CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 277 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Montata ieri la nuova px5 su alfa mito grazie anche ad alcune info di estaloco come estetica e schermo merita tantissimo, non l'ho ancora provata per lunghi tragitti ma per il tratto casa- lavoro si comporta benissimo la radio va liscia forse ogni tanto ci mette un attimo per ritrovare la frequenza ma niente di esagerato. per quanto riguarda il gps è perfetto precisissimo ho solo notato come forse gia segnalato che il sygic con le voci avanzate crea problemi igo va benissimo. ho istallato anche la telecamera di retromarcia e funziona alla grande. i video e le canzoni le ascolto dalla sd e vanno benissimo senza interruzioni, per l'istallazione mi sono dovuto creare un sottochiave perchè la mia macchina aveva solo il +12 costante l'ho preso dall'accendisigari e ci ho collegato anche il cavo illum perchè volevo i led dei tasti sempre accesi e poi ho dovuto limare un po la cornice data con il kit che era un pò piu grande della radio e non entrava dentro. per il resto grandi difficoltà non le ho incontrate, ho usato una sonda da elettricista per far passare i fili cosi facendo sono riuscito in pochissimo tempo a passare tutti i cablaggi nei vari cassettini. comunque per ora pienamente soddisfatto!
    un ultima cosa anche se la radio è collegata con il positivo sotto chiave e il giallo su +12 costante se spengo la macchina la radio si spegne infatti se clicco sull'accensione non si riaccende ma è come se va in standby perchè quando riaccendo la macchina subito si riaccende credo sia normale lo fa anche a voi?
    Ultima modifica di dario85re; 25-09-17 alle 17:09

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dario85re per il post:

    Cattivello82 (25-09-17),Cesco67 (25-09-17)

  3.  
  4. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Montata ieri la nuova px5 su alfa mito grazie anche ad alcune info di estaloco come estetica e schermo merita tantissimo, non l'ho ancora provata per lunghi tragitti ma per il tratto casa- lavoro si comporta benissimo la radio va liscia forse ogni tanto ci mette un attimo per ritrovare la frequenza ma niente di esagerato. per quanto riguarda il gps è perfetto precisissimo ho solo notato come forse gia segnalato che il sygic con le voci avanzate crea problemi igo va benissimo. ho istallato anche la telecamera di retromarcia e funziona alla grande. i video e le canzoni le ascolto dalla sd e vanno benissimo senza interruzioni, per l'istallazione mi sono dovuto creare un sottochiave perchè la mia macchina aveva solo il +12 costante l'ho preso dall'accendisigari e ci ho collegato anche il cavo illum perchè volevo i led dei tasti sempre accesi e poi ho dovuto limare un po la cornice data con il kit che era un pò piu grande della radio e non entrava dentro. per il resto grandi difficoltà non le ho incontrate, ho usato una sonda da elettricista per far passare i fili cosi facendo sono riuscito in pochissimo tempo a passare tutti i cablaggi nei vari cassettini. comunque per ora pienamente soddisfatto!
    un ultima cosa anche se la radio è collegata con il positivo sotto chiave e il giallo su +12 costante se spengo la macchina la radio si spegne infatti se clicco sull'accensione non si riaccende ma è come se va in standby perchè quando riaccendo la macchina subito si riaccende credo sia normale lo fa anche a voi?
    bravo complimenti!!!
    Hai montato tutto correttamente cavo rosso sotto chiave, giallo continua su +12v, l'autoradio cosi impostata si spegne e accende insieme al quadro della macchina.
    L'autoradio è impostata di default su "auto sonno" (standby) per questo si riaccende subito.
    Se vuoi farla spegnere completamente devi entrare nelle impostazioni e nella voce "estensione dell'applicazione" cambiare da modalita "auto sonno" selezionando i vari minuti che vuoi dare alla autoradio come tempo per spegnersi completamente.
    Al riavvio vedrai che si accende impiegando più tempo rispetto allo stanby, ripartendo infatti dal logo Android o logo Alfa Romeo se lo hai impostato nelle "impostazioni di fabbrica".

    Avete provato se riconosce schede SD da 64 Gb?
    Ah dimenticavo ci ho visto anche una partita in diretta uno spettacolo
    Ultima modifica di estaloco; 25-09-17 alle 17:52

  5. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

    dario85re (27-09-17)

  6. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    bravo complimenti!!!
    Hai montato tutto correttamente cavo rosso sotto chiave, giallo continua su +12v, l'autoradio cosi impostata si spegne e accende insieme al quadro della macchina.
    L'autoradio è impostata di default su "auto sonno" (standby) per questo si riaccende subito.
    Se vuoi farla spegnere completamente devi entrare nelle impostazioni e nella voce "estensione dell'applicazione" cambiare da modalita "auto sonno" selezionando i vari minuti che vuoi dare alla autoradio come tempo per spegnersi completamente.
    Al riavvio vedrai che si accende impiegando più tempo rispetto allo stanby, ripartendo infatti dal logo Android o logo Alfa Romeo se lo hai impostato nelle "impostazioni di fabbrica".

    Avete provato se riconosce schede SD da 64 Gb?
    Ah dimenticavo ci ho visto anche una partita in diretta uno spettacolo
    grazie!
    Per ora sono con un sd da 8 gb e non mi da problemi, dici che è meglio mettere che dopo un pò si spegne completamente vero? magari giusto la notte quindi mettere 5-6 ore come delay
    Ultima modifica di dario85re; 25-09-17 alle 17:59

  7. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho controllato assorbimento sia in stanby che completamente spento non ci sono grosse differenze, direi che se usi la macchina almeno 2 volte a settimana non avrai alcun problema di batteria, altrimenti se la usi raramente è consigliabile farla spengere completamente.
    La mia è rimasta in stanby (auto sonno) per 20 giorni e non ho avuto alcun problema di batteria, purtroppo però comunque ogni tanto si riavvia da sola da zero, questo mi ha fatto scegliere come soluzione di farla spegnere dopo 60 minuti cosi se mi fermo per un caffe o a far benzina riparte subito, ma la nottte resta spenta e la mattina al riavvio ho un sistema "pulito" ma soprattutto non devo perdere tempo a chiudere tutte le App prima di arrestare il motore.

  8. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Novità su qualche aggiornamento per GS (xtrons)?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Montata ieri la nuova px5 su alfa mito grazie anche ad alcune info di estaloco come estetica e schermo merita tantissimo, non l'ho ancora provata per lunghi tragitti ma per il tratto casa- lavoro si comporta benissimo la radio va liscia forse ogni tanto ci mette un attimo per ritrovare la frequenza ma niente di esagerato. per quanto riguarda il gps è perfetto precisissimo ho solo notato come forse gia segnalato che il sygic con le voci avanzate crea problemi igo va benissimo. ho istallato anche la telecamera di retromarcia e funziona alla grande. i video e le canzoni le ascolto dalla sd e vanno benissimo senza interruzioni, per l'istallazione mi sono dovuto creare un sottochiave perchè la mia macchina aveva solo il +12 costante l'ho preso dall'accendisigari e ci ho collegato anche il cavo illum perchè volevo i led dei tasti sempre accesi e poi ho dovuto limare un po la cornice data con il kit che era un pò piu grande della radio e non entrava dentro. per il resto grandi difficoltà non le ho incontrate, ho usato una sonda da elettricista per far passare i fili cosi facendo sono riuscito in pochissimo tempo a passare tutti i cablaggi nei vari cassettini. comunque per ora pienamente soddisfatto!
    un ultima cosa anche se la radio è collegata con il positivo sotto chiave e il giallo su +12 costante se spengo la macchina la radio si spegne infatti se clicco sull'accensione non si riaccende ma è come se va in standby perchè quando riaccendo la macchina subito si riaccende credo sia normale lo fa anche a voi?
    bravo complimenti!!!
    Hai montato tutto correttamente cavo rosso sotto chiave, giallo continua su +12v, l'autoradio cosi impostata si spegne e accende insieme al quadro della macchina.
    L'autoradio è impostata di default su "auto sonno" (standby) per questo si riaccende subito.
    Se vuoi farla spegnere completamente devi entrare nelle impostazioni e nella voce "estensione dell'applicazione" cambiare da modalita "auto sonno" selezionando i vari minuti che vuoi dare alla autoradio come tempo per spegnersi completamente.
    Al riavvio vedrai che si accende impiegando più tempo rispetto allo stanby, ripartendo infatti dal logo Android o logo Alfa Romeo se lo hai impostato nelle "impostazioni di fabbrica".

    Avete provato se riconosce schede SD da 64 Gb?
    Ah dimenticavo ci ho visto anche una partita in diretta uno spettacolo
    Ma questo auto sonno dove si trova? È una voce in inglese? Per disattivare questo auto sonno, il minimo è un minuto? Io vorrei disattivarlo proprio....io ho fatto i collegamenti giusti ,ma ad accendersi ci mette un secondo e non vedo il logo di accensione

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  10. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Ma questo auto sonno dove si trova? È una voce in inglese? Per disattivare questo auto sonno, il minimo è un minuto? Io vorrei disattivarlo proprio....io ho fatto i collegamenti giusti ,ma ad accendersi ci mette un secondo e non vedo il logo di accensione

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    se la macchina è spenta riesci ad accendere la radio? l'auto sonno si trova proprio doove ha detto estaloco ovvero dalle impostazioni vai in estensione dell'applicazione e li trovi auto sonno e puoi mettere anche 1 minuto cosi ogni volta che spegni si riaccende da 0 ma è importante che hai collegato la radio sottochiave

  11. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragà perche l'audio del navigatore sygic offline è basso mentre quello d google che si blocca sempre più è alto?
    posso fare qualcosa?

  12. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    ragà perche l'audio del navigatore sygic offline è basso mentre quello d google che si blocca sempre più è alto?
    posso fare qualcosa?
    Basta che aggiorni l' mcu e Google andrà benissimo. Google puoi scegliere le impostazioni audio medi basso o alto


    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  13. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Magari fosse cosi, ho gia installato l'ultima versione sul mio autoradio MTCD-MX. ho la 2.59 è il problema è sempre lo stesso purtroppo. google map si blocca sempre...

    non c'è altra soluzione?

Pagina 55 di 277 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy