CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 1292 primaprima ... 40901301381391401411421501902406401140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trainspotting90 Visualizza il messaggio
    Vorrei prendere un nuovo smartphone, vengo da un huawei p6 che, purtroppo, la casa madre ha abbandonato e che comunque ha avuto molti problemi negli aggiornamenti...

    Ho visto qualche recensione, e la mia scelta è tra il Wiko Fever e il Moto G da 2GB. Purtroppo un mix tra questi due telefoni non si può fare, perchè altrimenti ne verrebbe fuori lo smartphone definitivo...

    A livello HW, il Fever mi sembra davvero impressionante, a quel prezzo, mentre il Moto G non si distacca tanto dal mio P6 (ma magari sbaglio, non sono ferratissimo, quindi chiedo appunto a voi) dall'altra parte c'è la qualità Motorola e soprattutto aggiornamenti sempre rapidi, non so come si comporti Wiko da questo punto

    Come multimedia, entrambi credo siano meglio del P6 (fotocamera, musica etc), io cerco la velocità e la stabilità in uno smartphone, con un buon supporto dalla casa madre a livello di aggiornamenti (e ovviamente un'ottima batteria!)

    Voi cosa mi consigliate?
    Tra quei due Wiko Fever. Non se ne parla più tanto (quando uscì a Novembre 2015 fece molto parlare di se, in positivo ...) perché nel frattempo ne sono usciti altri, tuttavia è ancora un device validissimo che gira molto bene (io ce l'ho e confermo) a una cifra, ormai, tra i 160 e 180. Uniche pecche sono la fotocamera che non è il massimo, e l'estetica della cover un po cheap ... per il resto non gli si può davvero dire nulla!

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Tra quei due Wiko Fever. Non se ne parla più tanto (quando uscì a Novembre 2015 fece molto parlare di se, in positivo ...) perché nel frattempo ne sono usciti altri, tuttavia è ancora un device validissimo che gira molto bene (io ce l'ho e confermo) a una cifra, ormai, tra i 160 e 180. Uniche pecche sono la fotocamera che non è il massimo, e l'estetica della cover un po cheap ... per il resto non gli si può davvero dire nulla!
    beh il fatto di doverlo spegnere ad ogni ricarica mi sembra un difetto non da poco, specie per me che a volte faccio una ricarica di emergenza non di notte.
    oltretutto sono usciti nuovi wiko di prezzo simile ma non se ne parla molto e non capisco se il fever sia gia' superato.

  4. #1393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    beh il fatto di doverlo spegnere ad ogni ricarica mi sembra un difetto non da poco, specie per me che a volte faccio una ricarica di emergenza non di notte.
    oltretutto sono usciti nuovi wiko di prezzo simile ma non se ne parla molto e non capisco se il fever sia gia' superato.
    I nuovi Wiko usciti sono inferiori al Fever. E' un paradosso e non ho mai capito la politica di questo brand: credevo che il Fever fosse l'apripista di una nuova generazione di device dall'ottimo rapporto qualità prezzo e invece, a quanto pare, è stata una meteora ... A oggi, il Fever resta l'unico terminale Wiko che ha senso comprare, il resto ... lasciamo perdere ...

  5. #1394
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho un s3 e mi hanno proposto lo scambio con elephone p10c o htc sensation xe, che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di eddysar; 22-07-16 alle 16:18
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #1395
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    @eddysar

    il moderatore è giustamente intervenuto per invitarti a partecipare nella maniera corretta ma soprattutto perché nominare a vanvera le divinità potrebbe offendere qualcuno.
    se ritieni però che abbia usato dei modi sbagliati puoi confrontarti tranquillamente in privato (come richiesto da regolamento) e non sul thread.

    se continui a scrivere qui creando ot, oltretutto con aria di sfida come sembrerebbe, lui non ti bannerà ma potrei farlo io.

    se invece ci sono solo state delle incomprensioni dovute al fatto che tramite tastiera a volte non si capisce il senso del post allora chiuso il discorso e si riprende da dove avevate lasciato...."confronti e consigli in argomento smartphone"


    buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Bartali66 (23-07-16),Biggiamp (23-07-16)

  8. #1396
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Ho un s3 e mi hanno proposto lo scambio con elephone p10c o htc sensation xe, che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Dei due conosco solo il p10c e non vale l's3

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  9. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E tra p8lite e zenfone laser quale consigliate e perché?
    Grazie!!

  10. #1398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi ho visto tantissimi smartphone tantissime recensioni, ci sono troppi smartphone in giro, non esiste una classifica di quelli che stanno più o meno a 220 euro?

  11. #1399
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi ho visto tantissimi smartphone tantissime recensioni, ci sono troppi smartphone in giro, non esiste una classifica di quelli che stanno più o meno a 220 euro?
    Intendi una cosa tipo la prima pagina di questa discussione?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    Biggiamp (23-07-16)

  13. #1400
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma77 Visualizza il messaggio
    E tra p8lite e zenfone laser quale consigliate e perché?
    Grazie!!
    Nessuno dei due.
    Viste le NUMEROSE alternative a disposizione.

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    xma77 (24-07-16)

Pagina 140 di 1292 primaprima ... 40901301381391401411421501902406401140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy