Samsung Galaxy S8: lo schermo è davvero così fragile? – VIDEO

29 Aprile 2017119 commenti

Galaxy S8 ed S8 Plus, ultimi top di gamma targati Samsung, hanno certamente stupito il pubblico grazie ad un infinity display che, per qualità e form factor, riesce a compiere un netto passo in avanti rispetto alle proposte della concorrenza. Allo stesso tempo, viene naturale chiedersi: ad un simile impatto estetico corrisponde una altrettanto soddisfacente robustezza?

“duro colpo” per Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus

La nota azienda americana Square Trade, punto di riferimento in ambito mobile, ha deciso di condurre alcune verifiche con l’obiettivo di stabilire il grado di resistenza del display montato a bordo di Samsung Galaxy S8 ed S8+. Ora, tenendo conto dei risultati, gli smartphone sembrano essere protagonisti di un vero e proprio record… in negativo:

A quanto pare, S8 ed S8 Plus hanno “l’onore” di essere i primi dispositivi in assoluto che, nel corso dei test appena visti, hanno riportato danni già dalla prima caduta, indipendentemente dalla posizione iniziale scelta per la simulazione.

Samsung Galaxy S8 lo schermo è davvero così fragile - VIDEO

I punteggi ottenuti, vale a dire 76 e 77, evidenziano l’elevata probabilità che lo schermo possa rompersi anche in seguito ad urti di media – bassa potenza. Vogliamo capire qual è la vostra opinione a riguardo: l’indiscutibile bellezza di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus rendono “giustificabile” un tale rischio?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com