CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1181 di 1789 primaprima ... 181681108111311171117911801181118211831191123112811681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,801 a 11,810 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11801
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    konpson.... acquistata!!! l'ho su da 4 giorni fatto scarico e carica completa 2 volte ....e' ottima! però non pensate di risolvere i tempi di durata.... avevo la newui fino a ieri e durava mezza giornata...non di più! ieri sera ho rimesso la tf.20 e da stamattina alle ore 6.00 ad ora ore 14.30 (8 ore e mezza) sono al 50% e senza utilizzo pieno!! Comunque molto meglio della NEWUI....vediamo se si stabilizza!
    Ciao

  2.  
  3. #11802
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    carissimi,

    da quasi un mese il mio S3 (2gb) è inservibile. Ho preso un virus, suppongo, che mi fa comparire il puntatore a "manina" (processo "surfacefinger"), e appena gli dò una connessione mi parte a scaricare decine di app e immagini "poco appropriate" ;-)

    ho fatto l'avvio recovery, wipe, eccetera. E' entrato nella ROM e si ripresenta ogni volta.
    Ho provato a disattivare una per una tutte le app installate il giorno 13-04-2016 (data del problema), sono una decina. In tal modo il telefono "funzionicchia" ma è un rottame.
    nel menu di settings ho sbloccato il "SuperUser", che dovrebbe darmi accesso di root. La app che ho usato per bloccare i programmi malefici però ogni volta mi avvisa che non ho i diritti di root.
    Credo sinceramente che il virus fosse in un update della casa, pare che lo stesso problema si sia sparso in tutto il mondo per gli S3 proprio in quei giorni. Ora però non ne leggo più nulla.

    Non sono mai riuscito, né personalmente né facendolo fare a un negozietto di riparazioni, a collegare SPFlashtools in maniera efficace.
    Ho installato l'app Jiayu.es e scaricato le TWRP e altro. Ma poi non si riesce ad andare avanti.

    Ho perso decine di ore su questo telefono e letto centinaia di pagine di forum. Vorrei installare una ROM come Cyanogenmod o altro, ma a questo punto
    vi chiedo se a Milano, Varese, Gallarate conoscete qualcuno in grado di farlo per me. Un riparatore capace, o un amico a cui offrire una bottiglia!

    grazie e ciao
    Aldo

    ---
    voloavela.it

  4. #11803
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @cernauta
    Hai provato a recarti a lourdes ?
    Scherzo... Vai alla prima pagina di questo thread, scarica la versione kk 4.4.4 stock da flashre con SP flash tool, prendi quella contenente le gapps (con il play store per intenderci) oppure una lollipop tipo RC4 ma sempre formato SPFT.
    Prepara tutto, e esegui il flash in firmware upgrade.
    Però devi sostituire il cavetto USB prendine un altro non usare il suo originale.
    Prima di dare il comando di download al tool nel PC, cioè mentre connetti pure lo smartphone, devi tenere il tasto volume su, e connettere lo smartphone così senza lasciarlo fino alla fine del processo, quando comparirà la conferma di installazione avvenuta.
    Vedrai che si sistema!
    Ciao!

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  5. #11804
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    @all arrivato cavetto magnetico x la ricarica. Una figata pazzesca. Tra un po' posto le foto. È piccolissimo e non copre il microfono

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Samsung Note 4

  6. #11805
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto a te e a Mitfab che mi ha dato consigli preziosi in privato.!
    vi farò sapere l'esito dei nostri sforzi!

    aldo

  7. #11806
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una domanda..... la xtreme tf 2.0 supporta il fast charge?
    Grazie

  8. #11807
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho preso anche io il virus stragefright, disabilitando alcune app in qualche modo riesco ancora ad usare il mio amato s3 advance.
    leggendo in giro sono venuto a sapere che x risolvere il problema devo passare a lollipop ed ho deciso di mettere la extreme (visto che e' quella che monta anche una nota assistenza di napoli).
    qui il problema.
    per passare da kitkat a lollipop non si puo' usare la recovery, si deve per forza fare tramite flashtool.
    ho scaricato i 2 zip della extreme, ma ora non so come proseguire.
    mi spiegate come fare o, eventualmente, dove trovare una guida chiara? non vorrei usare il telefono come sottobicchiere....
    pensavo di leggere tutto il thread, ma sono piu' di 1000 pagine, quando ho finito e' ora di cambiare telefono....
    grazie dell'aiuto

  9. #11808
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @adepto tutti gli update o downgrade vanno eseguiti tramite tool , vai nella prima pagina e trovi tutto guida compresa, solamente alcune custom rom si installano da recovery ma sempre inerenti al sistema operativo installato, kk, lollipop, ecc..

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    adepto (05-05-16)

  11. #11809
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    La konpson la trovi solo su aliexpress. La trovi sui 9$.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    ma tra le batterie "verdi" e le konpson c'e' molta differenza? vedo che costano il doppio delle verdi.
    io le uso con caricatore originale esterno, quando mi trovo con batteria scarica , spengo, cambio e riparto....
    visto che ho 3 s3 advanced in famiglia mi interessa sapere se spendere 15 o 30 euro x 3 batterie di scorta...

  12. #11810
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @adepto tutti gli update o downgrade vanno eseguiti tramite tool , vai nella prima pagina e trovi tutto guida compresa, solamente alcune custom rom si installano da recovery ma sempre inerenti al sistema operativo installato, kk, lollipop, ecc..

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    io sono rimasto indietro all'eta' della pietra, le ultime rom che ho montato riguardavano un huawei y300 tramite recovery ^_^
    ora riguardo la prima pagina, mi e' scappato il discorso sull'uso di flashtool.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato adepto per il post:

    REDHOOK7 (05-05-16)

Pagina 1181 di 1789 primaprima ... 181681108111311171117911801181118211831191123112811681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy