Pixel e Pixel XL: i nuovi Google-Phone preordinabili dal 4 Ottobre?

7 Settembre 20163 commenti

Google ha probabilmente scelto di abbandonare il tanto decantato brand Nexus per i propri smartphone dotati del sistema operativo Android Stock, come abbiamo avuto modo di illustrarvi durante gli scorsi giorni in questo articolo. Tuttavia, sebbene questa strategia potrebbe creare delle perplessità in coloro che erano affezionati al brand Nexus, la casa di Mountain View ha scelto di continuare le proprie tradizioni, scegliendo di lanciare con ogni probabilità i due nuovi dispositivi nel mese di Ottobre, come già accadeva da alcuni anni.


Sebbene la data di lancio è stata oggetto dei vari leak nel corso delle passate settimane, quest’oggi la rete ha reso possibile l’aggiunta di altri dettagli a riguardo della questione che concerne i dispositivi Google Pixel e Pixel XL.

A conferma di quanto trapelato negli scorsi giorni, anche l’operatore telefonico australiano Telstra ha confermato che i nuovi smartphone Pure-Google, in particolare per quanto riguarda Pixel XL, saranno disponibili all’acquisto dal prossimo 4 Ottobre, mentre la data in cui i device saranno effettivamente spediti è prevista per il 20 dello stesso mese. Ovviamente non è stata confermata nessuna informazione per quanto riguarda il nostro BelPaese, ma, come spesso accaduto negli scorsi anni, il lancio dovrebbe avvenire a livello globale, chiamando in causa anche gli italiani che vorranno acquistare i nuovi dispositivi prodotti da HTC in collaborazione con Google lo stesso 4 Ottobre.

Al momento non state rilasciate, invece, altre informazione per quanto concerne la dotazione hardware o l’aspetto estetico dei due nuovi Pixel e Pixel XL. Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale dei due nuovi cellulari del gigante di Mountain View tra meno di un mese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com