CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 94 di 222 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Per i "malati" senza offesa di audio, una soluzione un po' estrema ma dice efficace, ovviamente eseguita da dei malati sul serio di xda

    Nexus 5 ed i fori aggiuntivi per il volume: i risultati sono sorprendenti ? Tutto Android
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 32gb bianco

    Spedizione prevista entro il 15/11 ma arrivato un giorno prima :-)

    Acquistato con Postepay, nessun problema, veloce, GPS perfetto, ricezione molto meglio del mio precedente iPhone 3gs che in ufficio mi andava sempre in roaming... Questo sempre con H3g.

    Anche l'audio, sicuramente non altissimo con i suoni di sistema si sente benissimo con Waze, ne consegue che qualche sistemazione software è possibile... Pero non ne inficia l'uso.

    Fotocamera provata poco anche se non mi pare malaccio... Ma se voglio fare foto uso la mia fida reflex ;-)

    Molto contento dell'acquisto...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #933
    Androidiano L'avatar di alexdaftpunk91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nexus 16gb bianco, la spedizione era prevista per il 15/11 ma è arrivato proprio il 15!
    Il telefono è davvero leggero, con un display stupendo e con colori molto accesi. Per fortuna nessun dead pixel, l'ho controllato a fondo! La batteria è la cosa che mi ha colpito di più: ho incominciato ad usarlo dalle 7 di mattina sino alle 19 e la batteria era solo al 60%, il mio s2 si sarebbe già scaricato a mezzogiorno. Pienamente soddisfatta della sua durata. Display molto reattivo e, che dire, questo terminale è davvero veloce, scarica qualsiasi cosa in un secondo, sia con wifi che con 3g! Le foto sono molto belle, ho provato a zoomare un foto e rimaneva perfetta comunque. Video non ancora testati. L'audio sì, è un po' bassino, lo ammetto. La vibrazione quando scrivo un messaggio non è assolutamente esagerata secondo me! Mi piace molto l'idea di Hangsout come app ufficiale per gli sms! Il tasto power non è così ballerino, lo è veramente poco. I tasti del volume sono assolutamente immobili invece.
    Lg Google Nexus 5 + Asus Nexus 7

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 32 GB nero.
    Ordinato il 6/11 e ricevuto l'11/11 (come previsto).
    Preso sul Play Store e pagato con postepay.

    Premetto che vengo da un iPhone 4S
    Il device è veramente ottimo, praticamente in tutto. Note dolenti l'audio, che però si spera risolvano, e la vibrazione, che non è molto intensa.
    Per tutti gli altri aspetti nulla da dire; display fantastico, reattività eccezionale, ricezione perfetta. La fotocamera con funzione HDR+ scatta foto molto realistiche, sia come definizione che come colori; senza HDR+ sono discrete.

    Riguardo i tastini traballanti, forse il tasto power ha un leggero gioco, ma non lo reputo nemmeno un difetto. Quelli del volume invece hanno un gioco quasi nullo.

    Sono soddisfatto del mio acquisto e, col senno di poi, lo ricomprerei.
    Ultima modifica di PancioGT; 18-11-13 alle 22:17

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, sono 5 giorni che mi è arrivato il nuovo smartphone , tralascio l'aspetto estetico che le milioni di foto parlano da se!
    innanzitutto io ho preso un 32g bianco, leggendo i vari post mi sono messo paura all'apertura della scatola sperando di non avere i difetti che molti lamentano, quindi ho controllato pixel, schermo, vibrazione eccessiva e gioco del tasto... bho sarò fortunato ma a me sembra tutto nella norma, forse solo il tasto d'accensione che ha un leggero gioco ma non è detto che sia un difetto, magari è una cosa voluta, non so!
    SORPRESE
    La cosa che mi ha stupito di piu è il fatto che in standby non consuma davvero nulla a livello di batteria (paragonato s4 e s2 con stesse app), certo ho disabilitato 4g e google now che per adesso non mi servono, però questa cosa mi ha davvero impressionato, la durata generale della batteria io la reputo migliore dell's4 e scalda molto meno
    La seconda cosa che mi ha lasciato senza parole è stata la fluidita e velocità delle app e del telefono in generale, forse era abituato male con la touchwiz di samsung, ma con questo è tutto un'altra cosa
    PICCOLE NOSTALGIE INIZIALI
    Le cose che più mi sono mancate nei primi giorni sono il tasto fisico "ma mi sono abiutuato presto a farne a meno" e il tasto sinistro che si trova sui terminali samsung, anche per questo dopo un paio di giorni e capito la logica bhe ne faccio tranquillamente a meno!
    FOTO/VIDEO
    La fotocamera bhe non mi sembra tutto questo disastro, certo non sono un esperto però per me va benissimo!Foto a mio avviso di qualita medio/alta, con hdr+
    migliorano a discapito della velocità di scatto!
    I video per me sono davvero fatti molto bene!
    SCHERMO
    Lo schermo è davvero ben fatto, e per scrupolo l'ho guardato di lato e in realtà si vede un pò grigio quando è retroilluminato con schermo totalmente nero, ma sti capperi non è una cosa che mi interessa, visto che il telefono lo vedo di fronte e colorato non nero , per i colori bhe molto piu naturali degli amoled anche se reputo lo schermo dell's4 leggermente migliore, almeno a vista!
    AUDIO
    Mentre la piccola delusione è stata un pò nell'audio che mi sembra un po bassino, ma problema gia noto e speriamo si risolva al piu presto!!!
    GPS
    Forse il gps mi sembra meno potente rispetto all's4, ma sinceramente l'ho provato solo oggi e non sono sicuro se è l'app(AUTOVELOX!) che ancora non è perfettamente compatibile CON il kitkat oppure il gps che è meno potente, bho dovrò controllare meglio questa cosa!
    SEGNALE TELEFONICO
    Il reparto telefonico mi sembra ottimo, anche se forse l'audio in chiamata è un po basso, mentre per quanto riguarda il 3g bhe prende davvero bene(VODAFONE)
    WIFI
    sembra comportarsi davvero molto bene, almemo con le paio di reti che ho provato!
    CONCLUSIONE
    bhe per me è davvero un ottimo terminale, con qualche piccolo bug come ogni terminale al day one, ma oltre il fatto dell'audio un po basso, per il resto sono davvero molto contento,lo trovo "il telefono che volevo", poche cose da fighetti e molta sostanza

    ovviamente sono impressioni dopo una settimana,spero solo che con il tempo posso solo che migliorare la mia prima esperienza con android puro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato picodoro per il post:

    poz_78_1 (19-11-13)

  8. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Arrivati stamattina, entrambi 32 Gb uno nero e l'altro bianco... Sono perfettamente funzionanti... Unico limite è l'audio basso in entrambi e il tasto di accensione un po' ballerino soltanto nel Black.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #937
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ordinato questa notte il 32gb nero + il bumper nero


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nokia 7 Plus

  10. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Arrivati stamattina, entrambi 32 Gb uno nero e l'altro bianco... Sono perfettamente funzionanti... Unico limite è l'audio basso in entrambi e il tasto di accensione un po' ballerino soltanto nel Black.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    È vero che il retro del modello bianco è differente da quello nero? Ho sentito che il bianco non è gommato come il nero, è vero?

  11. #939
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    È vero che il retro del modello bianco è differente da quello nero? Ho sentito che il bianco non è gommato come il nero, è vero?
    Si è vero: il nero dietro ha gomma morbida ed anche sul bordo, tutto intorno, ha un bordino gommato che a detta di alcuni qui sul forum, viene via facilmente...

  12. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone
    Originariamente inviato da Vampa
    Arrivati stamattina, entrambi 32 Gb uno nero e l'altro bianco... Sono perfettamente funzionanti... Unico limite è l'audio basso in entrambi e il tasto di accensione un po' ballerino soltanto nel Black.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    È vero che il retro del modello bianco è differente da quello nero? Ho sentito che il bianco non è gommato come il nero, è vero?

    Verissimo... Infatti il bianco è più liscio ed ha un po' meno grip quando lo si tiene in mano, però in compenso scivola meglio nella custodia cellular Line... Il nero si blocca perché la gomma fa attrito


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 94 di 222 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy