Samsung al lavoro su Android 4.4 per il Galaxy Note III

6 Novembre 201335 commenti
Ormai Android 4.4 KitKat non ha più segreti e con l’arrivo delle prime unità nel nostro paese anche gli utenti italiani stanno iniziando ad apprezzare quest’ultima release. Non solo i device Nexus potranno contare su questa nuova versione Android, infatti i grandi produttori del mercato sono già al lavoro per poter offrire ai propri utenti aggiornamenti entro tempi brevi. E dopo le dichiarazioni di HTC adesso si sente parlare di Samsung grazie ad un tweet di SamMobile.

[ad#antonio]

Ecco il tweet delle scorse ore:

note3

Come suggerisce una fonte autorevole del calibro di SamMobile, i colosso sud-coreano starebbe già testando le prime novità della TouchWiz con base Android 4.4 KitKat.

Attualmente i test sarebbero già a buon punto sul nuovo Galaxy Note III e perciò forse presto potremmo già avere i primi firmware leaked. Se Samsung sarà veloce non possiamo far altro che attenderci un primo roll-out già durante i primi mesi del 2014.

Attendiamo altre conferme.

 

35 risposte a “Samsung al lavoro su Android 4.4 per il Galaxy Note III”

  1. andrea ha detto:

    Ma chi se ne frega il mio note3 va da dio già così.

  2. Valerio Vanni ha detto:

    Ma la 4.3 per Note2??

    • Apocalysse ha detto:

      Novembre / Dicembre, la data non cambia è stata detta quella e non è cambiata per ora, quindi inutile chiederlo ogni volta ! ^^

  3. Samsung al lavoro su Android 4.4 per il Galaxy Note III - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung al lavoro su Android 4.4 per il Galaxy Note III su Androidiani.Com […]

  4. lupociociaro ha detto:

    ho galaxy s4 aggiornato ad android 4.3 ufficiale. come già detto in altri post adesso è perfetto. per quale motivo dovrei desiderare un update con pochi cambiamenti di facciata se il mio terminale è una scheggia? questa cosa inizia ad essere una moda che non mi convince. si preferisce essere aggiornati all’ultima rom piuttosto che avere uno smartphone fluido e veloce. è solo una moda

  5. […] (…)Continua a leggere Samsung al lavoro su Android 4.4 per il Galaxy Note III su Androidiani.Com […]

  6. izzio ha detto:

    Gia al lavoro per il note 3? Il mio s4? Gia dimenticato? Mi hanno fatto aggiornare alla 4.3 e adesso mi trovocon uno smartphone da 700 euro con la batteria che dura meno dell iphone 5, avevo un s3 ed ero molto soddisfatto sia prestazioni che batteria, ho preso un s4 e samsung mi sta deludendo molto.

    • Jacop ha detto:

      Ehi che ne dici di spararti?

      • izzio ha detto:

        Che ne dici di farti vedere da uno bravo? Che sia bravo però, non coglione come te.

      • Er Os ha detto:

        tu sei malato

        • izzio ha detto:

          Ecco un altro deficente che non avrà nemmeno un s4 e deve cagare il cazzo.

          • Er Os ha detto:

            izzio imparare a leggere?
            Se leggessi a chi è il reply prima di rispondere magari vedresti a chi ha risposto..
            ma lascio perdere..2 righe 2 insulti..questa ormai è la mediocrità italiana…

          • izzio ha detto:

            Scusa se non ho visto,ma il problema è che non mi va giu che non si può dire quel che si pensa, e c’è gente che ti dice di spararti. Scusa ancora.

          • Er Os ha detto:

            No problem…possessore di note 3 ma posso capire l incazzatura…ormai tanti fan di android (di qualsiasi produttore)si stanno trasformando in fanboy della peggior specie come furono e sono quelli di apple..brutta roba

    • ziv ha detto:

      È chiaro:se vuoi la 4.4 subito ti devi comprare un note 3 o quando aggiorneranno s4 alla 4.4 ci sara una nuova da mesi.Quindi il tuo s4 sara’sempre dietro a nuovi smart phone.L’unica cosa è fregarsene o comprare solo nexus e per 2 anni hai sempre l’ultimo aggiornamento appena esce.

      • izzio ha detto:

        A me non importa nulla sinceramente dell aggiornamento, mi interessa avere un smartphone che valga i soldi spesi e l s4 ora come ora, non li vale proprio, sicuramente passerò a nexus

        • Jacop ha detto:

          Ciaociao (non) ci mancherai. Io ho un s4 e i tuoi problemi non ne ho, sopratutto in prestazioni con la 4.3 si ha la velocità che ci si aspettava da subito. Poi non puoi comparare la batteria nostra con quella porcata dell’iphone

        • ziv ha detto:

          Io ho il note 2,va benissimo ma il prossimo sara’un nexus almeno per 2 anni non ho problemi con aggiornamenti.Ho solo paura di pentirmi a lasciare lo schermo da 5.5.

        • alex ha detto:

          izzio ci devi stare che l’s4 solo a te va uno schifo….al posto tuo lo farei vedere a un centro assistenza…

  7. ziv ha detto:

    È meglio non stare piu’dietro a queste cose, altrimenti bisogna comprarsi un termimale ogni 2 mesi e non si è mai soddistatti.

  8. Mimmo ha detto:

    Fatto aggiornamento dell’ s4 ad android 4.3 e ora ho innumerevoli problemi…..crash di molte applicazioni, surriscaldamento batteria, ecc
    li ho risolti, forse , disinstallando gli aggiornamenti di gmail.
    Fanno gli aggiornamenti e neanche li testano bene….

    • popetto ha detto:

      Che stai dicendo? Da quando il galaxy s4 è stato aggiornato è diventato una Ferrari.. Certo che, se tu non hai fatto nulla prima o dopo averlo aggiornato (ad esempio un bel deep clean) è quasi scontato che non vada benissimo.

  9. ale ha detto:

    E gli altri telefoni?!? no eh? mai piu samsung ..

  10. lupociociaro ha detto:

    leggo da parte di qualcuno che il galaxy s4 sia peggiorato con l’aggiornamento a 4.3. non è vero che le applicazioni vanno in crash. non è vero che la batteria dura di meno (anzi a me sembra leggermente migliorata). inoltre si ha molta più ram a disposizione. per quanto riguarda la batteria il mio metro di paragone sono le ore 13 di ogni giornata. faccio sempre le stesse cose col cellulare e a quell’ora la batteria residua è sempre 65%.dunque non scrivete stupidaggini o peggio non scrivete tenendo in mano un iphone.

  11. Fab Pell ha detto:

    e andiamo… preso ieri il Note 3.. è una bomba… il mio vecchio Note mi sembra antico.,

  12. Domi ha detto:

    Sono d’accordo con chi si lamenta del s4. Secondo me non c’è stato un cambiamento tangibile, i lag sono sempre evidenti e per quanto riguarda il browser si è migliorato ma non è un browser nemmeno paragonabile al browser del s2… La 4.3 non ha portato quei cambiamenti che personalmente volevo…

    • Apocalysse ha detto:

      Fai un reset e vedrai che i cambiamenti li vedi, se mezzo mondo i cambiamenti li ha, forse c’è un qualche fondamento ^^

    • Apocalysse ha detto:

      Fai un reset e vedrai che i cambiamenti li vedi, se mezzo mondo i cambiamenti li ha, forse c’è un qualche fondamento ^^

  13. Lbj ha detto:

    Si anche il mio note 3 va che è una sceggia

  14. Lbj ha detto:

    Scheggia*…;)

  15. flathy ha detto:

    devono correggere la durata della batteria! brutto bug…non posso caricarlo ogni sera! il resto? Stupendo note III !

  16. tanino ha detto:

    S4 nn potevo fare un acquisto migliore troppo soddisfatto…cn 4.3 va una meraviglia una cosa che introdurrei la radio. ..

  17. […] riceveranno l’aggiornamento nelle prossime settimane, ha infatti reso noto la casa sudcoreana.Samsung al lavoro su Android 4.4 per il Galaxy Note IIIAndroidiani.comSamsung “test su Android 4.4 KitKat” per Galaxy Note 3Android Blog […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com