Huawei Mate 10: prima immagine dal vivo

8 Settembre 2017Nessun commento

Col passare dei giorni aumentano sempre più i leaks e le immagini di Huawei Mate 10, prossimo flagship della casa cinese. Ieri abbiamo visto le foto di quelli che dovrebbero essere i pannelli frontali, mentre oggi è trapelata online un'immagine raffigurante il dispositivo assemblato ed acceso.

LA FOTO DI HUAWEI MATE 10

La foto trapelata online e raffigurante quello che dovrebbe essere Huawei Mate 10 riprende le linee dei pannelli frontali visti in precedenza: l’immagine evidenzia il display edge-to-edge del dispositivo, con i bordi superiori estremamente ridotti e senza un tasto home fisico. Contrariamente ai render precedenti, infatti, il dispositivo in questione ha sostituito ad un tasto fisico i tasti virtuali.

Considerando il fatto che nemmeno Huawei Mate 9 dispone di un tasto home fisico, queste immagini potrebbero rappresentare effettivamente Mate 10, oppure la sua versione Pro. Come successo con Mate 9 e Mate 9 Pro, anche i prossimi device della serie Mate potrebbero avere un design differente per le due versioni.


Leggi anche:

Galaxy S9 avrà un design full screen


Al momento quello che è certo è che Mate 10 e Mate 10 Pro saranno presentati il prossimo 16 ottobre a Monaco, con un processore Kirin 970. Le indiscrezioni parlano inoltre di un display da 6.3 pollici IPS LCD con risoluzione di 1440×2960 pixel, 6GB di RAM, batteria da 4000mAh e doppia fotocamera da 20+12 megapixel.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com