Vi mancano i tablet Pure Google? Huawei ne produrrà uno!

8 Settembre 20164 commenti

Nelle ultime settimane diversi sono stati i rumors a riguardo della prossima generazione di smartphone Pure Google, ovvero di quei device prodotti sotto commissione della compagnia di Mountain View da parte di alcuni produttori prescelti dalla stessa BigG. Dopo aver assistito al diffondersi delle prime specifiche e delle notizie inerenti all'abbandono del famoso brand Nexus in favore del più "moderno" Pixelquest'oggi una nuova news potrebbe sconvolgere i vostri "credo" informatici.


Credevate davvero che l’era dei tablet da 7 pollici fosse finita con l’ultimo Nexus 7, prodotto da Asus nel lontano 2013 o che i tablet  Pure-Google stessi siano destinati a finire nel dimenticatoio? Ebbene, vi sbagliavate. Secondo quanto riportato da alcune voci circolate sul web, un nuovo dispositivo da 7 pollici che la compagnia di Mountain View avrebbe commissionato alla società produttrice, durante lo scorso anno, del Nexus 6P, Huawei.

Infatti, Huawei e Google potrebbero riportare in auge un device abbinato ad un formato ora poco utilizzato, ovvero quello dei 7 pollici, entro fine anno, se non proprio entro il 4 Ottobre, data ufficiosa della presentazione dei nuovi smartphone Pixel, di cui vi abbiamo parlato ieri. Stando a quanto riportato dalle voci di cui vi abbiamo parlato, il device, che potrebbe chiamarsi Nexus 7P, dovrebbe essere dotato di uno schermo da 7 pollici avente risoluzione QHD, dunque 2560×1440 pixel, un processore quad-core Snapdragon 8204 GigaByte di RAM oltre che 64 GigaByte di storage ed una fotocamera principale da 13 MegaPixel.

Tutte specifiche da device di fascia alta per questo tablet Pure-Google, ma non possiamo darvi la certezza del suo reale arrivo sul mercato, dato che si parla di un semplice rumor non confermato da nessuna fonte ufficiosa. L’appuntamento è rimandato al 4 Ottobre prossimo quindi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com