ZTE Max XL lanciato in America con interessanti specifiche e prezzo accattivante

28 Aprile 2017Nessun commento

La compagnia cinese ZTE ha appena presentato il suo nuovo prodotto ZTE Max XL negli Stati Uniti, si tratta di un interessante dispositivo con buone specifiche che si potrà acquistare per una cifra che si aggira intorno ai 100 euro.

Il dispositivo è caratterizzato da uno schermo molto grande e da un design che può sembrare un po’ old style, ma che può convincere una discreta fetta di utenti.

ZTE Max XL ha a disposizione uno schermo da 6” IPS con una risoluzione Full HD che sarà protetto da un Corning Gorilla Glass 3. Al suo interno sarà presente un processore Qualcomm Snapdragon 425 con otto core ad una frequenza di 1.4 ghz che lavoreranno insieme a 2 GB di RAM e a 16 GB di memoria interna che potranno essere aumentati attraverso l’uso di una scheda micro SD.

Il comparto fotografico di ZTE Max XL presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel che permetterà degli ottimi scatti anche in difficili condizioni di luce. Nella parte posteriore del dispositivo è presente anche il lettore di impronte digitali ed il tutto sarà alimentato da una ottima batteria da 3.990 mAh che assicurerà ottime durate d’uso.

ZTE Max XL presenterà una versione di Android Nougat 7.1.1 con una serie di applicazioni pre installate. Lo smartphone supporta tutte le maggiori connettività come ad esempio 4G LTE, Bluetooth, GPS, WiFi e altro ancora.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com