CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 134 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aaaa ecco lo sapevo la mia solita fortuna,
    ti ho messo il linck che la erisin mi ha mandato ( https://drive.google.com/drive/folde...T5?usp=sharing ) con le spiegazioni su come fare l'aggiornamento,sono io che sono pirla oppure non è spiegato molto bene,cosa è il disco U?io ho scaricato i 2 file ,il bin che è la MCU e il kupdate che credo sia il file di aggiornamento del firmware,li ho messi in una memory cosi come li ho scaricati, ho messo la memory nello slot GPS,la MCU credo la abbia aggiornata ma il file kupdate non lo vede,forse perche è zippato?

  2.  
  3. #662
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdey Visualizza il messaggio
    aaaa ecco lo sapevo la mia solita fortuna,
    ti ho messo il linck che la erisin mi ha mandato ( https://drive.google.com/drive/folde...T5?usp=sharing ) con le spiegazioni su come fare l'aggiornamento,sono io che sono pirla oppure non è spiegato molto bene,cosa è il disco U?io ho scaricato i 2 file ,il bin che è la MCU e il kupdate che credo sia il file di aggiornamento del firmware,li ho messi in una memory cosi come li ho scaricati, ho messo la memory nello slot GPS,la MCU credo la abbia aggiornata ma il file kupdate non lo vede,forse perche è zippato?
    non posso vederlo ora... sulle px5 mtce il file si deve chiamare update.zip . Prova da recovery.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posso chiedere una cosa. La mia autoradio è arrivata con un alore vistoso nella parte superiore del monitor.
    Secondo voi devo tenermela così oppure potrei farmelo sostituire?
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di samfdk; 11-10-19 alle 11:31

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Save ragazzi,un'informazione. Ho installato sulla mia Alfa Mito un'autoradio Isudar px5 con Android 9,funziona tutto perfettamente tranne le chiamate vocali,in pratica Google si apre vocalmente ma non fa partire la chiamata (ovviamente il tel è correttamente connesso tramitite BT e la rubrica è assocciata). Ho letto che dovrei installare un dialer ma non saprei proprio quale e dove trovarlo,qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie

  6. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Devi schiacciare sui 3 puntini a fianco del nome e sciegliere bluetooth anziché telefono.
    Praticamente devi dire: ok google chiama "xyz" e poi ti esce il nome di chi stai chiamando, schiacci sui tre puntini a fianco e fai come ti ho detto sopra.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato samfdk per il post:

    DreamReaper (13-10-19)

  8. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è che non ci sono i 3 puntini

  9. #667
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aviox Visualizza il messaggio
    Il problema è che non ci sono i 3 puntini
    Quello potrebbe essere un problema, puoi fare uno screen?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [IMG][/IMG]

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se sbaglio 3d per chiedere aiuto ma non ho tanto esperienza e se ho sbagliato vi prego di indicarmi dove scrivere.
    Dunque vengo al sodo del problema, ho acquistato questa radio """https://it.aliexpress.com/item/32862454009.html?spm=a2g0s.12269583.0.0.2df051ec8i SV5x""" per la mia fiat tipo.
    Dopo che mi è stata installata ho un problema che non riesco a venirne a capo, per poter accedere alle impostazione di fabbrica la pass da inserire e ""126" orbene, quando vado ad inserire questa pass ho la risposta di password sbagliata.
    Ho richiesta conferma al rivenditore e mi ha assicurato che la pass e proprio quella in sostanza non posso andare avanti nelle configurazioni.
    Domada: potrebbe essere che l'installaltore abbia inserita una nuova pass? (questo truffaldino mi ha preso ben 160€ prt montarmi la radio)
    Non riescendo quindi ad entrare in questa impostazione chiedevo a voi esperti: esiste un metedodo per resettare l'autoradio magari avvalendosi di qualche altro sistema?

  12. #670
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padrebraun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se sbaglio 3d per chiedere aiuto ma non ho tanto esperienza e se ho sbagliato vi prego di indicarmi dove scrivere.
    Dunque vengo al sodo del problema, ho acquistato questa radio """https://it.aliexpress.com/item/32862454009.html?spm=a2g0s.12269583.0.0.2df051ec8i SV5x""" per la mia fiat tipo.
    Dopo che mi è stata installata ho un problema che non riesco a venirne a capo, per poter accedere alle impostazione di fabbrica la pass da inserire e ""126" orbene, quando vado ad inserire questa pass ho la risposta di password sbagliata.
    Ho richiesta conferma al rivenditore e mi ha assicurato che la pass e proprio quella in sostanza non posso andare avanti nelle configurazioni.
    Domada: potrebbe essere che l'installaltore abbia inserita una nuova pass? (questo truffaldino mi ha preso ben 160€ prt montarmi la radio)
    Non riescendo quindi ad entrare in questa impostazione chiedevo a voi esperti: esiste un metedodo per resettare l'autoradio magari avvalendosi di qualche altro sistema?
    la tua radio sembra essere una classica PX5 octacore. Prova le password del thread qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...-settings.html

    se nessuna psw funziona prova ad aggiornare la mcu (vedi prima se la tua mcu e' del tipo MTCD o MTCE, controllando in impostazioni-info tablet-mcu),
    Leggiti preliminarmente le FAQ modding prima di fare qualsiasi cosa

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    padrebraun (17-10-19),parsiphal (25-10-19)

Pagina 67 di 134 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy