La prima domanda non so (?), per la seconda no..occorrerà attendere dei moduli da flasshare o qualche custom ROM (magari una cyanogen mode) da XDA..
![]()
La prima domanda non so (?), per la seconda no..occorrerà attendere dei moduli da flasshare o qualche custom ROM (magari una cyanogen mode) da XDA..
![]()
Strano è una caratteristica che hanno tutti O.o
Ultima modifica di jok3r87; 19-03-12 alle 22:51
...ero tentato di aggiornare ma visto che praticamente non ha avuto alcuna novità positiva aspetterò che il firmware mi arrivi via ota...cacchio leggo di batterie che nn si ricaricano più in un ora ma in 4...bhà!
Marco secondo te se riparo il software dell xps con pc companion il bug che a quanto pare colpisce solo il mio terminale del suono dello sblocco dovrebbe cessare di esistere?
Per ottenere i permessi di root devi comunque azzerare tutto perchè occorre sbloccare anche i bootloader (ps: pena invalidità garanzia)...vedi su XDA develpoment (in firma) ci sono diverse guide per moddare...
...ma avendo messo l'aggiornamento UK con Flashtool pc companion te lo riporta originale?..
Io ero convinto che con quell'aggiornamento perdevi i dati della region per i futuri upgrade dedicati alla rom originale, quindi pc companion di rimette lo stesso aggiornamento...
Se non è così buono a sapersi, almeno per i successivi update![]()
Cari miei ho riparato e il suono sblocco inizialmente aveva ripreso a funzionare poi ho sincronizzato con gmail e ha ripreso a nn sentirsi piú....boooo...nn so se sia legato alla sincronizzazione cmq nn si sente ancora una fava...ma poi il fatto che mi convince che sia un baco sw é che cmq la suoneria chiamate o notifiche si sente bene percui escluderei a priori un guasto hw dell altoparlante sul retro....dico male?