CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 267 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Non ricordo se durante la Navigazione è automatico o se c'è una impostazione da "spuntare"; comunque se c'è traffico e ci sono alternative possibili te le fa vedere ed hai la possibilità di selezionare l'alternativa.
    Puoi vedere il Traffico anche quando non sei in modalità Navigazione; se nel Menu selezioni l'opzione Traffico (Icona di un Semaforo) vedrai "colorarsi" le strade intorno al punto in cui ti trovi:
    Verde= no traffico
    Arancione= traffico
    Rosso=Traffico intenso (Code).

    EDIT:
    In merito alla nuova opzione che consente di salvare la Mappa OffLine dopo aver pianificato un percorso, in pratica salva un "rettangolo" che comprende sia il Luogo di Partenza che quello di Arrivo; in pratica se la Partenza è Torino e l'Arrivo è Venezia salva un "rettangolo" che comprende parte di Piemonte, Lombardia e Veneto.
    Ultima modifica di HyperAbarth; 08-05-17 alle 13:33
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2.  
  3. #2462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando Osmand da qualche giorno e inizio ora a capirci qualcosa
    Sto cercando un'applicazione affidabile per gli autovelox. Tempo fa avevo comprato camsam plus, ma vedo che ci sono molte alternative, fra cui gli autovelox di TomTom, Sygic (con delle limitazioni per la versione free però) e Speed Trap che da quanto ho capito usa un database da scaricare da poigps.
    Quale mi consigliate fra queste? Speed Trap in particolare mi incuriosisce poichè differente dalle altre e con database sempre aggiornato da scaricare, qualcuno l'ha provata?

    Grazie in anticipo a tutti.

  4. #2463
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Avevo aperto un thread apposito, visto che la mia domanda è specifica, e non riguarda un confronto tra navigatori, né parla di pregi e difetti, comunque un mod me l'ha chiuso dicendo che il thread è questo.

    Passo al problema: ho da poco cambiato telefono, passando da un LG G2 ad un Honor 8 (EMUI5, Android N).
    Ho installato Waze sul nuovo telefono (l'avevo anche sul vecchio), e mi sono accorto che, già dai primi istanti di funzionamento, senza neanche usarlo come navigatore, già aveva 4,6 GB di dati salvati in memoria.

    Questa cosa sul vecchio telefono non succedeva: occupa poco meno di 100 MB.

    Ovviamente ho provato a disinstallare e re installare, ma il problema rimane. Ho anche provato a cancellare dati e cache, ma la prima volta che lancio l'app il problema si ripresenta.

    Ho trovato una discussione su reddit con un utente che aveva lo stesso problema, ma non ho ben capito come ha risolto... ho anche fatto delle prove, ma non ci sono riuscito. Ecco il link alla discussione: link

    È capitato a qualcuno? Avete risolto?
    Ultima modifica di lollapalooza; 08-06-17 alle 08:12

  5. #2464
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Avevo aperto un thread apposito, visto che la mia domanda è specifica, e non riguarda un confronto tra navigatori, né parla di pregi e difetti, comunque un mod me l'ha chiuso dicendo che il thread è questo.

    Passo al problema: ho da poco cambiato telefono, passando da un LG G2 ad un Honor 8.
    Ho installato Waze sul nuovo telefono (l'avevo anche sul vecchio), e mi sono accorto che, già dai primi istanti di funzionamento, senza neanche usarlo come navigatore, già aveva 4,6 GB di dati salvati in memoria.

    Questa cosa sul vecchio telefono non succedeva: occupa poco meno di 100 MB.

    Ovviamente ho provato a disinstallare e re installare, ma il problema rimane. Ho anche provato a cancellare dati e cache, ma la prima volta che lancio l'app il problema si ripresenta.

    Ho trovato una discussione su reddit con un utente che aveva lo stesso problema, ma non ho ben capito come ha risolto... ho anche fatto delle prove, ma non ci sono riuscito. Ecco il link alla discussione: link

    È capitato a qualcuno? Avete risolto?


    Ciao, purtroppo il link non si legge, probabilmente é perché non sono consentiti collegamenti ad altri forum che non siano su Androidiani...

    Potresti riassumere brevemente qui quello che hai scoperto?

    Max


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #2465
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo il link non si legge, probabilmente é perché non sono consentiti collegamenti ad altri forum che non siano su Androidiani...
    Editato, adesso il link funziona :-)

    Comunque ecco cosa ha detto il tizio che dice di aver risolto:
    I had to switch system language to English, and then back to Italian and Italian voice, otherwise waze would take anyway 4gb.

  7. #2466
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Avevo aperto un thread apposito, visto che la mia domanda è specifica, e non riguarda un confronto tra navigatori, né parla di pregi e difetti, comunque un mod me l'ha chiuso dicendo che il thread è questo.

    Passo al problema: ho da poco cambiato telefono, passando da un LG G2 ad un Honor 8.
    Ho installato Waze sul nuovo telefono (l'avevo anche sul vecchio), e mi sono accorto che, già dai primi istanti di funzionamento, senza neanche usarlo come navigatore, già aveva 4,6 GB di dati salvati in memoria.

    Questa cosa sul vecchio telefono non succedeva: occupa poco meno di 100 MB.

    Ovviamente ho provato a disinstallare e re installare, ma il problema rimane. Ho anche provato a cancellare dati e cache, ma la prima volta che lancio l'app il problema si ripresenta.

    Ho trovato una discussione su reddit con un utente che aveva lo stesso problema, ma non ho ben capito come ha risolto... ho anche fatto delle prove, ma non ci sono riuscito. Ecco il link alla discussione: link

    È capitato a qualcuno? Avete risolto?
    Io ho un Honor 6x con Android 7 ed EMUI 5. La cartella di waze completa occupa 113 mb. Per cui non so aiutarti. Io però non ho cambiato lingua come dice l'inglese.

  8. #2467
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Avevo aperto un thread apposito, visto che la mia domanda è specifica, e non riguarda un confronto tra navigatori, né parla di pregi e difetti, comunque un mod me l'ha chiuso dicendo che il thread è questo.

    Passo al problema: ho da poco cambiato telefono, passando da un LG G2 ad un Honor 8.
    Ho installato Waze sul nuovo telefono (l'avevo anche sul vecchio), e mi sono accorto che, già dai primi istanti di funzionamento, senza neanche usarlo come navigatore, già aveva 4,6 GB di dati salvati in memoria.

    Questa cosa sul vecchio telefono non succedeva: occupa poco meno di 100 MB.

    Ovviamente ho provato a disinstallare e re installare, ma il problema rimane. Ho anche provato a cancellare dati e cache, ma la prima volta che lancio l'app il problema si ripresenta.

    Ho trovato una discussione su reddit con un utente che aveva lo stesso problema, ma non ho ben capito come ha risolto... ho anche fatto delle prove, ma non ci sono riuscito. Ecco il link alla discussione: link

    È capitato a qualcuno? Avete risolto?
    Io ho un Honor 6x con Android 7 ed EMUI 5. La cartella di waze completa occupa 113 mb. Per cui non so aiutarti. Io però non ho cambiato lingua come dice l'inglese.
    Per quanto posso capire, il tizio ha impostato la lingua del telefono su Inglese, poi di nuovo su Italiano e quindi ha selezionato l'italiano come voce guida.

    Non so se tra un'operazione e l'altra abbia avviato Waze, magari puoi provare a farlo

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #2468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Per quanto posso capire, il tizio ha impostato la lingua del telefono su Inglese, poi di nuovo su Italiano e quindi ha selezionato l'italiano come voce guida.
    Non so se tra un'operazione e l'altra abbia avviato Waze, magari puoi provare a farlo
    Eh... ci ho provato.
    Ho messo il sistema (quindi tutto il telefono) in inglese, poi ripassato in italiano, fatto varie prove: avviato Waze nel frattempo, cancellato i dati, riscaricato le voci, ecc. ecc., il tutto in varie combinazioni.
    Niente da fare: sempre 4,6 GB occupati.

  10. #2469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! È una mia sensazione o l'algoritmo su cui si basa Waze per la scelta del percorso è peggiorato sensibilmente negli ultimi tempi? Spesso sceglie percorsi più lunghi o che richiedono più tempo (ad esempio mi sceglie strade dissestate a scapito del tempo di percorrenza naturalmente).

  11. #2470
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Salve. Sigyc fa sempre piú pena graficamente e nella ricerca indirizzi... Ps guardatevi l'articoletto nel forum sulle onde elettromagnetiche.. e usate navigatori almeno offline..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 247 di 267 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy