La serie Xperia Z5 non è certo pronta per essere messa in archivio, ma le iterazioni semestrali di Sony non lasciano scampo e non c'è da stupirsi dunque di sentir già parlare della prossima gamma Xperia Z6: su AnTuTu sarebbero apparsi, in particolare, denominazioni delle diverse varianti, con dimensioni del display e alcune specifiche.
[ad#ad-tubiello]
Il profilo Weibo di AnTuTu pubblica infatti i primi dettagli sulla nuova gamma Xperia Z6, che dovrebbe prevedere cinque varianti: Sony Xperia Z6 con display da 5.2 pollici, Z6 mini con display da 4 pollici, Z6 Compact con display da 4.6 pollici, Z6 Plus dotato di display da 5.8 pollici e infine Z6 Ultra con display da 6.4 pollici.

L’indiscrezione rivela inoltre che quattro modelli su cinque saranno dotati di chip Snapdragon 820, fatta eccezione per Xperia Z6 mini che utilizzerà il chip Snapdragon 620 (octa-core con grafica Adreno 510), collocandosi quindi nel segmento mid-range.
grande scelta per i modelli forse troppi, mancano dettagli per quanto concerne RAM, BATTERIA e FOTOCAMERE ammesso che ci siano novità
Beh si, penso che ci saranno: c’è l’annuncio secondo il quale Sony ha acquistato la sezione di Toshiba dei sensori fotografici
lo spero anche io, si avevo letto l’articolo ma spesso nonostante ci siano novità, non sempre ci sono cambiamenti
Esatto, il problema è sempre quello: evoluzione, non rivoluzione
Speriamo anche nel nuoVo snapdragon 820
come se sony avesse bisogno dei sensori fotografici di toshiba, sarà una questione sicuramente legata ai brevetti
Guanti varianti saranno per z7??? 20000!?
Se è come nella foto, mi piace,assai!
Bravi, così da riempire meglio gli scaffali
Mi piace assaje, è la volta buona che pensiono il mio pur valido Z lissio. A proposito, interessa a nessuno un rene seminuovo, tenuto benissimo, tagliandi sempre fatti e con soli 120.000 km?