CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 200 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano L'avatar di michi1998


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Eraclea
    Messaggi
    90
    Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    La durata della batteria non passa in garanzia come difetto del telefono, la vita della batteria si riduce col consumo per cui risulta essere normale usura col tuo utilizzo (non difetto di fabbrica, che sono quasi esclusivamente quelli a rientrare in garanzia). Per le casse è una questione diversa, forse per quella potresti rimandarglielo. Vedi tu
    No il problema della cassa è già stato risolto, anche quello della scritta Beats (che però si è nuovamente rovinata, è praticamente scomparsa).
    Una sola domanda ma il vostro One ha il pulsante di sblocco piatto (cioè non fa il gradino rispetto al bordo) o un po' rialzato? Perché quasi tutti i One che ho preso in mano hanno il pulsante di sblocco piatto mentre il mio fa lo scalino.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)
    OS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5

  2.  
  3. #1782
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Il mio è in rilievo, e avere il One sbloccato e con il kernel ElementalX consente di usare il doppio tap sullo schermo per sbloccare il telefono (aumentando la vita del tasto accensione )
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #1783
    Androidiano L'avatar di michi1998


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Eraclea
    Messaggi
    90
    Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Il mio è in rilievo, e avere il One sbloccato e con il kernel ElementalX consente di usare il doppio tap sullo schermo per sbloccare il telefono (aumentando la vita del tasto accensione )
    Boh sarò io ma sia con ElementalX che Bulletproof ho problemi al touch praticamente lo noti nella tastiera o nella schermata di sblocco ma non mi prende bene il dito oppure me lo prende ma non riesco a finire lo swipe verso l'alto e mi tocca riavviare il telefono. Cosa che con la GPE con kernel stock (della GPE) non ho notato

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)
    OS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5

  5. #1784
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per curiosità ho scritto alla live chat di htc per il problema degli aloni verdi spiegando la mia "storia".
    Beh ne sapevo più io che loro riguardo il problema e mi hanno detto di rimandarlo in assistenza, ovviamente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GIA131 per il post:

    Andreasworks (25-03-15)

  7. #1785
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Per curiosità ho scritto alla live chat di htc per il problema degli aloni verdi spiegando la mia "storia".
    Beh ne sapevo più io che loro riguardo il problema e mi hanno detto di rimandarlo in assistenza, ovviamente.
    Conoscono benissimo il problema e sanno, altrettanto bene, che non sono in grado di risolverlo, pertanto fanno finta che non esista, altrimenti dovrebbero cambiare i telefoni a tutti.... ridicoli e scorretti, ma non è una novità

  8. #1786
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Conoscono benissimo il problema e sanno, altrettanto bene, che non sono in grado di risolverlo, pertanto fanno finta che non esista, altrimenti dovrebbero cambiare i telefoni a tutti.... ridicoli e scorretti, ma non è una novità
    Purtroppo non posso che darti ragione... Peccato un atteggiamento di questo tipo visto che usando il sensore giusto (e sono certo che lo sanno) potrebbero risolvere il problema e fidelizzare i clienti

  9. #1787
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Conoscono benissimo il problema e sanno, altrettanto bene, che non sono in grado di risolverlo, pertanto fanno finta che non esista, altrimenti dovrebbero cambiare i telefoni a tutti.... ridicoli e scorretti, ma non è una novità
    Sisi lo so che loro conoscono il problema ma era un dubbio che mi volevo togliere anche solo per vedere cosa loro dicessero a riguardo.
    Infatti ieri l'ho portato al punto di raccolta della mia città per rispedirlo in assistenza e mentre per gli aloni viola il ragazzo conosceva il problema, per gli aloni verdi non sapeva niente in quanto htc non ha mai dato comunicazioni a riguardo

  10. #1788
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho consegnato il mio One al centro di raccolta (dovrebbe essere stato affidato al corriere il primo pomeriggio) per cambiare il sensore ST (aloni viola) e vediamo quanto ci metterà contando che di mezzo ci sono le festività... In chat con un assistente HTC mi è stato prospettato 3-4 settimane lavorative O_o (spero che invece siano meno, un po' come ho letto in questo thread).
    Fino ad allora userò il mio vecchio HTC Desire moddato con il quale a fatica riesco a tenere lo stretto necessario per un utilizzo decente (quelle poche applicazioni indispensabili)...
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  11. #1789
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,ho un problema premetto che la garanzia mi scade fra 5 giorni quindi spero non debba essere costretto a mandarlo in assistenza,comunque il mio problema è che senza inserire le cuffie il altro nella barra delle notifiche fa ieri spunta il simbolo delle cuffie come se fossero inserite e l audio non si sente,vi è mai capitato?che posso fare?

  12. #1790
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,ho un problema premetto che la garanzia mi scade fra 5 giorni quindi spero non debba essere costretto a mandarlo in assistenza,comunque il mio problema è che senza inserire le cuffie il altro nella barra delle notifiche fa ieri spunta il simbolo delle cuffie come se fossero inserite e l audio non si sente,vi è mai capitato?che posso fare?
    Prova con un po di puliscicontatti e fai una bella pulizia.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 179 di 200 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy