ZTE Blade A1: un entry-level con lettore di impronte digitali

4 Dicembre 20152 commenti

In questa settimana ZTE ha annunciato il nuovo smartphone Blade A1, un dispositivo molto affidabile ed economico con la presenza di una caratteristica rara in questa fascia di mercato: un lettore di impronte digitali.


ZTE Blade A1 è infatti il primo smartphone con un costo inferiore ai 100 dollari ad avere la presenza di tale caratteristica, esso sarà infatti in vendita sui principali reseller online all’incredibile prezzo di 94 dollari.

Secondo la casa produttrice, il lettore di impronte digitali sarà capace di sbloccare lo schermo in soli 0.3 secondi, un tempo di risposta molto veloce anche se confrontato ai top di gamma.
Il dispositivo ZTE Blade A1 ha una scocca in plastica con uno schermo da 5 pollici HD 720p con risoluzione di 1280 x 720 pixel, un processore MediaTek MT6735 SoC con quattro core a 64 bit con frequenza di clock fissata a 1.3 ghz ed una potente batteria da 2800 mAh.

Lo smartphone ha a disposizione inoltre 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite l’uso di una scheda micro SD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel ed il supporto sia alla connettività 4G LTE che alla possibilità di montare una doppia scheda SIM.

E’ già possibile prenotare ZTE Blade A1 sui principali reseller online come JD.com e sarà ufficialmente in vendita nel corso di questo mese, prima delle festività natalizie.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com