Il prossimo Motorola Moto X potrebbe includere il sensore per le impronte digitali

23 Dicembre 201510 commenti

Da Twitter arrivano buone notizie per chi si è chiesto come mai Motorola non avesse ancora implementato nei suoi dispositivi il sensore per le impronte digitali.

Nel 2011 con il Motorola ATRIX 4G, l’azienda statunitense, implementava per la prima volta il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali su uno smartphone. L’esperienza non fu però positiva, non esisteva infatti all’epoca un hardware tale da poter ricavare da questo strumento i necessari benefici. Molti si sono chiesti, però, per quale motivo Motorola non abbia deciso di implementare questa tecnologia nei suoi nuovi device della serie Moto X. A questo propositivo, arrivano da Twitter buone notizie: un giornalista vicino a Motorola ha infatti fatto intendere, attraverso un tweet, la possibilità che il prossimo top di gamma Motorola possa integrare proprio un sensore biometrico di questo genere.

Motorola

Non sappiamo se questi rumors si tramuteranno in realtà ma speriamo vivamente che l’azienda americana si sia ripresa dalla brutta esperienza con il Motorola ATRIX 4G, anche perchè il sensore di impronte digitali è ormai un must per i dispositivi attuali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com