CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 200 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Questa volta ho anche allegato un foglio in cui descrivo per bene tutti i problemi oltre a precisare che è la 4 volta che lo mando... Stiamo a vedere cosa succede questa volta

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Questa volta ho anche allegato un foglio in cui descrivo per bene tutti i problemi oltre a precisare che è la 4 volta che lo mando... Stiamo a vedere cosa succede questa volta
    Uh! Non serve a nulla!
    A me avevano fatto anche caricare un video fatto con videocamera dove riprendevo i difetti!!!!
    E poi fogli nella scatola con descrizione difetti, fotografie di esempio buone (fatte con Nokia 5230) e fallate... niente serve.
    Averlo riparato va assolutamente al caso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Tornato il one stamattina. Corriere a casa, tempistica 7 giorni lavorativi come previsto, garanzia Italia. L'imballaggio l'ho trovato perfetto, a differenza di altri che se n'erano lamentati. Il problema all'altoparlante inferiore che gracchiava è stato risolto, la fotocamera devo ancora provarla. Farà ancora le foto rosa? Forse ora le farà verdi? Chissà.... Comunque sul servizio non ho proprio niente da dire.

Update : non vedo aloni verdi nella fotocamera. Quindi per me prima comunicazione
    Ultima modifica di engerica; 18-03-15 alle 19:59

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Ma avete provato il fix software (necessario root e s-off) degli aloni verdi? Cioè se si risolve in quel modo allora a me sta bene! Io sto pensando di spedire il mio One affetto da zebrature viola per farmi cambiare il sensore.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Tornato il one stamattina. Corriere a casa, tempistica 7 giorni lavorativi come previsto, garanzia Italia. L'imballaggio l'ho trovato perfetto, a differenza di altri che se n'erano lamentati. Il problema all'altoparlante inferiore che gracchiava è stato risolto, la fotocamera devo ancora provarla. Farà ancora le foto rosa? Forse ora le farà verdi? Chissà.... Comunque sul servizio non ho proprio niente da dire.

Update : non vedo aloni verdi nella fotocamera. Quindi per me prima comunicazione
    Quando tornerà il mio spero di poter dire le stesse cose... Anche se la mia opinione su come gestiscono l'assistenza nn cambia... Se torna ok ci sono comunque voluti 4 invii ed un cellulare nuovo per sopperire alle loro mancanze

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Preso ieri pure il mio.
    Al momento gli aloni viola sembrano spariti e di quelli verdi non si vede niente ma stasera al scuro provo meglio.
    Dicevano di aver fatto l'aggiornamento software ma invece ho dovuto aggiornarmelo io.
    Vediamo come va.

8. Il seguente Utente ha ringraziato GIA131 per il post:

Andreasworks (19-03-15)

Androidiano L'avatar di Valex31

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Finalmente dopo quasi due anni mi sono deciso a spedire il mio htc in garanzia. prima che scadesse.
    Il telefono è stato in assistenza 2 settimane.
    Aveva il problema aloni rosa in maniera eccessiva.

Ieri è tornato al negozio. Imballo pietoso. (in un foglio di carta)
    Il telefono sembra uguale la parte anteriore presenta gli stessi graffi e usura di come lo avevo lasciato.
    la parte posteriore invece sembra sostiuita per intero, la scritta beats sound prima era sbiadita adesso è completamente nuova (presumo dove ci sta la fotocamera e i componenti) .

Primo test.
    fotocamera appoggiata sul tavolo. completamente nero. nessuna traccia di alone rosa.
    Secondo test. foto al chiuso.
    Nessun alone viola
    Terzo test.
    Foto di sera con ampia luce. Foto perfetta, spettacolare, non ci credevo. appena posso la pubblico.

Continuo a provarlo sperando di non trovare altri difetti.

mi potete consigliare di verificare qualcosa ? non so il tipo di sensore montato o altro ?
    Ultima modifica di Valex31; 19-03-15 alle 13:15
    Motorola Startac.....Nokia 3330..... Nokia 6600..... Nokia N73......Nokia 5800XM...... Galaxy S3......HTC ONE!!!!

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Finalmente dopo quasi due anni mi sono deciso a spedire il mio htc in garanzia. prima che scadesse.
    Il telefono è stato in assistenza 2 settimane.
    Aveva il problema aloni rosa in maniera eccessiva.

Ieri è tornato al negozio. Imballo pietoso. (in un foglio di carta)
    Il telefono sembra uguale la parte anteriore presenta gli stessi graffi e usura di come lo avevo lasciato.
    la parte posteriore invece sembra sostiuita per intero, la scritta beats sound prima era sbiadita adesso è completamente nuova (presumo dove ci sta la fotocamera e i componenti) .

Primo test.
    fotocamera appoggiata sul tavolo. completamente nero. nessuna traccia di alone rosa.
    Secondo test. foto al chiuso.
    Nessun alone viola
    Terzo test.
    Foto di sera con ampia luce. Foto perfetta, spettacolare, non ci credevo. appena posso la pubblico.

Continuo a provarlo sperando di non trovare altri difetti.

mi potete consigliare di verificare qualcosa ? non so il tipo di sensore montato o altro ?
    Controlla alla luce del sole se tende a fare foto verdi, poi basta andare con un file explorer nella cartella sys poi Android camera,ti ritroverai un file che si chiama sensor, aprilo con un editor di testo e vedi che sensore ti hanno montato.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

11. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

Valex31 (19-03-15)

Androidiano L'avatar di Valex31

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Controlla alla luce del sole se tende a fare foto verdi, poi basta andare con un file explorer nella cartella sys poi Android camera,ti ritroverai un file che si chiama sensor, aprilo con un editor di testo e vedi che sensore ti hanno montato.
    Allora, grazie per la risposta.
    Ho provato a fare foto alla luce del sole. Sembrano normali. un alone verde leggerissimo soltanto in prossimita di ua tapparella della finestra verde. credo sia normale.
    Il sensore è : ov ov4688 4M
    cosa ne pensi?
    Motorola Startac.....Nokia 3330..... Nokia 6600..... Nokia N73......Nokia 5800XM...... Galaxy S3......HTC ONE!!!!

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Allora, grazie per la risposta.
    Ho provato a fare foto alla luce del sole. Sembrano normali. un alone verde leggerissimo soltanto in prossimita di ua tapparella della finestra verde. credo sia normale.
    Il sensore è : ov ov4688 4M
    cosa ne pensi?
    Il sensore che ti hanno montato purtroppo in alcune condizioni di luce sia naturale che artificiale tende al verde, un problema del bilanciamento del bianco risolto in parte nelle nuove release di Android, dalla 4.4 in poi, diciamo che fa foto accettabili ma non proprio perfette...
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Pagina 177 di 200 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio