CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 1292 primaprima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 12913
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anche il mio non ha banda 20 ma con Tim sono quasi sempre in 4g.

    Inviato da Redmi 3 pro
    Scusa ora ho visto che ci sono due edizioni del 2/16...una base al prezzo di 134.99$( dove manca nel dichiarato la banda 20) mentre una 2/16 intrnezionale...al prezzo di 158.99$...con la banda 20 ( nel dichiarato)...
    Strano vero ??

  2.  
  3. #2562
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa ora ho visto che ci sono due edizioni del 2/16...una base al prezzo di 134.99$( dove manca nel dichiarato la banda 20) mentre una 2/16 intrnezionale...al prezzo di 158.99$...con la banda 20 ( nel dichiarato)...
    Strano vero ??
    No non è strano, stanno uscendo sul mercato degli xiaomi con banda 20, forse il note è uno di quelli.

    Inviato da Redmi 3 pro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    cranio84 (25-09-16)

  5. #2563
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    No non è strano, stanno uscendo sul mercato degli xiaomi con banda 20, forse il note è uno di quelli.

    Inviato da Redmi 3 pro
    Si lo credo anch'io... e quindi meglio leggere tutte li info del venditore...anche perché.. ho .anche letto nella versione "internazionale" e quindi la più cara tra le due versioni (sempre 2/16) a 158,99.$ viene installata la international global Miui 7.0 o.s.

  6. #2564
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Se ti arriva con la rom china (che ha anche lingua inglese) dovrai installare play store e Google apps, oltre ad avere App inutili per noi.
    Ti conviene seguire la guida che ho postato sopra per montate la Global Developer con italiano e tutto il resyo
    Non riesco a trovare la guida che hai postato.
    Ho ritrovato solo un link da cui scaricare la ROM per il Mi4C

  7. #2565
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si lo credo anch'io... e quindi meglio leggere tutte li info del venditore...anche perché.. ho .anche letto nella versione "internazionale" e quindi la più cara tra le due versioni (sempre 2/16) a 158,99.$ viene installata la international global Miui 7.0 o.s.
    Occhio alle descrizioni, la versione con banda 20 è la "special edition".
    Che io sappia fin'ora sono uscite solo per redmi 3 pro e Note 3 pro ma nelle versioni 3/32.
    Non vorrei che la scritta internazionale sia per via della rom
    Però se c'è scritto nelle caratteristiche banda 20.... Magari chiedi conferma prima per sicurezza

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare la guida che hai postato.
    Ho ritrovato solo un link da cui scaricare la ROM per il Mi4C
    Post #2553
    Ultima modifica di Al77; 25-09-16 alle 17:22

  8. #2566
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Occhio alle descrizioni, la versione con banda 20 è la "special edition".
    Che io sappia fin'ora sono uscite solo per redmi 3 pro e Note 3 pro ma nelle versioni 3/32.
    Non vorrei che la scritta internazionale sia per via della rom
    Però se c'è scritto nelle caratteristiche banda 20.... Magari chiedi conferma prima
    non mi sto raccapezzando....pensavo che xiaomi Redmi 3s(bay GB) ( 3/32)fosse la speciale...(dove si viene avvisati che qualsiasi manomissione...comporta decadenza garanzia..(sic)
    Mentre in Geek.. chiama "0fficial international.." sia nella versione 2/16..sia in 3/32...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    cranio84 (25-09-16)

  10. #2567
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non ho capito quali sono queste grandi differenze software tra il 3 pro e il note.

    Personalmente sono passato a xiaomi per la miui, le custom rom per questo terminale non mi interessano.

    Inviato da Redmi 3 pro
    A livello software la situazione con la MIUI è questa:
    se tu avessi tre smartphone con Android 4/5/6 e con la stessa versione della MIUI (quindi ipotiziamo MIUI 8), no noteresti nessuna differenza (sempre lato software) o, al massimo, qualche piccolezza.

    La MIUI, per me, è l'unica che compete per ottimizzazione e funzionalità con iOS. Due mondi diversi, ma di pari "potenza" - per intenderci. E lo dimostra quello che ho scritto sopra.
    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Questo aspetto mi era sfuggito. Cioè, appena lo accenderò in che lingua sarà?
    P.S. Mi andrà bene tenerlo anche in inglese, non vorrò l'italiano a tutti i costi. Cioè, se è un problema "solo" di lingua potrei pure non far nulla. Ditemi voi in ogni caso.
    Il mio consiglio è di passare ad una Global (Developer se vuoi l'italiano o almeno la Stable con l'inglese), in modo da avere Play Store e GApps già nel software e non avere quella marea di app che sono utili solo in Asia.
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio..ma manca banda 20 LTE
    (2/16) e viene indicato che viene inviato con FW internazionale e con MIui V.7..(based Android 5.0)
    Quindi...è tutto OK ???
    Tutto ok, dovrai solo aggiornarlo (anche se poi bisogna vedere che intendono per "FW internazionale").

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  11. #2568
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Bhee ...sapere cosa intendono ...è sempre arduo...anche perché a loro interessa vendere ..

  12. #2569
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    non mi sto raccapezzando....pensavo che xiaomi Redmi 3s(bay GB) ( 3/32)fosse la speciale...(dove si viene avvisati che qualsiasi manomissione...comporta decadenza garanzia..(sic)
    Mentre in Geek.. chiama "0fficial international.." sia nella versione 2/16..sia in 3/32...
    Gearbest, basta che già cambi rom mettendone anche un'altra ufficiale, e già perdi la garanzia (.... Non che prima sia chissà che.....)

    Ho visto su Geekb.... ed effettivamente sulle international version c'è scritto che supportano la banda 20 a 800 mhz, e lo ripetono più volte, oltre a montare la ROM global stable (che ha Google Apps e play Store ma non l'italiano)
    Ultima modifica di Al77; 25-09-16 alle 20:32

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Bartali66 (25-09-16)

  14. #2570
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Gearbest, basta che già cambi rom mettendone anche un'altra ufficiale, e già perdi la garanzia (.... Non che prima sia chissà che.....)

    Ho visto su Geekb.... ed effettivamente sulle international version c'è scritto che supportano la banda 20 a 800 mhz, e lo ripetono più volte, oltre a montare la ROM global stable (che ha Google Apps e play Store ma non l'italiano)
    Quindi tirando le dovute conclusioni..
    a chi credere..?? A me basterebbe un versione da 2/16 con otg..e led di notifica e meno smanettamenti possibili. ovviamente aggiornamenti via OTA.

Pagina 257 di 1292 primaprima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy