CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 316 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid L'avatar di Akamaru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ehh allora non credo si possa fare altro...piu che usare il toolkit per fare un altro tentativo....ma dubito che risolvi...mi sa che hai un problema da assistenza...

    inviato dalla vanir....√
    Ma ieri per un po ha funzionato a meraviglia! Non vorrei che il problema sia nel caricatore! Proverò con un altro terminale dello stesso tipo!

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid L'avatar di Akamaru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Be se i problemi li crea sopratutto mentre e' collegato al carica batt. puo anche essere....ne ho gia visto uno avere problemi di sto tipo...

    inviato dalla vanir....√
    Ok grazie mille sul serio! In ogni caso il reset andava fatto!

  4. #1153
    Baby Droid L'avatar di Akamaru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Mi spiace che non hai risolto...

    inviato dalla vanir....√
    Bene allora ho provato con una batteria carica e parte che e' una meraviglia. Facendo varie prove sono arrivato alla conclusione che sia colpa del connettore mini USB. Prima di portarlo in assistenza,esiste un modo per pulirlo o simili?
    Ultima modifica di Akamaru; 11-11-12 alle 16:27

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..scusate se a questa domanda qualcuno ha già risposto ma è da un po che leggo pagine e pagine di forum e ancora non sono riuscito a trovare risposte. Ho da due giorni il Nexus (preso alla auchan È un "c9") e dopo aver installato tutti gli aggiornamenti e tutte le applicazioni che avevo nel vecchio Nexus s vado a collegarlo al PC. E mi accorgo che non mi vede la maggior parte delle cartelle che creano le applicazioni al primo utilizzo. Se invece ci vado dal Tel con file manager escono tutte... Qualcuno di voi sa come aiutarmi
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #1155
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donniebrasco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..scusate se a questa domanda qualcuno ha già risposto ma è da un po che leggo pagine e pagine di forum e ancora non sono riuscito a trovare risposte. Ho da due giorni il Nexus (preso alla auchan È un "c9") e dopo aver installato tutti gli aggiornamenti e tutte le applicazioni che avevo nel vecchio Nexus s vado a collegarlo al PC. E mi accorgo che non mi vede la maggior parte delle cartelle che creano le applicazioni al primo utilizzo. Se invece ci vado dal Tel con file manager escono tutte... Qualcuno di voi sa come aiutarmi
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Forse il pc le vede come cartelle nascoste quindi non le visualizzi cambia questa opzione nel tuo oc vedi se risolvi^^

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare come mi hai detto... Ma niente... Sembra che non ci siano cartelle nascoste... Tra l'altro ho provato due PC diversi... Uno con w vista ed uno con w 7

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #1157
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donniebrasco Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare come mi hai detto... Ma niente... Sembra che non ci siano cartelle nascoste... Tra l'altro ho provato due PC diversi... Uno con w vista ed uno con w 7

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Mmmmm non saprei che dire..il mio pv vede tutto e strano

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi sono appena iscritto, vorrei chiedere se sono l'unico ad avere questi problemi su g nexus con jelly bean stock aggiornato via OTA e reinstallato mediante factory immage:
    1° appena provo ad accedere con il browser di sistema o con l'app youtube ad un video qualsiasi appena lo avvio il tel si pianta e non posso fare alcuna azione che non levare la batteria.
    2° Appena provo ad avviare un video da youtube il tel si comporta come sopra oppure rimane in caricamento eterno e se provo a metterlo a schermo intero non ne esce più
    3° La galleria mi fa vedere le immagini ma appena tento di avviare un filmato si impalla tutto (anche se girato con la fotocamera stessa) e devo forzare l'uscita.
    4° a volte la fotocamera non risponde e rimane in attesa
    5° il riconoscimento facciale a volte non carica la fotocamera e il tel si riavvia
    Credo di aver detto tutto.
    Da premettere che il tel non è mai stato moddato o quant'altro.
    Ps:la versione dell'immagine non è diversa da quella del tel cioè yakju(spero di aver scritto bene) e non ho programmi anomali o craccati installati

  10. #1159
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Era meglio utulizzare le tematiche già presenti..
    Per il tuo problema , prova a rifare la procedura della factory images 4.1.2 con SIM inserita e login a Google appena si riavvia.. o procedi con un ripristino ai dati di fabbrica..

  11. #1160
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Io ho un problema il mio Nexus è abbastanza lento molto spesso quando premo il tasto per accedere al Drawer cè il cerchio che mostra che sta caricando,non ho molte App e giochi installati quindi non sò perchè fa così.

    Cosa mi consigliate di fare?Qualche Wipe?
    Ti conviene ormai aspettare qualche giorno .. in attesa di news 4.2 .. almeno che vuoi fare una pulizia con la factory già da adesso..

Pagina 116 di 316 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy