CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    raga scusate, vorrei installare la superceleron ma non so se quella verde o quella blu. qual é la scheda madre?grazie



    Inviato dal mio Lenovo YT-X703F usando Androidiani App
    Perché vuoi scaricare questa rom? Che vantaggi da rispetto alla sua originale?

    Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Ciao. Scarica la versione verde, della rom. Come vedi tutta la scheda madre e verde.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    grazie manuel

    Inviato dal mio Lenovo YT-X703F usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    raga scusate, vorrei installare la superceleron ma non so se quella verde o quella blu. qual é la scheda madre?grazie



    Inviato dal mio Lenovo YT-X703F usando Androidiani App
    Perché vuoi scaricare questa rom? Che vantaggi da rispetto alla sua originale?

    Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
    semplice curiosità da smanettone, voglio provare android tv

    Inviato dal mio Lenovo YT-X703F usando Androidiani App

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ciao, mi e' arriato adesso il box modello Alfawise .. prima di fare danni, come si apre la scocca? volevo verificare la questione porte usb nascoste. grazie

    rettifico ragazzi... sono riuscito facilmente ad aprirlo, e ho trovato le due porte usb nascoste.provo a fare la modifica

    Ho invece un problema rigurda al video, la schermate del box risulta un po' piu' grande dello schermo e non trovo nei setrtings impostazioni la voce per impostare l output del box... c'e' da qualche parte?
    grazie
    Ultima modifica di bruce11; 20-02-18 alle 15:59 - Motivo: scocca aperta , problema display

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruce11 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao, mi e' arriato adesso il box modello Alfawise .. prima di fare danni, come si apre la scocca? volevo verificare la questione porte usb nascoste. grazie
    Devi sbloccare i due fer i posteriori inserendo un cacciavite sottile nelle due piccole fessure che trovi nel retro dove sono presenti la porta di alimentazione, hdmi ed ethernet. Fai altrettanto con le fessure presenti nel bordo tra il frontalino ed il fondo e poi con delicatezza solleva la parte superiore del box. Non forzare troppo per non danneggiare. Fai anche attenzione perché la scheda interna è collegata con un cavetto all'antenna WiFi che è incollata sul fondo.
    Io ho aperto il mio, arrivato una settimana fa, proprio ieri. Ho preso la versione alphawise 3/64 GB. Aprendolo ho appurato che ha la scheda madre blu con memoria ddr3 e le due porte USB nascoste. Ho aspettato di testarlo per accertarmi che tutto funzionasse, e adesso quanto prima aprirò delle fessure nel lato dove è presente lo slot SD per accedere alle porte USB nascoste.

    Quote Originariamente inviato da bruce11 Visualizza il messaggio
    Ho invece un problema rigurda al video, la schermate del box risulta un po' piu' grande dello schermo e non trovo nei setrtings impostazioni la voce per impostare l output del box... c'e' da qualche parte?
    grazie
    Dalla home vai in apps - droide settings - display e controlla screen resolution e screen position
    Ultima modifica di Falcuzzo; 20-02-18 alle 16:21

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Falcuzzo per il post:

    bruce11 (20-02-18)

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto grazie, stesera lo faccio

    intanto se interessa ho fatto qualche foto al box aperto

    mi pare che
    -abbiano migliorato il dissipatore di calore ( cosa dite c'e' da fare qualche intervento per il noto problema di surriscaldamento? ) ,
    -nn ci sia piu' il connettore vuoto da 2,8
    - l antenna sia un po ottimizzata

    ( questo in base a vecchie foto che vedevo girare... ho le foto sul desktop ma nn so come inserirle...)

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anch'io possessore di questo box android. Dopo qualche mese di utilizzo ho iniziato ad avere problemi di alimentazione risolti con la sostituzione dell'alimentatore. Adesso il problema si è ripresentato, volevo sapere se collegandolo con un alimentatore alla porta usb potrei risolvere.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #228
    Baby Droid L'avatar di Jokerclex


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Io ho l' H96 MAX 4G/32G ... ho visto un altro 3d dedicato ma abbiamo scritto solo io ed un altro :P
    Come si puo' nascondere/sospendere il Root per far funzionare SkyGo TimVision e RaiPlay? l'App Superuser preinstallata non da' nessun tipo di menu...

    GRAZIE!

  11. #229
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, anche io da una settimana ho acquistato H96 pro +
    Che dire un buon prodotto, alla fine a tutto quello che serve per qui l'ho abbiamo acquistato. L'unico problema che ho riscontrato è quello che anche il mio una volta spento se passavo un po' di ore, tipo 5, non si riaccendeva più, se provavo subito partiva. Ho provato con i vari settaggi dal menu sia del box che della tv, ma il risultato era sempre l'ho stesso. Poi due giorni fa mi sono accorto che quando l'ho accendevo, avvicinando l'orecchio al box sentivo un leggero ticchettio e il led rosso che lampeggiava timidamente, questo mi ha fatto pensare, vuoi vedere che è il trasformatore fallato? Così ho fatto, visto che mi conservo tutto, mio nonno mi ha sempre detto ( stip ka truov ) mi sono messo alla ricerca per casa di un trasformatore con le stesse caratteristiche, trovato ho fatto la prova, e adesso sono due giorni che funziona regolarmente.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Da stamani il mio TV Box Alfawise non si accende più, lampeggia solo timidamente di colorazione rosso/blu ed emette un leggero ticchettio, simile alla tua descrizione. Potrebbe essere anche in questo caso il trasformatore, puoi darmi le caratteristiche del trasformatore per provare a trovarne uno e cambiarlo ? Grazie

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Da stamani il mio TV Box Alfawise non si accende più, lampeggia solo timidamente di colorazione rosso/blu ed emette un leggero ticchettio, simile alla tua descrizione. Potrebbe essere anche in questo caso il trasformatore, puoi darmi le caratteristiche del trasformatore per provare a trovarne uno e cambiarlo ? Grazie
    A me è già successo almeno due volte... L'alimentatore è un 5V 2.5 Ampere (l'originale), se lo trovi con lo stesso voltaggio ma con 3 Ampere è anche meglio (occhio però allo spinotto). Io ho risolto flashando nuovamente il firmware, ma purtroppo si è ripresentato proprio ieri (io uso un ali 5V 2A).
    Si può alimentare tramite USB, ma è sconsigliato.
    A me il problema accade quando stacco il box dalla corrente per un po' di tempo, è come se briccasse, una volta che lo rialimento. Non ho capito perché, ma sembra un problema molto diffuso. E non credo sia problema di alimentazione...

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy