CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 1292 primaprima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 12913
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    OT cancellati... Di nuovo...

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti cerco un telefono buono che abbia una batteria decente sono indeciso tra lo z1 compact e l'htc one m7 sulla carta a quanto so la fotocamera e la cpu del sony sono migliori ma il display materiali e audio sono migliori nel htc, principalmente cerco un telefono con una durata decente dell'autonomia ma posso scegliere solo tra questi due entrambi semi nuovi ed entrambi allo stesso prezzo quale mi consigliate? sinceramente vorrei il migliore dei 2 in generale e nell'uso quotidiano.

  4. #1503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo venia, Kaiser Ralf
    Per SniperInside: vorrei evitare l'acquisto on line, noto che possono capitare dispositivi difettosi, come nei negozi fisici ovviamente, ma sarebbe più scomodo sostituirli.

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Con quel budget e senza virare su smartphone asiatici, dimentica una buona fotocamera.
    Nel mercato europeo, un Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL) può fare al caso tuo.

    Edit: che intenti con "SD con tanti giga? 32, 64, 128?
    ho una sd 32 giga. Ho visto l'asus zenfone e mi sembra adatto, anche se il p8 ha fotocamera da 13. Mi sa che vado a dargli un'occhiata da vicino, l'Asus almeno a prima vista sembra più resistente o sbaglio? tra i due quale preferite?
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-07-16 alle 22:53 - Motivo: Unione post consecutivi

  5. #1504
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele12325 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cerco un telefono buono che abbia una batteria decente sono indeciso tra lo z1 compact e l'htc one m7 sulla carta a quanto so la fotocamera e la cpu del sony sono migliori ma il display materiali e audio sono migliori nel htc, principalmente cerco un telefono con una durata decente dell'autonomia ma posso scegliere solo tra questi due entrambi semi nuovi ed entrambi allo stesso prezzo quale mi consigliate? sinceramente vorrei il migliore dei 2 in generale e nell'uso quotidiano.
    Discussione spostata nel thread in rilievo. E' buona norma su un forum guardarsi intorno e leggere il regolamento per capire quali sono le regole, e non limitarsi a postare a caso.
    Leggilo fino in fondo grazie!! https://www.androidiani.com/forum/co...ari-perch.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    cranio84 (29-07-16)

  7. #1505
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frida82 Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, Kaiser Ralf
    Per SniperInside: vorrei evitare l'acquisto on line, noto che possono capitare dispositivi difettosi, come nei negozi fisici ovviamente, ma sarebbe più scomodo sostituirli.



    ho una sd 32 giga. Ho visto l'asus zenfone e mi sembra adatto, anche se il p8 ha fotocamera da 13. Mi sa che vado a dargli un'occhiata da vicino, l'Asus almeno a prima vista sembra più resistente o sbaglio? tra i due quale preferite?
    Leggiamo il regolamento... I post consecutivi sono vietati.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    cranio84 (29-07-16),frida82 (01-08-16)

  9. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ringrazio l'utente @Biggiamp per avermi consigliato qualche settimana fa lo Xiaomi mi4c, che dire tralasciando che come qualità prezzo penso sia imbattibile in questo periodo(pagato 145€, s.s incluse versione 2/16), il terminale mi è arrivato (dalla Cina in 11 giorni senza spese doganali) ben imballato con anche un adattatore e una presa per auto in omaggio, con installato la rom europea in italiano.
    Nell'uso quotidiano è fluidissimo con qualsiasi applicazione, l'autonomia anche mi sembra molto buona visto il mio uso non intenso.
    Soddisfattissimo, della miui me ne sono innamorato, i punti debole di questo dispositivo penso siano la fotocamera e la difficoltà nell aggiornare il dispositivo che (nel mio caso) sbagliando un passo ho mandato in bootloop e blocco del bootloader, nulla di preoccupante anche se ci ho messo un po a ripristinare tutto e reinstallare la rom eu, ma per chi non se ne intende è un bel problema.
    Spero di poter essere di aiuto a qualcuno.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antinokia per il post:

    Biggiamp (28-07-16),cranio84 (29-07-16)

  11. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Tra i tre senza ombra di dubbio il fever, gli altri manco sono da considerare.


    Sent with black Moto E2 2015
    Leggendo qua e là ne parlano tutti bene di questo wiko.... mi sa che ci faccio un pensierino........ speriamo bene....

  12. #1508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un consiglio esperto per l'acquisto del telefono di mia moglie. Il budget è 80-110.
    Non ridete ma la priorità deve essere la ricezione e l'audio della conversazione, sia in entrata che in uscita, cosa tutt'altro che scontata nei device di questa fascia....
    Ovviamente poi sarebbe gradita una certa fluidità in navigazione internet e messaggistica.
    Attualmente usa come muletto un Wiko Sunset, pessimo in conversazione. Veniva da un lumia 635 che si è sfondato in una caduta.
    Grazie in anticipo dell'attenzione.

  13. #1509
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nost Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un consiglio esperto per l'acquisto del telefono di mia moglie. Il budget è 80-110.
    Non ridete ma la priorità deve essere la ricezione e l'audio della conversazione, sia in entrata che in uscita, cosa tutt'altro che scontata nei device di questa fascia....
    Ovviamente poi sarebbe gradita una certa fluidità in navigazione internet e messaggistica.
    Attualmente usa come muletto un Wiko Sunset, pessimo in conversazione. Veniva da un lumia 635 che si è sfondato in una caduta.
    Grazie in anticipo dell'attenzione.
    Lumia 550?

  14. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Lumia 550?
    Sinceramente non vorrei un altro WP. Il 635 l'avevo comprato perchè l'avevano dato a me come telefono di servizio e mi sembrava un buon prodotto. Con il tempo però il sistema operativo ha rivelato i suoi elevatissimi limiti. Vorrei sicuramente tornare ad android.

Pagina 151 di 1292 primaprima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy