Sony CP-F1L e CP-F2L: ecco i nuovi caricabatteria portatili

16 Dicembre 201220 commenti

Una delle più grandi richieste ed uno dei più grandi desideri di qualsiasi utente sarebbe quello di avere uno smartphone potente ma anche con un'ottima durata e quindi una batteria capiente. Purtroppo non sempre potenza e durata vengono garantiti perciò si rischia di rimanere senza carica nel bel mezzo di un pomeriggio o una sera senza poter ricaricare. Per questo ci aiutano i caricabatteria portatili, come i nuovi Sony CP-F1L e CP-F2L.

I nuovi caricabatteria portatili di Sony, oltre i nomi di derivazione cinematografica (Star Wars), permetterebbero di non rimanere mai senza carica dato il grande dispendio energetico dei moderni smartphone.

Il primo, il CP-F1L, sarebbe dotato di una batteria da 3500 mAh con un output di 1.5A in soli 125 grammi di peso e 9.4 millimetri di spessore.

Certamente più interessante il fratello maggiore CP-F2L. Dotato di una batteria da 7000 mAh ed un output da 2.1A permetterebbe inoltre di poter ricaricare due dispositivi contemporaneamente grazie alla presenza di due porte USB. Ovviamente ne risentono peso: 198 grammi, e spessore: 12.9 millimetri.

Ecco alcune immagini riportare da Xperia Blog:

Entrambi permettono un mantenimento della carica fino all’80% per almeno un anno e circa 500 ricariche. Quest’ultime potranno essere effettuate tramite presa a muro o USB da PC.

Sony avrebbe deciso di commercializzare i due nuovi caricabatteria portatili in Italia a partire da Gennaio 2013 ma ancora non conosciamo i prezzi ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com