CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1176 di 1789 primaprima ... 176676107611261166117411751176117711781186122612761676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,751 a 11,760 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11751
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    Dopo settimane e settimane ho resuscitato il Guerrino....connettore USB andato...dopo un mese e mezzo arrivato ricambio e con la vostra guida cambiato...tutto OK grazie....ci sono novità? @antonioa62 che mi dici caro! Ciao
    e che devo dire non c'e' nulla di nuovo io sto con la tf 2.0 kernel tf 1.3 e modem ultimo mio postato da me nel thread dei kernel modem (ora non ricordo il nome). che e' la piu' recente e forse l'ultima rom dei spagnoli. la tf 3 non esiste ,con batteria kompson 3400 che mi dura 2 giorni senza cadute libere senza call drop aggancio reti wifi e dati ,ottimo ,anzi di piu .sono da un mese e passa cosi' e credo che cambiero' solo nel caso di Android 6.0 Marshmallow per il nsotro guerrino.
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  2.  
  3. #11752
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si è quella che preferivo anch'io ma ho problemi con il modem....non so se è l'ultimo tuo postato . quello della newui?

  4. #11753
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho su una sempre tua quella della newui modificata da te.....alla grande anche questa ma preferivo la tf2.0....peccato x il modem

  5. #11754
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    e che devo dire non c'e' nulla di nuovo io sto con la tf 2.0 kernel tf 1.3 e modem ultimo mio postato da me nel thread dei kernel modem (ora non ricordo il nome). che e' la piu' recente e forse l'ultima rom dei spagnoli. la tf 3 non esiste ,con batteria kompson 3400 che mi dura 2 giorni senza cadute libere senza call drop aggancio reti wifi e dati ,ottimo ,anzi di piu .sono da un mese e passa cosi' e credo che cambiero' solo nel caso di Android 6.0 Marshmallow per il nsotro guerrino.

    presa anche io e in viaggio a quanto pare e da mettere in conto anche la stabilita della tensione di lavoro anche se a mio parere tanti non hanno mai fatto cicli di carica/scarica come si deve per tenere in ordine la batteria originale,presa anche se non mi necessitava ma sono incuriosito come si comportera su MIUI attualmente la rom che consuma di piu in assoluto, ma dopo le modifiche apportate al modem da menu ingegnere devo dire che evitando gli switch di banda il consumo si riduce e dunque con la batteria originale usandolo intensamente si arriva a fine giornata puntuale per la ricarica.

    ricordiamoci che abbiamo un 5.5 pollici di schermo e penso che non possiamo pretendere di piu usandolo al massimo durante le 24 h


    test da modo ingegnere per ridurre lo switch modem usato lo trovate alla fine di questo messaggio dal dialer digitare
    *#*#3646633#*#*

    in telephony
    network selecting

    4G/3G (dunque solo su coperture adatte)
    provare anche solo LTE only ma non lo consiglio

    succede che con gli operatori con coperture sulle varie bande se lasciate 4G/3G/2G(dal menu normale 4G/LTE preferito) a secondo i ponti aggancia il G piu facile da ricevere, questo succede in chiamata in teoria vista la velocita non si avranno i calldrop cosi pare... dunque se scende a 2G a chiusura chiamata andra veloce in 3G e dopo comodo in 4G... ma la rete dati va in mona al livello 2G......a voi i test

    per utenti wind questo modem attiva la B20 IN TEORIA non ci dovrebebro essere problemi stesso settaggio

    dal menu normale non si avra nessuna selezione se selezionate altre opzioni, se siete certi di avere il 4G ovunque vi sbagliate(fonia) per 3ITA CONSIGLIO 3G/4G il 2G NON ESISTE


    test SU MIUI SPECIAL EDITION aggancio da spento in 4G no dati 60 secondi circa(ma anche meno) per il resto fate voi a me pare buono operatore Vodafone testate testate testate non al muro


    ADD: ultimo test sempre dal menu ingegnere ho settato 4G/3G attivato i dati e fatta una chiamata subito il cambio da 4Ga3G senza caduta inoltre la rete dati no da problemi cosa che si puo avere con la selezione 4G/3G/2G la discesa in 2G fa cadere la connessione dati, chiusa la chiamata e dati quasi immediato il passaggio a 4G, Vi ricordo che il setting fisso in 4G consuma batteria(errata consumo stabile e lineare) ,inoltre sempre dal menu ingegnere telephony/world phone settate FDD CSFB Modem premere SET SPEGNERE E RIACCENDERE per testare le bande in FDD in caso riportate in auto switch

    questa e una mia osservazione fatta realmente usando quanto descritto sopra,e confermo al 100% nessun call drop posso dire che adesso e perfetto, per android 6 AL MOMENTO non e cosa da usare tutti i giorni si dovra pazientare ancora qualche mese,importante che esiste la base.
    Ultima modifica di freedgt; 03-05-16 alle 00:00
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #11755
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Lukas27
    @antonioa62
    Potete per favroe un backup delle vs. ROM e postarle?

  7. #11756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    post doppio
    Ultima modifica di antonioa62; 03-05-16 alle 08:35
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  8. #11757
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Lukas27
    @antonioa62
    Potete per favroe un backup delle vs. ROM e postarle?
    per il back e' complicato ,, quindi ti posto la rom con il modem da cambiare installazione da recovery fare tutti i wipe prima e installare si installa in 4,5 min con riavvio stesso tempo,..

    la rom tf 2-0 il modem che se si e' un po' pratici potete anche sostituire direttamente nellla rom prima di installarla sostituendo le cartelle in system/ etc/ cancellare le cartelle mddb e firmware e sostituitele con le cartelle copiate da dentro questo modem se non siete pratici installate la rom dopo il riavvio entrare in recovery e installate il modem.. con o senza wipe..
    Ultima modifica di antonioa62; 03-05-16 alle 08:36
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  9. #11758
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Arrivata ieri batteria kompson 3400 . confermo qualità e durata accezionale ma confermo anche che la newui consuma tantissimo

  10. #11759
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @antonioa62
    Il backup non è per nulla complicato.
    Si fa con un batch via comandi ADB.
    Se sei d'accordo posto il batch per il salvataggio dei vari moduli (ad ececzione di USERDATA/app) in modo che tu possa fare il backup della ROM e postarlo.

  11. #11760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, vi seguo sempre anche se è da molto che non scrivo.
    Ieri ho installato questa rom "v3hpluffofrenkestein col modem 05 09 2015 stabilissimo e recovery 2 8 7" sul mio s3 advanced di @pluffo. Ottimo lavoro e rom molto bel fatta.
    Questa mattina però mentre la stavo provando si è spento il telefono..ogni volta che provavo a riaccenderlo mi si rispegneva immediatamente. La batteria segnava 80%..l'ho comunque ricollegato al caricabatterie e sono riuscito a farlo ripartire...ma mi ha rifatto l'inizializzazione delle app..
    Pensate sia un problema di batteria? Ho ancora quella originale che si è anche un po' gonfiata..

Pagina 1176 di 1789 primaprima ... 176676107611261166117411751176117711781186122612761676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy