazzi

    • EVA01

      Sono d’accoedo con te!

    • Skifarterking

      Le punte di Mohs che usa per graffiare il display sono uno strumento di precisione. Il resto sono utili test di vita reale (tranne l’accendino) graffi da chiavi che hanno lo stesso grado di durezza del cutter e bend test nel caso ti ci siedi sopra. Se devo spendere 1000 euro per un telefono mi fa comodo vedere se passa questo test. Vedi ad esempio Blackberry che dopo il test si staccava lo schermo e nelle produzioni succesive hanno riconosciuto il problema e messo a posto oppure Nexus 6P che si piegava con una pressione da peso piuma. Non è la bibbia ma cmq un ottimo strumento in più per prendere decisioni prima di investire un sacco di soldi.