Asus ZenFone Max ha un’autonomia esagerata – VIDEO

2 Dicembre 201520 commenti
Il fiore all'occhiello di questo Asus ZenFone Max, come suggeritoci dal nome, è senza dubbio la batteria: parliamo di ben 5000 mAh che, a tutti gli effetti, sono in grado di assicurare un'autonomia d'utilizzo superiore agli standard odierni.

[ad#ad-petilli]

Batteria da record per ZenFone Max

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KiJg64iNeYA

L’azienda taiwanese vuole sottolineare in maniera decisa questa ed anche altre potenzialità relative al prodotto, facendo in modo che il messaggio arrivi chiaro e diretto ai potenziali acquirenti. Per far ciò, si è avvalsa di un video che mettesse in risalto gli enormi vantaggi riscontrabili, in special modo rispetto alla concorrenza.

Zenfone Max, sulla base di quanto dichiarato dalla stessa Asus, permetterebbe di raggiungere senza alcun tipo di problema una durata pari a:

  • 38 giorni in standby;
  • 37.6 ore chiamando in 3G;
  • 32.5 ore navigando in WiFi;
  • 72.9 ore riproducendo file audio;
  • 22.6 ore guardando video.

Oltretutto, lo smartphone può essere utilizzato come Power Bank, funzionalità che tornerebbe utile qualora si intendesse ricaricare altri dispositivi.

20 risposte a “Asus ZenFone Max ha un’autonomia esagerata – VIDEO”

  1. NikZak ha detto:

    E poi c’è il mio nexus5 a cui ho appena sostituito il display e la batteria, ma non arriva comunque fino alle 9;mi sa che tornò al m2 note

  2. Alessio ha detto:

    Da quando un misero SnapDragon 410 è un SUPER Quad-Core
    Lo fanno intendere come un processore da prestazioni spaziali
    Bah…
    Marketing

  3. eric ha detto:

    ….. 22.6 ore guardando video…..
    beato chi ci crede ….

  4. Falcellerba ha detto:

    Si, certo, 22 ore e mezza di schermo guardando un video… Manco avesse una 20000 mah

  5. Falcellerba ha detto:

    Perchè cliccando il collegamento “smartphone” mi porta a un articolo su tizen?

  6. matteo0026 ha detto:

    Farà si e no 7 ore di schermo…

  7. Pulenn ha detto:

    Bah Zenfone 2 è un ottimo telefono ma come autonomia fa proprio pena.
    Non vedo come questo Max con 5000 mah possa fare dei miracoli…la durata sarà sicuramente ottima ma niente di eccezionale!!!

    • Piereligio Di Sante ha detto:

      Lo snapdragon 410 è molto economo, come CPU. Lo zenfone 2 ha Intel, che consuma di più, se non vado errato

    • Antonino Parisi ha detto:

      Io ce l’ho: 3/4 giorni di uso moderato/intenso… ;)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com