Acer Leap Ware: nuovo smartwatch per gli amanti del fitness da 139€

29 Aprile 2017Nessun commento

Durante la conferenza tenutasi alcuni giorni fa a New York Acer ha svelato un nuovo ed interessante smartwatch dedicato agli sportivi, ovvero il Leap Ware. Questo device arriverà in Europa solamente durante il terzo trimestre dell’anno (ovvero Settembre 2017) ad un prezzo di 139€.

Il nuovo Acer Leap Ware offre un comparto fitness completo con tracciamento dell’attività fisica, lettura del battito cardiaco, contapassi, resistenza, stress ed esposizione ai raggi ultravioletti.

Nel processore Mediatek MTK2523D è stato integrato anche il sensore biometrico dell’MT2511. Inoltre la scheda tecnica comprende:

  • Display LCD da 1,1 pollici
  • Dimensioni: 42 x 42 x 12,2 mm
  • Peso: 37 grammi

Sulla scocca troviamo anche un piccolo LED che tramite l’apposito tasto dedicato può essere acceso per essere utilizzato come luce d’emergenza. Inoltre la batteria integrata dovrebbe garantire dai 3 ai 5 giorni di autonomia.

Il sistema operativo è proprietario Acer ma lo smartwatch può essere facilmente collegato ad Android e iOS tramite l’app Liquid Life. Adesso non ci resta che attendere Settembre per il debutto ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com