CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 113 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci credo! Con tutti quei problemi! Resta il fatto però che è un terminale fallato. Purtroppo l'unico modo di uscirne è che te lo sostituiscano completamente.

    Di solito Honor 8 va molto meglio di quanto hai descritto, con i suoi pregi ed i suoi difetti.
    Lo so, è un po' l'amarezza che fa scrivere così, quando ho la possibilità di usarlo al 100% è una bomba, nulla da invidiare a modelli più blasonati da 1000 euro.. Il difficile resta farselo sostituire in toto perchè finchè lo si manda in assistenza quelli rattoppano di qui e di la per non cambiarlo, tipo col problema del wifi mi hanno cambiato la scheda madre, ma il fatto che dopo la sostituzione non funzioni più la fotocamera mi fa pensare ad hardware rigenerato.. Sicuramente non passerò più dal centro assistenza convenzionato perchè nello scazzo totale non mandano richieste adeguate al team di assistenza, farò la spedizione io stesso cercando di spiegarmi nel ticket in maniera da farmelo sostituire..non s come ma qualcosa mi inventerò!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ricii per il post:

    autop (09-02-18),DreamReaper (09-02-18)

  3.  
  4. #842
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricii Visualizza il messaggio
    Lo so, è un po' l'amarezza che fa scrivere così, quando ho la possibilità di usarlo al 100% è una bomba, nulla da invidiare a modelli più blasonati da 1000 euro.. Il difficile resta farselo sostituire in toto perchè finchè lo si manda in assistenza quelli rattoppano di qui e di la per non cambiarlo, tipo col problema del wifi mi hanno cambiato la scheda madre, ma il fatto che dopo la sostituzione non funzioni più la fotocamera mi fa pensare ad hardware rigenerato.. Sicuramente non passerò più dal centro assistenza convenzionato perchè nello scazzo totale non mandano richieste adeguate al team di assistenza, farò la spedizione io stesso cercando di spiegarmi nel ticket in maniera da farmelo sostituire..non s come ma qualcosa mi inventerò!
    Considera che dopo la terza volta sono tenuti a sostituirtelo, questo è quanto citato da una normativa Europea.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ricii (09-02-18)

  6. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Considera che dopo la terza volta sono tenuti a sostituirtelo, questo è quanto citato da una normativa Europea.
    Ottima notizia, la scadenza della garanzia è nel 2019, forse entro l'anno riesco ad avere un cellulare funzionante

  7. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,magari dico una sciocchezza!, ho appena acquistato questo Honor 8,volevo chiedervi;ma è possibile modificare la frequenza di lampeggio del led di notifica?,perché così com'è,passa troppo tempo tra un lampeggio e l'altro.
    Grazie

  8. #845
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,magari dico una sciocchezza!, ho appena acquistato questo Honor 8,volevo chiedervi;ma è possibile modificare la frequenza di lampeggio del led di notifica?,perché così com'è,passa troppo tempo tra un lampeggio e l'altro.
    Grazie
    Ciao, nelle impostazioni di sistema non si può agire sul led. Puoi provare direttamente sulle app che ti interessano; su alcune puoi andare a modificare il colore e la frequenza del led.

    Inviato dal Honor 8
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    DreamReaper (15-02-18)

  10. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    è possibile modificare la frequenza di lampeggio del led di notifica?
    Avevo provato a suo tempo tutte le possibili App ma senza successo: abituato al "fastidioso" ma utilissimo led dei BlackBerry, questo è praticamente invisibile ai miei occhi e mi perdo ogni notifica
    Prova anche tu i vari Light Flow, Light Manager ecc. Fammi sapere se hai maggior fortuna

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wizardgsz per il post:

    DreamReaper (15-02-18)

  12. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti,proverò i vari apk consigliati.Ciao

  13. #848
    Androidiano L'avatar di MassimoNote


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento (ora ho la 401) accade che l'hotspot wifi si disattivi da solo dopo un tot di tempo.
    Questo accade indipendentemente se vi sia un device collegato o meno.

    Questa cosa prima non era mai successa anche perche non trovo nessuna funzione a tale scopo (presente invece nello xiaomi)

    mi arriva la notifica che l'hotspot è stato disattivato cosi si risparmia energia (ma a me serve!!!!)

    ho provato a fare un wipe della cache ma nulla....
    allora ho provato il fastidiosissimo reset di fabbrica e wipe cache ma nulla.....

    soluzioni?

    Grazie

  14. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Considera che dopo la terza volta sono tenuti a sostituirtelo, questo è quanto citato da una normativa Europea.
    Ciao, vorrei dare un aggiornamento sula mia situazione e chiedere un consiglio. Dopo il problema alla fotocamera ho inviato il cellulare in assistenza tramite la registrazione a hw-care.it, cellulare che è arrivato a milano presso "Livolsi group srl", mi torna oggi dopo una ventina di giorni, accendo, procedo alla prima installazione (pulita), vado alla fotocamera che si avvia, mi chiede le varie opzioni per il gps etc etc e quando deve partire l'interfaccia vera e propria della fotocamera si stacca esattamente come quando inviato in assistenza. Sulla bolla di accompagnamento della riparazione è segnato << sostituita fotocamera, aggiornato software, testato-funzionante >> e io mi sento molto preso per i fondelli perchè sicuramente hanno fatto un bel hard reset, hanno visto che la fotocamera si avviava (come ha sempre fatto al primo avvio, ma se non ci si ferma alla richiesta di tracciamento gps e il resto si vede che l'applicazione non parte) e me lo hanno rispedito scrivendo pure di aver effettuato la sostituzione. Ora io che devo fare? A chi mi devo appellare? Questa normativa europea dove la trovo? Domani vorrei chiamare, ma chi? Livolsi che ha effettuato questa finta riparazione o di nuovo l'assistenza huawei? Sono vermante stufo di questo terminale, sinceramente è l'ultima esperienza che avrò con huawei.

    Tra l'altro mi è stato rispedito con evidenti danni alla scocca laterale giusto per aggravare le cose

  15. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassimoNote Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento (ora ho la 401) accade che l'hotspot wifi si disattivi da solo dopo un tot di tempo.
    Questo accade indipendentemente se vi sia un device collegato o meno.

    Questa cosa prima non era mai successa anche perche non trovo nessuna funzione a tale scopo (presente invece nello xiaomi)

    mi arriva la notifica che l'hotspot è stato disattivato cosi si risparmia energia (ma a me serve!!!!)

    ho provato a fare un wipe della cache ma nulla....
    allora ho provato il fastidiosissimo reset di fabbrica e wipe cache ma nulla.....

    soluzioni?

    Grazie
    Anche a me l'hot spot si disattiva da solo e prima non succedeva, aggiungo che con l'aggiornamento la batteria mi dura sensibilmente meno... si puo' eliminare l'ultimo aggiornamento e tornare indietro?

Pagina 85 di 113 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy