CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 128 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittovitto Visualizza il messaggio
    [quote name="acems" post=6788036]ecco questa cosa mi interessa molto, cioè è assurdo non sia possibile disabilitare questa funzionalità, la galleria si riempie di screenshot, è una maledizione
    Ecco la soluzione:
    [FIX] How to disable 3-Finger-Screenshot feature - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
    Provata e funziona![/QUOTE]

    Si ma così a me si è disattivato anche lo screenshot coi tasti volume up + power. Se mi serve fare uno screenshot come faccio ?

    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ciao a tutti, avete anche voi il fastidioso problema della percentuale batteria, nel senso che l'indicatore si blocca rimanendo statico per ore e poi all'improvviso cala vertiginosamente??? es. è rimasto un 10 ore su 66 % e poi l'ho ritrovato al 26% e mi si è nuovamente bloccato....qualche soluzione? Monto la stock rom elephone di marzo 2015. Grazie

  4. #1243
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. #1244
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
    Buongiorno amici.
    Ma avete tutti cambiato smartphone?
    Nessuno scrive più?

  6. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittovitto Visualizza il messaggio
    [quote name="Sartana" post=6806435]Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
    Buongiorno amici.
    Ma avete tutti cambiato smartphone?
    Nessuno scrive più?[/QUOTE]
    Ciao, personalmente no. Siamo in una fase di stallo, nella quale attendo sia una stock (non prima di giugno immagino) che corregga alcune cose tipo il gyro sensor del gps, così come novità legate alla promessa di Elephone di distribuire Android 5.0 a partire dal P2000 in su, come d'altro canto la creazione della ResRom 1.6, basata sull'ultimo firmware. Sono convinto che il P2000 non abbia dato ancora tutto ciò che poteva dare, e che c'è ancora tanto "da spremere".
    Vedremo 😉


    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo il tuo intervento è decorso un mese e nessuno si fa più vivo.
    Coraggio amici.
    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici.
    Ma avete tutti cambiato smartphone?
    Nessuno scrive più?
    Ciao, personalmente no. Siamo in una fase di stallo, nella quale attendo sia una stock (non prima di giugno immagino) che corregga alcune cose tipo il gyro sensor del gps, così come novità legate alla promessa di Elephone di distribuire Android 5.0 a partire dal P2000 in su, come d'altro canto la creazione della ResRom 1.6, basata sull'ultimo firmware. Sono convinto che il P2000 non abbia dato ancora tutto ciò che poteva dare, e che c'è ancora tanto "da spremere".
    Vedremo ��


    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ultima modifica di vittovitto; 07-06-15 alle 16:58

  8. #1247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.....ho aggiornato il mio P2000 con l'ultimo aggiornamento (P2000_20150323) e da subito dopo l'accensione non mi trova più le sim e mi da "IMEI NON VALIDO" le ho provate tutte ho anche provato a reinstallare le versioni di ROM precedenti ma niente.....AIUTOOOOO


    Screenshot_2015-06-18-14-11-19.jpgScreenshot_2015-06-18-14-21-59.jpgScreenshot_2015-06-18-14-46-01.jpg

  9. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ice1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.....ho aggiornato il mio P2000 con l'ultimo aggiornamento (P2000_20150323) e da subito dopo l'accensione non mi trova più le sim e mi da "IMEI NON VALIDO" le ho provate tutte ho anche provato a reinstallare le versioni di ROM precedenti ma niente.....AIUTOOOOO


    Screenshot_2015-06-18-14-11-19.jpgScreenshot_2015-06-18-14-21-59.jpgScreenshot_2015-06-18-14-46-01.jpg
    Ciao!
    Prova a seguire questa guida per ripristinare l'imei nei telefoni con chipset MTK:
    RIPARARE IMEI SU TELEFONI ANDROID MTK - Benvenuti su aldexnapoli.com
    Buona fortuna!

  10. #1249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho un elephone p2000 "originale" e come ho visto non sono l'unico che ha problemi con la memoria. ho chiesto a vari amici che di queste cose se ne intendono, tutti hanno promesso che mi risolvono il problema ma poi nessuno a mai voluto farlo. quive?ndi chiedo il vostro aiuto per sistemare il tutto. c'è da dire che io ho letto come fare in molti post ma essendo a digiuno di queste cose non riesco ad andare avanti. cortesemente potreste scrivermi come fare e aggiungere i link dove scaricare ciò che mi serve?
    Grazie in aniticipo

  11. #1250
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho un elephone p2000 "originale" e come ho visto non sono l'unico che ha problemi con la memoria. ho chiesto a vari amici che di queste cose se ne intendono, tutti hanno promesso che mi risolvono il problema ma poi nessuno a mai voluto farlo. quive?ndi chiedo il vostro aiuto per sistemare il tutto. c'è da dire che io ho letto come fare in molti post ma essendo a digiuno di queste cose non riesco ad andare avanti. cortesemente potreste scrivermi come fare e aggiungere i link dove scaricare ciò che mi serve?
    Grazie in aniticipo
    ciao,
    dovresti leggere le guide sul forum e con pratica e dedizione riuscirai a cambiare le partizioni del tuo P2000

    purtroppo con i cinafonini in genere, non trovi procedure pronte all'uso, a prova di principiante.. ci vuole pazienza e leggere da più fonti.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    steno72 (21-07-15)

Pagina 125 di 128 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy