CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 1292 primaprima ... 921421821901911921931942022422926921192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmontaltog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    il problema sembra banale, ma non lo è...

    ad oggi (Agosto 2016), pochi dei terminali attualmente sul mercato sono in grado di utilizzare una SIM "standard" (o più propriamente mini-SIM), essendo ormai più comunemente diffuse le micro- e le nano-SIM.

    Avendo una SIM aziendale straniera (per cui non si può sostituire nè tantomeno tagliare), e volendo prendere un cellulare di caratteristiche non esagerate, ma di qualità decente, cosa prendere?

    Il problema, alla fine, non è scegliere...è proprio trovare le alternative!!!
    Non considero il mercato dell'usato, parliamo solo di telefoni nuovi attualmente in vendita.

    Di molti telefoni, anche nel sito ufficiale del produttore, spesso non è facile riportato il tipo di slot per la SIM di cui sono dotati.
    Addirittura, a volte, lo stesso modello è indicato con caratteristiche differenti su siti differenti!!!

    Riepilogando, le caratteristiche minime inderogabili sono (ormai) abbastanza basilari:
    • 16GB di memoria (o più)
    • almeno 4" di schermo, meglio qualcosina in più
    • ovviamente, uno slot mini-SIM

    il prezzo, indicativamente sotto i 150€, ma non è un vincolo assoluto.

    qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?
    Non so che pretese hai (dal punto di vista foto ) ma se cerchi ci sono dei discreti quad core con le caratteristiche più o meno da te cercate (la sim mini ovviamente in primis..)
    io dire un discreto Ulefone by pro2... non troppo caro ..medio buono 5,5"...dual sim (una mini e una micro ) 2/16....discreta batteria bussola GPS OTG e led di notifica personabiizzati e tap per risveglio telefono ed altro(come banda 20 in LTE) ancora, unico neo tasti volume sinistra e no tasti retro illuminati...insomma discreto non caro e un buon A5,1----io lo terrei in considerazione.....
    auguri

  2.  
  3. #1912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmontaltog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    il problema sembra banale, ma non lo è...

    ad oggi (Agosto 2016), pochi dei terminali attualmente sul mercato sono in grado di utilizzare una SIM "standard" (o più propriamente mini-SIM), essendo ormai più comunemente diffuse le micro- e le nano-SIM.

    Avendo una SIM aziendale straniera (per cui non si può sostituire nè tantomeno tagliare), e volendo prendere un cellulare di caratteristiche non esagerate, ma di qualità decente, cosa prendere?

    Il problema, alla fine, non è scegliere...è proprio trovare le alternative!!!
    Non considero il mercato dell'usato, parliamo solo di telefoni nuovi attualmente in vendita.

    Di molti telefoni, anche nel sito ufficiale del produttore, spesso non è facile riportato il tipo di slot per la SIM di cui sono dotati.
    Addirittura, a volte, lo stesso modello è indicato con caratteristiche differenti su siti differenti!!!

    Riepilogando, le caratteristiche minime inderogabili sono (ormai) abbastanza basilari:
    • 16GB di memoria (o più)
    • almeno 4" di schermo, meglio qualcosina in più
    • ovviamente, uno slot mini-SIM

    il prezzo, indicativamente sotto i 150€, ma non è un vincolo assoluto.

    qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?
    Dai un'occhiata a questa lista... E' un po' vecchiotta ma meglio di nulla Lista telefoni principali che usano Sim, Microsim o Nanosim

  4. #1913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con slot MiniSim si trova ancora in vendita lo xiaomi mi3, per quanto datato e' un terminale discreto, aggiornato anche a miui8 su base android 6.

  5. #1914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine su myefox ho trovato questo: LENOVO GOLDEN WARRIOR A8 A806 MT6592+6590 1.7GHz Octa Core 5 Pollici IPS HD Screen Android 4.4 LTE 4G con fotocamera da 13mp alla bellezza udite udite di 69.99 euro + 13 di spedizione senza dogana. è un po' datato come telefono ma secondo me ha delle caratteristiche della madonna per quel prezzo.

  6. #1915
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Spero che le caratteristiche si riflettano nell'uso e nella usabilità della rom. Facci sapere.
    Senza banda 20, immagino.
    🤔

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #1916
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Si per quel prezzo vale la pena, di certo meglio degli entry level che trovi allo stesso prezzo! Di meglio sullo stesso sito e sugli altri gemelli di coolicool e antelife oggi c' era solo l' occasione del mercoledi ma l' hanno esaurita in meno di un' ora!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    Bartali66 (24-08-16),lorekorn (24-08-16)

  9. #1917
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorekorn Visualizza il messaggio
    alla fine su myefox ho trovato questo: LENOVO GOLDEN WARRIOR A8 A806 MT6592+6590 1.7GHz Octa Core 5 Pollici IPS HD Screen Android 4.4 LTE 4G con fotocamera da 13mp alla bellezza udite udite di 69.99 euro + 13 di spedizione senza dogana. è un po' datato come telefono ma secondo me ha delle caratteristiche della madonna per quel prezzo.
    L'ho regalato due anni fa ed è ancora perfetto. È datato ma è un bel mezzo...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    lorekorn (24-08-16)

  11. #1918
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorekorn Visualizza il messaggio
    alla fine su myefox ho trovato questo: LENOVO GOLDEN WARRIOR A8 A806 MT6592+6590 1.7GHz Octa Core 5 Pollici IPS HD Screen Android 4.4 LTE 4G con fotocamera da 13mp alla bellezza udite udite di 69.99 euro + 13 di spedizione senza dogana. è un po' datato come telefono ma secondo me ha delle caratteristiche della madonna per quel prezzo.
    Si si lo hanno ancora...ma (a parte il prezzo) mi sembra un po scarsino per le mie richieste
    È un singolo SIM (banda 20 in LTE ??)
    Batteria ni
    .non bussola...non led notifica...Android 4.4...

  12. #1919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Effettivamente......ok i 69 euro, ma alla fine non ha nulla ed ha una versione di Android ormai datata, senza considerare tutte le mancanze già elencate da bartali66, io non lo prenderei, valuta di aggiungere qualche decina di euro in più, dato che il tuo budget si può comunque spingere fino a 150 euro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. #1920
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io con 15€ in più ho appena preso in baya un infocus v5 m808..
    Certo non è un big...ma reputo un buon octacore...(perlomeno recente)

Pagina 192 di 1292 primaprima ... 921421821901911921931942022422926921192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy