CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 199 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato il samsung gear fit e lo connetto al samsung s4 mini... in fase di connessione tutto ok, ma non riesco a sincronizzare i dati registrati sul fit, anzi non riesco proprio a sincronizzare l'app "s health" perche non m trova il dispositivo... come posso fare ad ovviare a questo problema???
    Grazie a tutti-

  2.  
  3. #1852
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da stamattina che non mi funziona dropbox con il wifi di casa, tutto il rrsto va (you tube browser facebook) mentre dropbox no, mentre, invece, se stacco il wifi con la connessione dati non ho problemi e riesco a collegarmi. Sapete aiutarmi? Grazie

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

  4. #1853
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide040788 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è il primo dispositivo android che possiedo e volevo porre una domanda riguardante il mio galaxy s4 mini.
    Ho inviato tramite bluetooth dal PC, dei file vcf (contatti v-card) allo smartphone (volevo trasferire la rubrica che avevo sul PC).
    Sono riuscito a trasferire i file ma non ad utilizzarli sullo smartphone ma comunque poi ho risolto in altro modo.
    Ora il mio problema è che quando vado su impostazioni, bluetooth, e dal menù a tendina vado su “file ricevuti” mi ritrovo l’elenco di tutti i file vcf ricevuti tramite bluetooth (credo sia una specie di cronologia) ma da quella posizione non riesco ad eliminarli.
    Ho provato a cercare con il programma Astro manager la cartella bluetooth nella memoria del telefono ma tale cartella è vuota.
    Non so in che modo eliminare questo elenco. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie.
    Ciao, hai risolto? Ho lo stesso problema...

  5. #1854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve

    Stamattina ho notato che non riesco ad avviare il browser Samsung (mi esce l'errore dell'arresto dell'app) e credo che il problema derivi dal fatto che avevo ibernato con Greenify il servizio "Context Service" che a quanto pare viene usato dall'app.

    Il servizio pare si attivasse ad ogni avvio ma adesso non parte più (ovviamente l'ho tolto dalle app da ibernare) e di conseguenza nemmeno il browser. Ho cancellato mille volte i dati e sinceramente eviterei un ripristino del telefono. Come posso avviare il processo?

    Il browser si arresta appena finisce di caricare la pagina (mentre carica sembra andare bene). Nessun'altra app sembra avere problemi.
    Ultima modifica di MissCandy; 19-02-16 alle 11:53

  6. #1855
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Salve

    Stamattina ho notato che non riesco ad avviare il browser Samsung (mi esce l'errore dell'arresto dell'app) e credo che il problema derivi dal fatto che avevo ibernato con Greenify il servizio "Context Service" che a quanto pare viene usato dall'app.

    Il servizio pare si attivasse ad ogni avvio ma adesso non parte più (ovviamente l'ho tolto dalle app da ibernare) e di conseguenza nemmeno il browser. Ho cancellato mille volte i dati e sinceramente eviterei un ripristino del telefono. Come posso avviare il processo?

    Il browser si arresta appena finisce di caricare la pagina (mentre carica sembra andare bene). Nessun'altra app sembra avere problemi.
    Ciao. .
    spostato nel thread di aiuti e info. ...
    Spoiler:

  7. #1856
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dopo aver portato in assistenza il mio s4 mini (interventi meccanici) non riesco più a silenziarlo, all arrivo di una chiamata premendo il tasto volume o capovolgendolo o coprendo il display col palmo della mano. Ho controllato nel menù "movimenti e controllo" ed è tutto attivato; la cosa strana è che quando a schermo ti dice di fare una prova il tutto funziona. qualche idea?
    grazie

  8. #1857
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    dopo aver portato in assistenza il mio s4 mini (interventi meccanici) non riesco più a silenziarlo, all arrivo di una chiamata premendo il tasto volume o capovolgendolo o coprendo il display col palmo della mano. Ho controllato nel menù "movimenti e controllo" ed è tutto attivato; la cosa strana è che quando a schermo ti dice di fare una prova il tutto funziona. qualche idea?
    grazie
    Spostato nel thread di aiuti e info. ..
    personalmente, visto che il problema è nato dopo un intervento dell' assistenza, glielo riporterei a loro per sentire cosa dicono....
    ( se non hai troppo da salvare, potresti ancora provare a fare i wipe e testarlo e al limite riflashare anche il tuo firmware con odin )....
    Spoiler:

  9. #1858
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, stamani l's4 mini di un mio amico mentre faceva un aggiornamento ufficiale via ota ha iniziato a dare messaggi di errore applicazione, poi è andato in bootloop.
    Ha provato ad entrare nella recovery stock, ma non gli compare nessuna opzione sulla recovery, si vede solo l'android sdraiato.
    Come posso fare un hard reset?
    Grazie

  10. #1859
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stamani l's4 mini di un mio amico mentre faceva un aggiornamento ufficiale via ota ha iniziato a dare messaggi di errore applicazione, poi è andato in bootloop.
    Ha provato ad entrare nella recovery stock, ma non gli compare nessuna opzione sulla recovery, si vede solo l'android sdraiato.
    Come posso fare un hard reset?
    Grazie
    Ciao. ..
    prova a riflashare il firmware con odin e poi vedi se ti fa fare i wipe da recovery. ..
    se ci sono problemi con il flash continua pure nel thread di aiuti modding. ....
    Spoiler:

  11. #1860
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vorrei poter inserire un link diretto a un file (nello specifico caso un .pdf) direttamente sulla home screen del mio S4 Mini. Ho visto che esistono widget che possono lanciare direttamente chiamate a un contatto o cose simili, quindi spero sia possibile anche puntare direttamente a un file che ho spesso bisogno di aprire.

    Sapete dirmi se è possibile e come (anche installando un'app specifica se necessario)?

    Grazie.

Pagina 186 di 199 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy