Questa volta ho anche allegato un foglio in cui descrivo per bene tutti i problemi oltre a precisare che è la 4 volta che lo mando... Stiamo a vedere cosa succede questa volta
Questa volta ho anche allegato un foglio in cui descrivo per bene tutti i problemi oltre a precisare che è la 4 volta che lo mando... Stiamo a vedere cosa succede questa volta
Uh! Non serve a nulla!
A me avevano fatto anche caricare un video fatto con videocamera dove riprendevo i difetti!!!!
E poi fogli nella scatola con descrizione difetti, fotografie di esempio buone (fatte con Nokia 5230) e fallate... niente serve.
Averlo riparato va assolutamente al caso.
Tornato il one stamattina. Corriere a casa, tempistica 7 giorni lavorativi come previsto, garanzia Italia. L'imballaggio l'ho trovato perfetto, a differenza di altri che se n'erano lamentati. Il problema all'altoparlante inferiore che gracchiava è stato risolto, la fotocamera devo ancora provarla. Farà ancora le foto rosa? Forse ora le farà verdi? Chissà.... Comunque sul servizio non ho proprio niente da dire.
Update : non vedo aloni verdi nella fotocamera. Quindi per me prima comunicazione![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di engerica; 18-03-15 alle 19:59
Ma avete provato il fix software (necessario root e s-off) degli aloni verdi? Cioè se si risolve in quel modo allora a me sta bene! Io sto pensando di spedire il mio One affetto da zebrature viola per farmi cambiare il sensore.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Preso ieri pure il mio.
Al momento gli aloni viola sembrano spariti e di quelli verdi non si vede niente ma stasera al scuro provo meglio.
Dicevano di aver fatto l'aggiornamento software ma invece ho dovuto aggiornarmelo io.
Vediamo come va.
Andreasworks (19-03-15)
Buongiorno,
Finalmente dopo quasi due anni mi sono deciso a spedire il mio htc in garanzia. prima che scadesse.
Il telefono è stato in assistenza 2 settimane.
Aveva il problema aloni rosa in maniera eccessiva.
Ieri è tornato al negozio. Imballo pietoso. (in un foglio di carta)
Il telefono sembra uguale la parte anteriore presenta gli stessi graffi e usura di come lo avevo lasciato.
la parte posteriore invece sembra sostiuita per intero, la scritta beats sound prima era sbiadita adesso è completamente nuova (presumo dove ci sta la fotocamera e i componenti) .
Primo test.
fotocamera appoggiata sul tavolo. completamente nero. nessuna traccia di alone rosa.
Secondo test. foto al chiuso.
Nessun alone viola
Terzo test.
Foto di sera con ampia luce. Foto perfetta, spettacolare, non ci credevo. appena posso la pubblico.
Continuo a provarlo sperando di non trovare altri difetti.
mi potete consigliare di verificare qualcosa ? non so il tipo di sensore montato o altro ?
Ultima modifica di Valex31; 19-03-15 alle 13:15
Motorola Startac.....Nokia 3330..... Nokia 6600..... Nokia N73......Nokia 5800XM...... Galaxy S3......HTC ONE!!!!
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Valex31 (19-03-15)
Motorola Startac.....Nokia 3330..... Nokia 6600..... Nokia N73......Nokia 5800XM...... Galaxy S3......HTC ONE!!!!
Il sensore che ti hanno montato purtroppo in alcune condizioni di luce sia naturale che artificiale tende al verde, un problema del bilanciamento del bianco risolto in parte nelle nuove release di Android, dalla 4.4 in poi, diciamo che fa foto accettabili ma non proprio perfette...
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO