CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 176
Discussione:

[Huawei Mate 9] Consigli su acquisto dispositivo ed accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    @cekkoloco pare siano tutte così. Però a differenza della pellicola proteggono dalle cadute
    L 'altro vetro era più preciso come misure forse se avessi visto prima la guida sarebbe andata meglio....... Ma cmq aveva due grossi svantaggi aveva dei puntini neri simmetrici lungo tutta la superficie (forse qualcosa a che fare col termine retina) ed era talmente precisa la misura che nel mettere la cover veniva sollevata

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa non l'ho ancora applicata perché sto aspettando il mate sostitutivo che questo ha problemi con il wifi ma a vederla così è perfetta

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App







    HuaWei Mate 9 Pellicola Protettiva, Elekin [2 Pack] HuaWei Mate 9 Toccare Compatibile Screen Protector Pellicola Protettiva ultra resistente in vetro temperato per HuaWei Mate 9 https://www.amazon.it/dp/B01N5M81UT/..._miz0ybBZJHGT4

    È questa
    Ultima modifica di olomarco; 21-03-17 alle 21:50

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho acquistato due giorni fa il mate colorazione black e sto cercando una cover trasparente e un vetro temperato.
    Per quanto riguarda la cover ne ho viste diverse su amazon, dalla nillkin terrapin, aicer ecc, voi quale mi consigliereste? la vorrei senza "tappini" sui tasti e sui fori.
    Per il vetro invece vedo che quelle in vendita e che avete anche voi sono tutte più strette e sono indeciso se prendero oppure no, avevo visto quello della nillkin H+pro 0,2 mm.
    grazie

  5. #104
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa non l'ho ancora applicata perché sto aspettando il mate sostitutivo che questo ha problemi con il wifi ma a vederla così è perfetta]

    È questa
    Ciao. Provata? Aderisce perfettamente e, soprattutto, quanto bordo Libero rimane?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #105
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho acquistato due giorni fa il mate colorazione black e sto cercando una cover trasparente e un vetro temperato.
    Per quanto riguarda la cover ne ho viste diverse su amazon, dalla nillkin terrapin, aicer ecc, voi quale mi consigliereste? la vorrei senza "tappini" sui tasti e sui fori.
    Per il vetro invece vedo che quelle in vendita e che avete anche voi sono tutte più strette e sono indeciso se prendero oppure no, avevo visto quello della nillkin H+pro 0,2 mm.
    grazie
    Ciao, sul vetro non ti so consigliare perchè lasciano tutti un po' di bordo ai lati e sotto. Ho appena chiesto al nostro amico che ne ha comprata una...vediamo.
    Per quanto riguarda la cover, non te la consiglio completamente trasparente... Durerà poco anche se di marca, poi ingiallirà. Magari una fumè o altro​ tipo di semitrasparenza.
    Della nillkin ti sconsiglio le "nature". O meglio, ottime contro graffi, polvere e schizzi ma troppo sottili e quindi letteralmente inutili contro urti o cadute. Testata personalmente sul mio Honor 7 quella trasparente con tanto di tappini. Si è ingiallita ed ho avuto un piccolo danno alla cornice del display dopo una botta banalissima.
    Ultima modifica di Aníkitos; 25-03-17 alle 19:47
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @ Danio
    Io ho. Preso da Amazon come cover questa https://www.amazon.it/Spigen-Impress...Impressionante
    Non è trasparente ma ("cmq" no. Non si usano abbreviazioni SMS style) Comunque bella da vedere. Ottimo grip e buona protezione dalle cadute.. (io ho mate color silver con cornice bianca e non sfigurare col contrasto del nero figurati te che hai il Black)
    vetro temperato ho preso
    https://www.amazon.it/dp/B01N1PPHXW/...+Huawei+Mate+9
    Ho lamentato che lascia dei bordi ma ci si fa l abitudine in compenso però aderisce alla perfezione ed è una 0.3mm

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 26-03-17 alle 14:43

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    @ Danio
    Io ho. Preso da Amazon come cover questa https://www.amazon.it/Spigen-Impress...Impressionante
    Non è trasparente ma ("cmq" no. Non si usano abbreviazioni SMS style) Comunque bella da vedere. Ottimo grip e buona protezione dalle cadute.. (io ho mate color silver con cornice bianca e non sfigurare col contrasto del nero figurati te che hai il Black)
    vetro temperato ho preso
    https://www.amazon.it/dp/B01N1PPHXW/...+Huawei+Mate+9
    Ho lamentato che lascia dei bordi ma ci si fa l abitudine in compenso però aderisce alla perfezione ed è una 0.3mm

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    intanto grazie ad entrambi per la risposta.
    Vengo da soli telefoni htc e non ho mai utilizzato le cover, solo custodie tipo questa: http://i65.tinypic.com/2e3r71e.jpg . sono fantastiche, ultraslim e nemmeno si percepivano al tatto.
    La sena poi non le ha fatte più per i modelli successivi e ho preso quelle economiche.
    Questo perchè per me la bellezza di un telefono non va coperta. stesso motivo per cui ho preso il nero, perchè mi piace di più e vorrei coprirlo il meno possibile.
    Alla fine ho acquistato la cover color "fumo" della nillkin, trasparente in modo da non comprire più di tanto il retro del telefono.
    Anche il vetro temperato non l'ho mai utilizzato, solo pellicole normali e non ho mai avuto problemi. per il momento mi tengo la pellicola originale poi si vedrà.
    hai preso la 0,3 mm, perchè non la 0,2mm?
    grazie

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    spero sia la sezione giusta..

    Ho visto che è comparso sul sito mediaword il Mate 9 pro a 999€.

    128gb e 6 di Ram.

    praticamente il gemello del p10 plus dove si differenzia per piccolissimi dettagli.

    qualche parere?

  10. #109
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio
    spero sia la sezione giusta..

    Ho visto che è comparso sul sito mediaword il Mate 9 pro a 999€.

    128gb e 6 di Ram.

    praticamente il gemello del p10 plus dove si differenzia per piccolissimi dettagli.

    qualche parere?
    Spostato nella discussione corretta

    Non mi sembra in offerta ma identico non è. Oltre alle differenze da te indicata aggiungo un pannello amoled invece di ips e 2k invece di fullhd.
    Oltre al sensore impronte anteriore 👍🏼🙂
    Ultima modifica di Aníkitos; 30-03-17 alle 16:21
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #110
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione corretta

    Non mi sembra in offerta ma identico non è. Oltre alle differenze da te indicata aggiungo un pannello amoled invece di ips e 2k invece di fullhd.
    Oltre al sensore impronte anteriore ������
    la riisoluzione mi sa identica dei 2 device. forse sbaglio... cmq sono un po combattuto su quale scegliere. ovviamente aspetto il calo fisiologico del prezzo di entrambe.

    edit. qua dice che è uguale : http://www.hdblog.it/compara/3391-3335.html

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy