CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 277 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Fatti 1400 km con l'autoradio, do i miei pareri: per quanto riguarda la stabilità è stata ottima, 6 ore continue con navigatore piu radio accesa nessun rallentamento o crash, per quanto riguarda la radio c'è ancora da fare sul af perchè piano piano ritrova la frequenza ma non è rapidissimo. l'ascolto di flac con la scheda sd è perfetto mai un crash liscio come l'olio. l'autoradio non ha mai perso fluidità anche uscendo dal navi e andando in altri menu poi rientrando tutto veloce senza esitazioni bluetooth perfetto mi sentono bene e io sento benissimo. sono pienamente soddisfatto delle funzionalità e della qualità anche su un lungo viaggio non ha dato problemi!
    Ottimo resoconto
    IMHO sarebbe ancora meglio, per chi legge, avere info circa la configurazione; p.es. marca e modello dell'autoradio, se è una custom o universale, versione MCU, eventuale modding, ecc
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Ottimo resoconto
    IMHO sarebbe ancora meglio, per chi legge, avere info circa la configurazione; p.es. marca e modello dell'autoradio, se è una custom o universale, versione MCU, eventuale modding, ecc
    Modificato il post grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

    Cesco67 (17-10-17)

  5. #753
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    Salve, per utilizzare la funzione DVR dell'autoradio bisogna che la camera abbia per forza la connessione USB?

    Non ho capito se le DVR Camera con alimentazione separata ed uscita video RCA, si possano utilizzare anche registrando direttamente nella SD della radio oppure esclusivamente sulla SD che si trova nello slot della Camera stessa...
    se ne parla qui:
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7925400
    Ultima modifica di linux33it; 17-10-17 alle 15:40

  6. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Si questo post l'ho scritto io ma chiedevo info solamente per quanto riguarda i collegamenti di alimentazione...
    Intendi che è già stato trattato in precedenza e mi è sfuggito? (eppure tempo fa ho letto tutto il thread)
    O che è meglio spostare su INSTALLAZIONE questo tipo di domanda?
    Ultima modifica di ilsindaco66; 17-10-17 alle 18:47

  7. #755
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Intendevo proprio che si stava parlando dello stesso argomento in quella discussione,poi mi sono accorto che eri sempre tu��
    Comunque,come si collega la tua fotocamera credo sia semplice ,si tratta solo di testare qual'è il filo che va connesso alla corrente diretta e quello che va sotto chiave(secondo me bianco con giallo e rosso con rosso dell'autoradio)
    Un domanda:
    Essendo una px5 la tua autoradio, la funzione DVR c'è l'ha incorporata quindi bastava una camera con solo la USB, come mai invece hai scelto una camera con registratore e SD?
    Ultima modifica di linux33it; 17-10-17 alle 20:42

  8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    dario85re (17-10-17)

  9. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    .....
    Un domanda:
    Essendo una px5 la tua autoradio, la funzione DVR c'è l'ha incorporata quindi bastava una camera con solo la USB, come mai invece hai scelto una camera con registratore e SD?
    Nel post su INSTALLAZIONE, per non divagare troppo, ho scritto di averla acquistata, in realtà, causa un forte ritardo del venditore (un mese) nello spedirmi la radio, me la sono ritrovata come gradito omaggio dentro al pacco ed era questo modello qui
    Comunque la mia radio è una Dade Technlogy MCU XRC, con sole due porte USB e dovendo collegare un disco esterno (di recupero) per la musica, avere libera l'altra porta non è che per me sia un male, anzi.

    Mi chiedevo comunque se era possibile usare lo stesso la funzione DVR della radio con questo tipo di camera perché così ad occhio mi sembra più comoda come soluzione ma mi sa che non è possibile...
    Ultima modifica di ilsindaco66; 17-10-17 alle 21:55

  10. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    Nel post su INSTALLAZIONE, per non divagare troppo, ho scritto di averla acquistata, in realtà, causa un forte ritardo del venditore (un mese) nello spedirmi la radio, me la sono ritrovata come gradito omaggio dentro al pacco ed era questo modello qui
    Comunque la mia radio è una Dade Technlogy MCU XRC, con sole due porte USB e dovendo collegare un disco esterno (di recupero) per la musica, avere libera l'altra porta non è che per me sia un male, anzi.

    Mi chiedevo comunque se era possibile usare lo stesso la funzione DVR della radio con questo tipo di camera perché così ad occhio mi sembra più comoda come soluzione ma mi sa che non è possibile...
    Io ho pensato la stessa cosa.... Ma uno sdoppiatore di porta USB può funzionare?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  11. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per "pensato la stessa cosa" intendi avere una porta USB libera scegliendo la DVR Camera con uscita RCA?

  12. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    Per "pensato la stessa cosa" intendi avere una porta USB libera scegliendo la DVR Camera con uscita RCA?
    Intendevo dire di lasciare una porta USB libera. E se funziona uno sdoppiatore USB prendo il dvr con USB... Volendo installare anche un tpms per pressione gomme ..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  13. #760
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio

    Mi chiedevo comunque se era possibile usare lo stesso la funzione DVR della radio con questo tipo di camera perché così ad occhio mi sembra più comoda come soluzione ma mi sa che non è possibile...
    Potrebbe benissimo essere che USB o RCA sia solo una scelta di tipo di collegamento,in fondo si tratta di portare il segnale video all'autoradio e non c'è dubbio che attraverso l'RCA dvr questo avviene, quindi non rimane che provare ,una volta collegati i cavi basterà lanciare l'applicazione DVR per vedere se funziona , e non vedo perché non dovrebbe
    In ogni caso ci sono 2 porte USB più 2 slot SD
    Che volendo portano schede da 64 GB e qualcuno dice che funzionano anche quelle da 128, penso che ce ne sia abbastanza per soddisfare anche i più esigenti
    Ultima modifica di linux33it; 17-10-17 alle 22:51

Pagina 76 di 277 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy