CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 357 primaprima ... 254304344352353354355356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    buon giorno , ho un nexus 4 e vorrei passare a s3 c' è un app che permetta di salvare app e tutti i file direttamente dal n4 e portarli sull s3?
    Io sinceramente ti sconsiglio il passaggio, lo ha un mio caro amico e prestazionalmente non c'è storia.. ma immagino tu abbia i tuoi buoni motivi
    Ad ogni modo, per le APP, se hai il root, puoi usare una qualunque applicazione come helium o titanum backup, ce ne sono diverse sul play store! Fai attenzione a fare il backup di app + dati.
    Per gli altri file sono dell'idea che è più sbrigativo collegare il telefono al pc e copiarli manualmente o usare il cloud.

  2.  
  3. #3532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho comprato un N4 usato..ho notato che in fase di blocco non c'è più l'effetto CRT , è corretto?mentre in fase di sblocco mi fa un effetto ...pixellato in bianco e nero...è proprio così o è un problema del mio N4. grazie
    Mi sapresti dire che versione di android, o che ROM hai sul telefono? [Impostazioni-> Info sul telefono ]

    Da Android Lollipop 5.0 in poi l'effetto CRT non c'è più. C'è un effetto dissolvenza adesso sia in fase di accensione che di spegnimento.
    L'effetto pixellato in bianco e nero sinceramente non saprei cosa sia...

  4. #3533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    [quote name="aculnaig80" post=6959321]Salve,

    ho comprato un N4 usato..ho notato che in fase di blocco non c'è più l'effetto CRT , è corretto?mentre in fase di sblocco mi fa un effetto ...pixellato in bianco e nero...è proprio così o è un problema del mio N4. grazie
    Mi sapresti dire che versione di android, o che ROM hai sul telefono? [Impostazioni-> Info sul telefono ]

    Da Android Lollipop 5.0 in poi l'effetto CRT non c'è più. C'è un effetto dissolvenza adesso sia in fase di accensione che di spegnimento.
    L'effetto pixellato in bianco e nero sinceramente non saprei cosa sia...[/QUOTE]
    Grazie ...allora , la versione è Lollipop 5.1.1..confermo la dissolvenza in fase di blocco ma in fase di sblocco è una specie di lampeggio di una schermata Pixellata bianca e nera e poi viene la lock screen. Se riesco a catturare l'immagine la posto.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus stock

    Ex HTC DESIRE

    Ex HTC Hero [GSM]

  5. #3534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,mi occorre un aiutino...dato che nella mia citta ci sono gia 40° all'ombra il mio n4 sta contribuendo mentre navigo in H mi diventa un carbone ardente !!! Aiutatemi !!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #3535
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve!!Ho un nexus 4 da 1 anno e mezzo circa e nonostante tutti gli aggiornamenti ha un problema di segnale! Quando mi trovo in zone con "poco" segnale, esso spesso mi scompare del tutto(solo chiamate d'emergenza) per poi ricomparire anche dopo un minuto! Capita anche in zone dove un altro mio telefono prende sempre! Un altro problema che riscontro è quello della connessione dati. Alcune volte quando la attivo non si collega , oppure ci mette molto tempo anche in zone dove c'è una buona connessione! Qualcun altro riscontra questi problemi?

  7. #3536
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Salve!!Ho un nexus 4 da 1 anno e mezzo circa e nonostante tutti gli aggiornamenti ha un problema di segnale! Quando mi trovo in zone con "poco" segnale, esso spesso mi scompare del tutto(solo chiamate d'emergenza) per poi ricomparire anche dopo un minuto! Capita anche in zone dove un altro mio telefono prende sempre! Un altro problema che riscontro è quello della connessione dati. Alcune volte quando la attivo non si collega , oppure ci mette molto tempo anche in zone dove c'è una buona connessione! Qualcun altro riscontra questi problemi?
    Hai l'N4 moddato ? Se si puoi provare a modficare la verisoen della baseband e quindi dlemodulo preporsto a controllare i dati e con un nuovo kernel a vedere se migliori anche con il wifi

    Quote Originariamente inviato da intruso78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,mi occorre un aiutino...dato che nella mia citta ci sono gia 40° all'ombra il mio n4 sta contribuendo mentre navigo in H mi diventa un carbone ardente !!! Aiutatemi !!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Mi sa che c'è poco da fare!
    Se sei in 3G ed usi i dati e giochi e ... etc ... l'N4 come ogni altro device si riscalda
    Il mio Lumia 925 quando ho il nav acceso è una torcia

    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Grazie ...allora , la versione è Lollipop 5.1.1..confermo la dissolvenza in fase di blocco ma in fase di sblocco è una specie di lampeggio di una schermata Pixellata bianca e nera e poi viene la lock screen. Se riesco a catturare l'immagine la posto.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Anche io lo noto ma sul mio N7
    Si tratta di una sorta di bagliore prima del riavvio
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #3537
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao paolocorpo ! il telefono adesso è stock, prima con kit kat avevo la resurrection remix poi ho messo la paranoid ed infine con l' avvento di Lollipop ho riportato tutto stock! Per quanto riguarda la connessioni dati il problema è da quando c'è Lollipop ,ricordo che con kit kat andava benissimo e si collegava all' istante!

  9. #3538
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Ciao paolocorpo ! il telefono adesso è stock, prima con kit kat avevo la resurrection remix poi ho messo la paranoid ed infine con l' avvento di Lollipop ho riportato tutto stock! Per quanto riguarda la connessioni dati il problema è da quando c'è Lollipop ,ricordo che con kit kat andava benissimo e si collegava all' istante!
    Hai ancora il bootloader sbloccato ??
    Se si puoi provare una radio e un kernel diverso
    La tua attuale radio è: 2.0.1701.07
    Confermi ??

    Qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html
    trovi la raccolta delle radio
    Ci sono tutte sino alal 1.05
    Manca la 1.06 (uscita con la 5.1) e la 1.07 (che hai e che è uscita con la 5.1.1)
    Molti consigliano la 1.03 ma è molto variabile da device a device e da provider a provider
    Ultima modifica di paolocorpo; 14-08-15 alle 19:27
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #3539
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Hai ancora il bootloader sbloccato ??
    Se si puoi provare una radio e un kernel diverso
    La tua attuale radio è: 2.0.1701.07
    Confermi ??
    Si ho ancora il bootloader sbloccato e confermo la radio!! Ok proverò a fare qualcosina per vedere se le cose migliorano!!

  11. #3540
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Si ho ancora il bootloader sbloccato e confermo la radio!! Ok proverò a fare qualcosina per vedere se le cose migliorano!!
    Nel post precednete ti ho linkato un bel 3D dove le radio del N4 sono raccolte
    Dacci un occhio
    Ci sono anche le valutazioni degli utenti
    Ciao
    Paolo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 354 di 357 primaprima ... 254304344352353354355356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy