Originariamente inviato da
Cecco1970
Se tutto funziona come con l'X10 sì, ma non posso avere l'assoluta certezza anche con l'S (qualcuno più esperto di me forseha già una risposta)
Sicuramente, come è accaduto per l'aggiornamento, anche ICS arriva prima per la UK ed anche qui l'esperienza con l'X10 per gli upgrade importanti mi fa suggerire queste eventualità...siccome il rollout (aggiornamento per ogni versione) viene sgocciolato in un periodo relativamente lungo, molti anticipano col modding descritto prima e nel tuo caso sarebbe già pronto

Per l'X10, essendo avvenuto dopo diversi mesi, potrebbero esserci stati tempi più lunghi per la maggior quantità venduta in quel periodo (per non intasare i loro server li rendono disponibili un pò alla volta...almeno credo sia questo il motivo o uno dei motivi)...per l'S è previsto più a breve (speriamo) perciò si potrebbe supporre minor quantità di device da aggiornare e quindi un rollout globale più breve (3 settimane sono troppe!!!)

Ribadisco, nozioni dall'esperienza con X10, quindi non necessariamente del tutto plausibili!
Come ho scritto precedentemente puoi riflasshare il firmware italiano, ma occorre il file eper questo bisogna attendere che qualcuno su XDA lo posti...
PS: la tua prima versione potrebbe equivalere alla versione che ho io, ma non sempre queste versioni sono distribuite omogenee alla località di vendita, se non hai verificato precedentemente dal menù avanzato cosa montavi, non so come si possa reperire questo dettaglio a ritroso

...però non so neppure se ci possano essere grandi differenze con le altre versioni (???)