Sony: “Il Tablet P non riceverà l’update a Jelly Bean”

1 Settembre 20129 commenti

Molti di voi, soprattutto i neo-utenti Android, non conosceranno il tablet Sony con doppio display, il Tablet P, il quale non essendo molto nominato non ha riscosso molto successo. Dopo il passaggio ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich l’interfaccia e le funzioni sono state migliorate molto ma non in modo tale da competere con i colossi del mercato. Proprio per questo, dato il poco successo, il produttore nipponico avrebbe deciso di abbandonare il supporto a questo tablet non aggiornandolo a Jelly Bean.

Durante l’IFA di Berlino Sony ha bocciato la richiesta di tutte le maggiori community Android comunicando ufficialmente che il Tablet P non sarà ufficialmente aggiornato a Jelly Bean 4.1.

Questa decisione è maggiormente dovuto all’insuccesso del tablet Android il quale non ha convinto in più di un anno gli utenti e non ha avuto un grande supporto da Sony e dalle community Android.

Nonostante il particolare design ed i due display che lo rendevano unico nel suo genere il Tablet P non ha convinto come il fratello Tablet S che ancora oggi potrebbe ricevere l’ultima distribuzione Android.

Per il Sony Tablet P la corsa ad Android 4.1 Jelly Bean termina qui.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com