Zenfone 3: data di uscita, prezzo e caratteristiche – RUMORS

10 Dicembre 201514 commenti

Contrariamente alle aspettative iniziali, Asus è riuscita nell'intento di ritagliarsi uno spazio ben consolidato nel difficile settore degli smartphone. Zenfone 3 sarà il prossimo dispositivo di punta dell'azienda ed emergono già i primi dettagli in relazione ad esso.

Novità su Zenfone 3

Le info a nostra disposizione sono ancora poche. Tuttavia, sul web circolano già alcuni rumors che, quantomeno, aiutano ad avere un idea su quello che Asus potrà riservare in futuro. Tanto per cominciare, è probabile che lo Zenfone 3 possa essere presentato al grande pubblico nel corso della prima metà del 2016, entro il mese di agosto.

Venendo ora al prezzo, le strategie del brand hanno da sempre percorso la strada dell’elevato rapporto qualità-prezzo, almeno per quanto concerne l’ambito mobile. Dunque, è lecito aspettarsi prezzi piuttosto contenuti, al di sotto dei $300, a fronte di caratteristiche tecniche “medie”: al momento, risulta improbabile che il nuovo smartphone dell’azienda (tenendo in considerazione ogni sua variante) possa vantare l’equipaggiamento tipico degli ultimi top di gamma. Molto più verosimilmente, potremmo trovarci di fronte a display con risoluzione pari (o inferiore) al FullHD, oltre ai quasi certi 4GB di RAM (almeno nella versione più costosa). Confermata l’adozione dello standard USB type C.

Nulla di ufficiale, né ufficioso, per quel che riguarda gli altri reparti del terminale anche se, visto il recente passato, c’è la possibilità che Asus stupisca ancora i consumatori, implementando sullo Zenfone 3 un tratto distintivo che sarà in grado di far emergere il prodotto rispetto alla sempre più agguerrita concorrenza. Voi cosa ne pensate? C’è qualche accorgimento tecnico o software che avreste il piacere di ritrovare sul device?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com