CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 128 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di acems

Smartphone
    Xiaomi MI3W

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, più o meno..

prima servono i driver preloader/vcom mediatek..

dopo aver caricato lo scatter, su flashtool scegli "firmware upgrade" (MAI FORMAT+FIRMWARE UPGRADE) e poi clicchi su DOWNLOAD.
    A quel punto attacchi il telefono senza batteria al pc
    si i driver li ho già installati per flashare la rom di marsapa, perfetto domani faccio tutto (sembra più facile a farsi che a dirsi) ... senza batteria? perchè sul forum di elephone non menzionano il "without battery" --> Tutorial for the whole process of flashing ROM - Tutorial and tool download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
    o si sono semplicemente dimenticati di dirlo?
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate se risp poco ma sto periodo sono veramente full. Io ho utilizzato SP Flashtools con l'opzione "Format+Firmware Upgrade", con le stock faccio sempre così. Unica cosa prima di fare tutto fai un refresh dei preloader sul pc, a me è servito xché il pc non vedeva più il P2000.

Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,427 volte in 6,397 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se risp poco ma sto periodo sono veramente full. Io ho utilizzato SP Flashtools con l'opzione "Format+Firmware Upgrade", con le stock faccio sempre così. Unica cosa prima di fare tutto fai un refresh dei preloader sul pc, a me è servito xché il pc non vedeva più il P2000.

a volte, il format elimina anche gli IMEI .. .quindi meglio evitare se si può ... anzi a dirla tutta, forse sarebbe meglio selezionare download only e deselezionare preloader e secro ...

per la questione batteria o senza. . .prova. .alcuni vanno con batteria inserita, altri con batteria rimossa .. (non ho il p2000 , mi baso su altri elephone flashati in passato).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[quote name="megthebest" post=6754084][a volte, il format elimina anche gli IMEI .. .quindi meglio evitare se si può ... anzi a dirla tutta, forse sarebbe meglio selezionare download only e deselezionare preloader e secro ...[/QUOTE]

Si, è vera anche questa cosa, però a quanto ho capito gli IMEI si cancellano quando flashi una rom vecchia, che quindi utilizza preloader vecchi, su un telefono che ha dei preloader più nuovi (esempio: installo la stock rom 20150323 e poi flasho la Marsapa V3 che è basata sulla stock 20140730), in questo caso invece acems sta installando l'ultima versione del preloader, per cui anche se utilizzasse l'opzione format+upgrade firmware non penso avrebbe il problema della perdita degli IMEI.

Ultima modifica di bremion; 09-04-15 alle 13:54

Smartphone
    Xiaomi MI3W

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

A posto... tutto fatto, considerate che nel mio caso è stato necessario e ripeto NECESSARIO cliccare su FIRMWARE UPGRADE e non su download only, altrimenti la procedura si ferma al 100% da l'errore "pmt changed for the rom it must be downloaded" e non prosegue, comunque ho fatto da spflash tool per non rischiare nada

ah e un'altra cosa, per chi avesse problemi di driver, ricorra a pdaneta che elimina tutta la feccia installata in precedenza e fa un'installazione ex-novo pulita pulita, questo perchè spflash tool a differenza della modalità recovery richiede che i driver siano perfetti
    Ultima modifica di acems; 10-04-15 alle 08:19 - Motivo: aggiornamento
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti, ho notato con grande dispiacere che, dopo avere installato l'ultima Stock Rom della Elephone, il GPS è peggiorato di parecchio. C'è modo di rimetterlo in sesto definitivamente con qualche app? Eventualmente è una cosa da fare ogniqualvolta uso il GPS o è una fix one-time ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io con l'ultima stock ROM non ho problemi di GPS.. va benissimo. Rilevo che NON mi funziona il FINGER PRINT.. non mi fa nemmeno registrare l'impronta digitale (forse mi si è rotto il sensore? prima avevo la ROM di luglio 2014.. ma non usavo questa funzione da molto tempo) .
    Un altro problema che mi da è che spesso toccando a caso lo schermo mi fa lo Screenshot (assolutamente non schiaccio vol down + tasto accensione)-- la sera mi ritrovo 20/30 scatti fatti... a voi capita?
    Per quanto riguardo la batteria.. non mi sembra ci siano grossi miglioramenti.. anzi..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao il problema degli screenshots è dovuto alla nuova funzionalità "three fingers" grazie alla quale se tu appoggi tre dita sullo schermo lui acquisisce lo screenshot. Il problema è che a volte anche appoggiando l'orecchio durante una chiamata vengono acquisiti degli screenshots, e non è chiaro come disattivare questa funzionalità.

10. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

pogooo (01-05-15)

Smartphone
    Xiaomi MI3W

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ecco questa cosa mi interessa molto, cioè è assurdo non sia possibile disabilitare questa funzionalità, la galleria si riempie di screenshot, è una maledizione

Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ciao il problema degli screenshots è dovuto alla nuova funzionalità "three fingers" grazie alla quale se tu appoggi tre dita sullo schermo lui acquisisce lo screenshot. Il problema è che a volte anche appoggiando l'orecchio durante una chiamata vengono acquisiti degli screenshots, e non è chiaro come disattivare questa funzionalità.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    ecco questa cosa mi interessa molto, cioè è assurdo non sia possibile disabilitare questa funzionalità, la galleria si riempie di screenshot, è una maledizione
    Ecco la soluzione:
    [FIX] How to disable 3-Finger-Screenshot feature - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
    Provata e funziona!

13. Il seguente Utente ha ringraziato vittovitto per il post:

acems (23-04-15)

Pagina 124 di 128 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio