CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 865 primaprima ... 130180220228229230231232240280330730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikaenrico Visualizza il messaggio
    Ho provato ad attivarlo così: apertura programma (funziona)
    attesa 5 secondi (funziona)
    input Tap inserendo le coordinate, (non funziona). Ho spuntato anche il flag root ma non si attiva il programma.
    Qualcuno ha soluzioni?
    Grazie
    Lo esegue da schermo spento, cioè in standby? Se si prima lo devi sbloccare il terminale e poi far eseguire i vari passaggi. In pratica io ho impostato cosi i miei stati di tutti i.compiti da eseguire con terminale in standby:

    1. Vibrazione 300 milliseconds
    2. Secure Settings Keyguard Enabled
    3. Secure Settings Keyguard Disabled
    4. Secure Settings Screen & Keyboard Lights On 1 second

    Il resto scegli tu cosa vuoi fare, sempre fermo testando che li schermo rimanga acceso. per il tempo necessario alla manovra, io ho impostato 1 minuto prima che lo schermo si spenga automaticamente dalle impostazioni, ed è largamente più che sufficiente.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #2292
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi creare un task che si attivi quando stacco una chiamata..come posso fare? Ho privato phone off hook ma da quel che ho letto su internet sarebbe la condizione "durante la chiamata" e non a fine chiamata come voglio io. Per favore qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie in anticipo

  4. #2293
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Ho sempre sentito parlare di quest'app ma mi è venuta voglia di comprarla per cercare di automatizzare certi passaggi che faccio praticamente quotidianamente.
    Frequento molto spesso aule studio e biblioteche dove è necessario fare il login tramite una pagina web per utilizzare il WiFi.
    Se poi magari mi sposto per andare a prendere un caffè, andare in mensa o quant'altro mi devo sempre riconnettere oppure utilizzare i preziosissimi megabyte dell'operatore.
    Avrei trovato un'applicazione che fa per me: WiFi Web Login
    https://play.google.com/store/apps/d...ifiwebloginapp
    Ho provato la versione gratuita e funziona molto bene ma non mi piacciono due cose :
    1.Quando "automatizza" il login non fa scomparire la notifica che mi avverte che è necessario fare login.
    2.Ha dei permessi che non mi piacciono per nulla:
    - Coarse (network-based) location: Location based playback targeting, and anonymous usage statistics.
    - Full Internet access: Required in order to check for Internet access, and post anonymous usage statistics.

    Non capisco il permesso per la location: Non è sufficiente l'SSID del WiFi?
    Perché deve raccogliere statistiche anonime? Cosa è contenuto in queste statistiche? Non c'è nemmeno l'opzione per disabilitarlo. Magari mi memorizza pure le credenziali o magari pure la password del WiFi di casa. Insomma, ok che Google e Facebook sanno tutto di me però è meglio non sventolare ai quattro venti informazioni "sensibili".

    La mia domanda è la seguente:
    Tasker è in grado di fare il login nella rete WiFi automaticamente in background?
    Tasker è in grado di andare ad eliminare/nascondere certe notifiche?
    Può causare battery drain?

    Grazie mille per le risposte che riceverò!

  5. #2294
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, per caso sapete dirmi se c'è un modo per creare un profilo che si attivi quando setto la rete mobile in "solo 2g"?
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  6. #2295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per caso sapete dirmi se c'è un modo per creare un profilo che si attivi quando setto la rete mobile in "solo 2g"?
    Certo! Per il profilo vai su: state - net - mobile network e setti solo 2g.
    A questo profilo poi alleghi il task che vuoi far funzionare.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #2296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono interessato anche io allo switch 4g/3g/2g. In mobil data a me ci sono solo le opzioni on off e toggle. In alcune guide suggerivano di usare secure settings per cambia la modalità dati ma non riesco a trovare l'opzione. Per favore qualcuno mi potrebbe dare una mano?

  8. #2297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Certo! Per il profilo vai su: state - net - mobile network e setti solo 2g.
    A questo profilo poi alleghi il task che vuoi far funzionare.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ma in questo modo il profilo si attiverebbe anche se ho settato "2g+3g" nelle impostazioni e in quel momento sono sotto copertura 2g, no?
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  9. #2298
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono interessato anche io allo switch 4g/3g/2g. In mobil data a me ci sono solo le opzioni on off e toggle. In alcune guide suggerivano di usare secure settings per cambia la modalità dati ma non riesco a trovare l'opzione. Per favore qualcuno mi potrebbe dare una mano?
    Ho risolto con GravityBox

  10. #2299
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono riuscito a realizzare diversi task (lettura e risposta a sms, lettura del chiamante ed eventuale risposta con attivazione del vivavoce e/o bluetooth, attivazione in base all'orario o alla cella di trasmissione dati di parametri tipo volumi, o wifi, o data mobile, etc.) ma non riesco a trovare il modo per farmi leggere (say) i messaggi di whatsapp ed eventualmente a dettare la risposta.
    ho provato a seguire diversi passi nei forum (utilizzando sqlite, whatstasker, etc.) ma nulla da fare non riesco proprio a realizzare il lavoro.

    qualcuno ha esperienze in merito?

    grazie e ciao
    db

  11. #2300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono riuscito a realizzare diversi task (lettura e risposta a sms, lettura del chiamante ed eventuale risposta con attivazione del vivavoce e/o bluetooth, attivazione in base all'orario o alla cella di trasmissione dati di parametri tipo volumi, o wifi, o data mobile, etc.) ma non riesco a trovare il modo per farmi leggere (say) i messaggi di whatsapp ed eventualmente a dettare la risposta.
    ho provato a seguire diversi passi nei forum (utilizzando sqlite, whatstasker, etc.) ma nulla da fare non riesco proprio a realizzare il lavoro.

    qualcuno ha esperienze in merito?

    grazie e ciao
    db
    Io ho avuto problemi con sqlite. Ho risolto scaricando busybox installer dal market e da lì ho installato splite3. Da lì in poi la lettura del database ha funzionato. Comunque avevo letto che l'accesso al database di wa era stato protetto quindi non più leggibile. Però non so se si riesce ancora oppure no, non ci ho ancora provato

Pagina 230 di 865 primaprima ... 130180220228229230231232240280330730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy