CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 734 primaprima ... 144544594634642643644645646654694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6431
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    molto carina. sinceramente stavo propendendo per una flip cover. ma quelle con funzione wake le consigliate o rischio di danneggiare il telefono?

  2.  
  3. #6432
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    molto carina. sinceramente stavo propendendo per una flip cover. ma quelle con funzione wake le consigliate o rischio di danneggiare il telefono?
    Per la funzione wake ci vuole la mod tasca o ti scarichi una app loro?
    " alla fine, arriveremo"

  4. #6433
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Per la funzione wake ci vuole la mod tasca o ti scarichi una app loro?
    per la flip cover non credo serva alcuna app essendoci un magnete nella stessa.

  5. #6434
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    per la flip cover non credo serva alcuna app essendoci un magnete nella stessa.
    OK, ma come risvegli il telefono?
    " alla fine, arriveremo"

  6. #6435
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    aprendo la flip cover.

  7. #6436
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Scusate sto cercando il bumper del nexus 5 (quello venduto nel play store) ad un prezzo massimo di circa 12€ (va bene anche se non è originale, ma che abbia la scritta nexus) ho cercato su ebay e qualcosa ho trovato però non sono sicuro in quanto non vorrei avere fregature del tipo che non c'è la scritta o bumper di pessimi materiali.

    Sapete dove posso trovare quello che sto cercando o rivenditori affidabili su ebay che hanno il bumper?

  8. #6437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    per la flip cover non credo serva alcuna app essendoci un magnete nella stessa.
    Oltretutto le app per svegliare il telefono senza il magnete sono una cavolata pazzesca: utilizzano il sensore di prossimità e questo quando viene lasciato sempre attivo ciuccia un sacco di batteria specie nei telefonini in cui il sensore viene supportato da un led ad infrarossi come il mio htc-one S.
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  9. #6438
    Androidiano L'avatar di lezzi


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Scusate sto cercando il bumper del nexus 5 (quello venduto nel play store) ad un prezzo massimo di circa 12€ (va bene anche se non è originale, ma che abbia la scritta nexus) ho cercato su ebay e qualcosa ho trovato però non sono sicuro in quanto non vorrei avere fregature del tipo che non c'è la scritta o bumper di pessimi materiali.

    Sapete dove posso trovare quello che sto cercando o rivenditori affidabili su ebay che hanno il bumper?
    Io l'ho comprato da dx-box
    Fatto l'ordine il 10 ottobre e scelto la spedizione tracciata... Anche se poi ho visto che verso l'italia non tracciano😂

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lezzi per il post:

    maffia37 (22-10-14)

  11. #6439
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lezzi Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato da dx-box
    Fatto l'ordine il 10 ottobre e scelto la spedizione tracciata... Anche se poi ho visto che verso l'italia non tracciano😂
    Grazie mille non lo conoscevo..ti è già arrivata? solitamente con i tempi di spedizione come sono messi? Ho visto che sul sito per l'italia c'è scritto 10-25 giorni, solitamente sono più verso i 10 o verso i 25?

  12. #6440
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lezzi Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato da dx-box
    Fatto l'ordine il 10 ottobre e scelto la spedizione tracciata... Anche se poi ho visto che verso l'italia non tracciano��
    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Grazie mille non lo conoscevo..ti è già arrivata? solitamente con i tempi di spedizione come sono messi? Ho visto che sul sito per l'italia c'è scritto 10-25 giorni, solitamente sono più verso i 10 o verso i 25?
    se ha un codice di spedizione, tipo R*********** è una raccomandata internazionale, tracciabile anche sul sito delle poste, circa 10gg dopo che loro ti dichiarano che è stata spedita..
    se invece è una posta aerea semplice, non avrai codice..
    in tutti i casi, i tempi medi variano dai 15gg ai 30gg dall'invio.. che per la maggior parte sono dovuti alle poste italiane (non è raro che stiano più di 10gg in Italia alla dogana, prima di arrivare a noi).
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 644 di 734 primaprima ... 144544594634642643644645646654694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy