Originariamente inviato da
Cecco1970
...neppure io conosco se il codice sia composto ed indichi informazioni più precise...i valori del menù avanzato sono gli stessi del file build.prop già indicati nei post precedenti (prende direttamente da lì quei riferimenti per il testo del menù...così almeno avevo compreso):

I dettagli descrivono una versione GLOBAL, ma non ho idea se abbia un significato su questi Xperia...nell'X10 c'era una "IT" che faceva chiaro riferimento all'italia.
Tra i testi si legge solo
generic o
world che fanno optare per una versione non dedicata all'Italia.
Ho cercato di indagare in giro sulla/e versione/i che troviamo in Italia..ho ottenuto un paio di risposte, una uguale alla mia e l'altra la UK (aveva flasshato da XDA)...quindi rimasta in sordina e poca idea sulla situazione...
Se altri utenti qui vogliono indicare la propria giusto per dare un idea collettiva, forse si capirà qualcosa!
Per tutti i possessori dellXperia S, se avete un pò di tempo fate questa verifica e postate la vostra custom version!
Di seguito un riepilogo per chi volesse collaborare
(sempre tratto da questo link:Xperia X10 2.3 Roll-out Map - Rollout started)
dalla funzione chiamate difitate questa sequenza sul tastierino numerico
*#*#7378423#*#*
Così appare il MENU' AVANZATO!
...seguendo il riferimento dell'immagine qui sotto (clicca per ingrandire) che valore rilevate sulla custom version?
Allegato 7380
Grazie a tutti (sia chi collabora e chi vorrebbe

)