CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 82 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    europa.eu/youreurope/citizens/shopping/shopping-abroad/faq/index_it.htm
    Dovrebbe essere google in quanto venditore (in questo caso google germania, o google spagna) a fornire assistenza per la garanzia legale di 2anni.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    support.google.com/googleplay/bin/answer.py?hl=it&hlrm=it&answer=2411741#ES
    Non è disponibile in lingua italiana.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No ragazzi...

    Google Play Store UK per esperienza personale offre garanzia(rimborso o sostituzione con un terminale nuovo) in 15 giorni...dopo è scritto esplicitamente su Google Play che la garanzia la offre il produttore. Ho infatti ricevuto un Nexus 7 difettoso e Google play UK me l'ha cambiato con uno nuovo.
    Inoltre, per quello che so io, dopo i 15 gg la garanzia passa a LG. Noi italiani possiamo benissimo consegnare il nostro nexus 4 difettoso a LG Italia che poi se la sbrigherà lei a inviare il nostro terminale a LG UK, ovviamente con i tempi che necessita. Dal punto di vista legale, secondo me siamo protetti...

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany007 Visualizza il messaggio
    No ragazzi...
    Noi italiani possiamo benissimo consegnare il nostro nexus 4 difettoso a LG Italia che poi se la sbrigherà lei a inviare il nostro terminale a LG UK, ovviamente con i tempi che necessita. Dal punto di vista legale, secondo me siamo protetti...
    Io non ci metterei la mano sul fuoco...anzi...sarebbe troppo bello per essere vero!

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany007 Visualizza il messaggio
    No ragazzi...

    Google Play Store UK per esperienza personale offre garanzia(rimborso o sostituzione con un terminale nuovo) in 15 giorni...dopo è scritto esplicitamente su Google Play che la garanzia la offre il produttore. Ho infatti ricevuto un Nexus 7 difettoso e Google play UK me l'ha cambiato con uno nuovo.
    Inoltre, per quello che so io, dopo i 15 gg la garanzia passa a LG. Noi italiani possiamo benissimo consegnare il nostro nexus 4 difettoso a LG Italia che poi se la sbrigherà lei a inviare il nostro terminale a LG UK, ovviamente con i tempi che necessita. Dal punto di vista legale, secondo me siamo protetti...
    Sbagliato, vatti a leggere il codice del consumo e vedrai che non è così. Cerchiamo di informare bene coloro che si avventurano in un acquisto fuori dall'Italia circa i rischi che si corrono e i diritti che si possono far valere.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di 0714


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma se io tra 10 giorni me ne vado a New York e mi compro il nexus 4 in un t mobile Store, la garanzia qua non è valida giusto? O meglio, se il n4 è rotto o mal funzionante contatto la t mobile americana per farmelo andare in garanzia?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Google LG Nexus 4 16 GB

    Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non c'è nessuno che sappia esattamente come funziona questo discorso della garanzia e che lo possa scrivere qui per filo e per segno?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NexusS per il post:

    Berta88 (29-12-12)

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    bisogna telefonare ad un centro assistenza LG e vedere cosa dicono

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    bisogna telefonare ad un centro assistenza LG e vedere cosa dicono
    loro probabilmente ti diranno che lo devi spedire fuori,bisogna informarsi dal punto di vista legale,nessuno è in contatto con un agenzia dei consumatori?!?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  12. #50
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    bisogna telefonare ad un centro assistenza LG e vedere cosa dicono
    Ed io che cavolo l'ho allegata a fare nel primo post la mail ricevuta dal centro assistenza?
    Se la gente vuole capire quello cui piace di più non ci si può far niente.
    La risposta di LG italia è stata chiara e semplice.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 5 di 82 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy