Samsung Galaxy S III: sarà disponibile nelle colorazioni Bianca e Blu

2 Maggio 201256 commenti

Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S III, il quale forse sarà presentato durante l'evento Unpacked di Samsung atteso per domani a Londra. Dopo le immagini che confermano il display da 4.8 pollici, sul sito GSMArena, è spuntata una nuova immagine che annuncia le possibili colorazioni dello smartphone Android più atteso del momento. L'informazione anonima arriva dal sistema di inventario dello store Carphone Warehouse.

Secondo la soffiata anonima, arrivata alla redazione di GSMArena, il Samsung Galaxy S III sarà disponibile al momento del lancio, tramite lo store Carphone Warehouse, e probabilmente anche per il mercato europeo, in due diverse colorazioni: Bianca e Blu.

Samsung ha deciso di abbandonare la tipica colorazione nera dei propri device? Probabilmente non sarà così, come suggerisce il Galaxy Note brand AT&T, il quale sarà disponibile nelle colorazioni Ceramic White e Carbon Blue; quest’ultima ha un’intensità talmente tanto profonda da apparire nera. Sarà possibile notare la colorazione blu solo in determinate condizioni di luce.

Questi due colori sono facilmente visibili nella presentazione Samsung dell’evento di domani. Quasi sicuramente anche per il Galaxy S III saranno disponibili queste colorazioni, ma per avere la certezza assoluta non resta che attendere poco più di 24 ore.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com