CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 790 di 865 primaprima ... 290690740780788789790791792800840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,891 a 7,900 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7891
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    oggi ho io un problema e mi serve aiuto.

    Sto facendo delle prove con il "Wifi scan"

    Nella guida di Tasker si legge che a schermo spento se c'è un solo profilo (wifi scan, o bt scan ecc) il controllo non viene effettuato.

    Effetivamente ho notato che se in tutto il progetto c'è solo un profilo WiFi scan tasker non effettua il controllo (anche per 20 minuti) fino a quando non sblocco il telefono e apro tasker.

    Ho aggiunto allora anche un BT scan (potrebbe anche servirmi) ma il comportamento rimane uguale.

    Ho verificato anche tutte le impostazioni di MM per quanto riguarda il consumo batteria, permessi ecc. ed è tutto aperto per Tasker.

    QUalcuno che ha almeno android 6.0 può confermarmi questo comportamento di tasker.

    Grazie
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  2.  
  3. #7892
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stradino Visualizza il messaggio
    Ma io cercavo qualcosa perchè spesso mi dimentico dove l'ho parcheggiata, non per furto o altro!

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se scarichi l'app prezzi benzina ha questo servizio integrato; comunque sul playstore ne trovi a bizzeffe che fanno questo


  4. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

    furious84 (20-10-16)

  5. #7893
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Se scarichi l'app prezzi benzina ha questo servizio integrato; comunque sul playstore ne trovi a bizzeffe che fanno questo
    Si ma tutte quelle che ho provato richiedevano un'interazione dell'utente in qualche modo, così invece è tutto automatico e silente
    @xpdev ho penso l'unico contratto che non prevede l'invio di sms incluso nel prezzo! (chiamate illimitate, 3gb, ma 0 sms )

  6. #7894
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ritorno al mio problema di cui sopra.

    Dopo aver smadonnato tutta la mattina nel tentaivo di far funzionare in Tasker "Wifi Near" ho scoperto che:

    Con Android 6+ "sembrerebbe" essere stata inserita una limitazione nell'uso della scansione delle wifi in background, se non si ha la localizzazione (completa) accesa, quando lo schermo si spegne ed il telefono va in sleep. Non ho fatto prove a display sempre attivo.

    A questo punto, considerato che avere acceso il servizio di localizzazione (reti,wifi,gps) continuamente se non c'è un motivo valido, non conviene da un punto di vista della batteria (ed aggiungerei anche che non vedo per quale motivo devo farmi localizzare costantemente da non so chi.)


    Inizio a pensare seriamente che se Google continua a chiudere tutte le possibilità di smanettare con Android, o qualcuno ci mette una pezza con le Rom AOSP oppure ci ritroveremo nella stessa situazione di iOS.
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xpdev per il post:

    MarcoDroidWorld (20-10-16)

  8. #7895
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Però questa si chiama sicurezza. La gente vuole cellulari sicuri non da smanettarci sopra
    Per questo che non ho mai aggiornato il mio cell (ho KK) per poter fare quello ceh voglio, ma sono anche consapevole dei problemi di sicurezza.

  9. #7896
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Certo il problema è che i tel non sono eterni, prima o poi ti ritrovi a doverlo cambiare e quindi......
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  10. #7897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao è possibile creare un profili task che mi invia il registro chiamate ogni volta che arriva una nuova chiamata in entrata e uscita?

  11. #7898
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Ciao è possibile creare un profili task che mi invia il registro chiamate ogni volta che arriva una nuova chiamata in entrata e uscita?
    Non so se puoi inviare tutto il file di registro ma risulterebbe anche poco pratico.
    Con tasker puoi intercettare le chiamate per poi farti mandare una notifica o quello ceh vuoi. Se proprio vuoi tutto un registro, ti crei un file e aggiungi la chiamata dopo che l'hai intercettata e la spedisci a chi vuoi.

  12. #7899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Puoi passarmi il profilo così lo provo?

  13. #7900
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Puoi passarmi il profilo così lo provo?
    Non ho profili pronti
    Ti basta aggiungere un profilo di stato o evento (non ricordo ) di chiamata e gestisci il tutto da li

Pagina 790 di 865 primaprima ... 290690740780788789790791792800840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy