CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 91 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi aggiungo in ritardo alla discussione esponendo il mio problema.
    Sono in possesso di un autoradio con rom 7.1. Mi ritengo soddisfatto del complesso tranne per il fatto che l'app nativa per la musica è baggata in quanto ogni volta che la macchina viene accesa, riparte dal primo brano e rilegge completamente la libreria perdendo molto tempo. Le soluzioni possono essere molteplici ma vorrei evitare di montare la Malaysk rom. Preferirei montare o un'altra rom stock Nougat o installare l'app exosed music presente in questo forum. Le mie domande quindi sono: 1 è stato trovato un modo per rootare Nougat su questi sistemi? 2 è conveniente passare ad un'altra rom stock, ad esempio quella montata da Dasaita?
    Attenzione che la tua radio DOVREBBE ESSERE una PX3 RK3188 con 2 gb ram e Nougat, ma potrebbe avere anche una cpu Allwinner R16 o MT. Prima di fare qualsiasi cambio rom posta la foto della schermata impostazioni - mcu con postimage.io e valutiamo.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Gianpaice (20-09-17)

  3.  
  4. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Attenzione che la tua radio DOVREBBE ESSERE una PX3 RK3188 con 2 gb ram e Nougat, ma potrebbe avere anche una cpu Allwinner R16 o MT. Prima di fare qualsiasi cambio rom posta la foto della schermata impostazioni - mcu con postimage.io e valutiamo.

    Ti ringrazio!

  5. #653
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio

    Ti ringrazio!
    ok ti confermo che e' una PX3 RK3188 con 2 gb ram. Malaysk ha realizzato solo custom rom con lollipop 5.1 ed xposed per questa cpu.
    Non puoi usare le rom Marshmallow 6.0 e le app per PX5 che trovi in questo forum. Puoi provare a rootare Nougat con Kingoroot
    Ultima modifica di bluemask; 21-09-17 alle 09:32
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Gianpaice (21-09-17)

  7. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ok ti confermo che e' una PX3 RK3188 con 2 gb ram. Malaysk ha realizzato solo custom rom con lollipop 5.1 ed xposed per questa cpu.
    Non puoi usare le rom Marshmallow 6.0 e le app per PX5 che trovi in questo forum. Puoi provare a rootare Nougat con Kingoroot
    Purtroppo ho già provato ma non funziona! Come dicevo in precedenza ho trovato la Rom Nougat di sistemi affini, potrebbe risolvere il mio problema o è un bug derivante da Nougat direttamente?

  8. #655
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho già provato ma non funziona! Come dicevo in precedenza ho trovato la Rom Nougat di sistemi affini, potrebbe risolvere il mio problema o è un bug derivante da Nougat direttamente?
    intendi una rom di una PX3 da 2 gb di altro produttore? se e' gestita da una MCU di tipo MTCD non dovresti avere problemi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Gianpaice (21-09-17)

  10. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    intendi una rom di una PX3 da 2 gb di altro produttore? se e' gestita da una MCU di tipo MTCD non dovresti avere problemi.
    Proprio questo intendevo! Per sicurezza esiste un modo per creare il file immagine della mia attuale rom, senza aver prima fatto il root?

  11. #657
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Proprio questo intendevo! Per sicurezza esiste un modo per creare il file immagine della mia attuale rom, senza aver prima fatto il root?
    non esiste alcuna TWRP o altra custom recovery purtroppo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Gianpaice (21-09-17)

  13. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non esiste alcuna TWRP o altra custom recovery purtroppo
    Ti ringrazio, vedo come operarmi! vi informo in caso di risoluzione del problema!

  14. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non esiste alcuna TWRP o altra custom recovery purtroppo
    Allora ho letto in diversi forum che qualche sfortunato, passando tra rom di diversi costruttori, si è trovato con il canbus inutilizzabile. Ho tentato in tutte le maniere di farmi inviare la rom attuale dal venditore (costruttore KLD) così da poter ritornare a questa in caso di malfunzionamenti ma, sembra non capire o far finta di non capire. Ho cercato ma non trovo da nessuna parte le release adeguate. Qualche consiglio in merito?
    mi hanno comunque detto che appena faranno un aggiornamento me lo manderanno (non si capisce perché questo lo capiscano). Presumibilmente ogni quanto vengono effettuati?
    Se così non fosse, il tuo consiglio è di passare allora ad una Malaysk anche se tramite downgrade?
    (scusa per le molte domande ma come me molti ragazzi hanno acquistato questo modello e stiamo cercando di venirne a capo per aiutare tutti.)

  15. #660
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Allora ho letto in diversi forum che qualche sfortunato, passando tra rom di diversi costruttori, si è trovato con il canbus inutilizzabile. Ho tentato in tutte le maniere di farmi inviare la rom attuale dal venditore (costruttore KLD) così da poter ritornare a questa in caso di malfunzionamenti ma, sembra non capire o far finta di non capire. Ho cercato ma non trovo da nessuna parte le release adeguate. 1. Qualche consiglio in merito?
    mi hanno comunque detto che appena faranno un aggiornamento me lo manderanno (non si capisce perché questo lo capiscano). 2. Presumibilmente ogni quanto vengono effettuati?
    3. Se così non fosse, il tuo consiglio è di passare allora ad una Malaysk anche se tramite downgrade?
    (scusa per le molte domande ma come me molti ragazzi hanno acquistato questo modello e stiamo cercando di venirne a capo per aiutare tutti.)
    1. purtroppo non c'e' alternativa a meno che un'anima pia ce l'abbia e te la condivida
    2. nessuno ha la sfera di cristallo, per le nuove PX5 ogni mese ce n'e' uno. Ma tieni presente che la tua radio e' un vecchio modello PX3 (pur con restyling a 2gb e nougat)...non so quanto andra' avanti nel mercato, credo fino a esaurimento fondi di magazzino.
    3. su xda la domanda l'hanno fatta....ma senza alcuna risposta....io eviterei di fare esperimenti non avendo poi la rom originale da riflashare.
    https://forum.xda-developers.com/and...ooted-t3649813
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Gianpaice (22-09-17)

Pagina 66 di 91 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy