Venduti 70000 Acer Liquid Leap in un solo giorno

23 Dicembre 20155 commenti

Sono state vendute oltre 70000 unità di bracciali smart Acer Liquid Leap in un solo giorno negli Stati Uniti grazie ad una televendita sul canale commerciale HSN qualche giorno fa.

Si trattava di un’offerta straordinaria in cui venivano offerti due Acer Liquid Leap al prezzo speciale di 100 dollari invece di 340, con addirittura la possibilità di prendere un solo bracciale e cambiare l’altro con tre cinturini intercambiabili.

Acer Liquid Leap è un classico bracciale smart che funge da contapassi, monitor delle calorie consumate, calcolo delle distanze percorse e monitor del sonno, tutte funzioni che si possono trovare su questo tipo di dispositivi. Possono essere stabiliti degli obiettivi e visualizzare le notifiche nel caso vengano superati o mancati.

Il bracciale Acer Liquid Leap è spesso 17 mm ed ha la possibilità di cambiare i cinturini a seconda dei gusti, in maniera molto semplice. Acer Liquid Leap è alimentato da una batteria che può durare, secondo il produttore, fino ad una settimana e possiede una certificazione IPX7 per la resistenza all’acqua fino ad un metro di profondità per trenta minuti.

Acer Liquid Leap ha uno schermo da 2.4 cm con una risolizione 128 x 32 e può essere accoppiato a qualsiasi dispositivo Android o iOS.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com