Nexus 10: l’update ad Android 4.4 potrebbe portare novità nella barre di stato

6 Novembre 201312 commenti

Il primo tablet da 10 pollici di Google, ovvero il Nexus 10 realizzato da Samsung, non è ancora disponibile ufficialmente nel nostro paese tramite il Play Store Devices, ma nonostante ciò molti store online riescono a portarlo anche nelle nostre mani. Purtroppo non è stata svelata nemmeno una nuova versione per questo nuovo tablet e forse l’update ad Android 4.4 potrebbe portare qualche piccolo problema.

In attesa di ricevere l’update ufficiale ad Android 4.4 KitKat per i device Nexus, durante le ultime ore sarebbero arrivate sul web alcune informazioni sull’aggiornamento del Nexus 10.

L’immagine che abbiamo riportato in testa all’articolo riporta una stringa molto particolare:

“Translucent status & nagvation bard perform poorly on this device”

Praticamente, secondo quanto indicato dalla stringa, questi nuovi effetti di trasparenza di Android 4.4 dovrebbero rendere meno fluido e veloce il tablet. Perciò, per poter evitare tutto ciò, Google potrebbe decidere di non portare questi piccoli cambiamenti sul Nexus 10.

Sembra molto strano che un semplice effetto di trasparenza nelle barre di stato può portare così tanti problemi ad un processore dual-core con Cortex-A15. Non ci resta che attendere altre novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com